Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 11° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Le prime tre della classifica di Premier League continuano a dettare il ritmo dopo le vittorie conquistate nell’ultima giornata. Prevedibile il successo del Chelsea a Stamford Bridge contro il modesto QPR, con la squadra di Mourinho che si è imposta per 2-1. Alle spalle della capolista resiste il Southampton che espugna il campo dell’Hull City e si conferma secondo a quattro lunghezze dai Blues. Due punti sotto la squadra di Pellè si rifà sotto il Manchester City che reagisce alla sconfitta con il West Ham conquistando i tre punti nell’acceso derby con lo United, deciso da una zampata di Aguero che con questa rete supera Diego Costa in testa alla classifica marcatori. Più dietro in classifica troviamo l’Arsenal, mentre il Liverpool è incappato in un’altra sconfitta, in casa del Newcastle, e si allontana sempre di più dalle posizioni di vertice. Il programma dell’undicesima giornata propone un’interessante Liverpool – Chelsea, mentre il Southampton gioca in casa con il Leicester ed il Manchester City va sul campo del QPR.

Liverpool – Chelsea 2: Ad Anfield va in scena il big match di giornata. Il Liverpool, reduce dalla sconfitta in campionato col Newcastle, ha perso in settimana anche in Champions al Bernabeu con il Real. L’Europa non ha regalato sorrisi nemmeno ai Blues fermati sull’1-1 dagli sloveni del Maribor, pareggio che rinvia la qualificazione agli ottavi dei londinesi. Mourinho non vuole concedere punti agli avversari nemmeno in partite complicate come questa. Chelsea dunque a trazione anteriore con Diego Costa e Oscar a guidare l’attacco. Dall’altra parte i Reds proveranno a regalare una gioia ai propri tifosi in questo inizio di stagione con più ombre che luci per Gerrard e compagni. Match aperto con il Chelsea favorito. Pronostico: vittoria Chelsea (2.15 Betflag).

Manchester United – Crystal Palace 1: Probabilmente i tifosi del Manchester United si dovranno abituare ad una stagione di alti e bassi. La squadra di Van Gaal una settimana fa ha perso l’attesissimo derby con il City e proverà a ripartire dalla sfida casalinga contro il Crystal Palace. All’Old Trafford i Red Devils dovrebbero riuscire a ritrovare la via della vittoria contro un avversario di rango inferiore, reduce dalla sconfitta casalinga per 1-3 col Sunderland e che naviga in piena zona retrocessione. Pronostico: vittoria Manchester United (1.33 William Hill).

QPR – Manchester City 2: Se c’aveva pensato la vittoria nel derby con lo United a riportare il sorriso nello spogliatoio del City, è bastato tornare a giocare in Champions per vedersi di nuovo con l’umore capovolto. Nella sfida europea in casa contro il CSKA Mosca la squadra di Pellegrini è stata sconfitta per 1-2 vedendo così complicarsi la strada per il passaggio agli ottavi. Nella trasferta col QPR, reduce dalla sconfitta contro il Chelsea, i tifosi del City si augurano di rivedere la squadra di una settimana fa. Citizens che partono favoriti. Pronostico: vittoria Manchester City (1.42 Gazzabet).