Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 11° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Si torna giocare in Spagna per l’undicesima giornata della Liga dopo il “terremoto” in testa alla classifica che c’è stato una un settimana fa quando la sorprendente caduta casalinga del Barcellona contro il Celta Vigo ha fatto scivolare i blaugrana dalla prima alla quarta posizione. A comandare adesso il campionato spagnolo c’è il Real Madrid di Carlo Ancelotti che sta continuando a conquistare vittorie rotonde e nette come l’ultimo 0-4 inflitto al Granada. I blancos conquistano così il primato con 24 punti, seguiti a ruota dal Valencia vittorioso una settimana fa sul campo del Villareal e dall’Atletico Madrid che al Calderon ha vinto per 4-2 col Cordoba. A quota 22 invece troviamo il Barcellona ed il Siviglia, entrambe reduci dalle sconfitte per 1-0, rispettivamente con Celta Vigo e Athletic Bilbao. L’undicesima giornata propone sfide abbordabili per tutte le prime cinque della classifica ad eccezione del Valencia che riceve al Mestalla l’Athletic Bilbao.

Almeria – Barcellona 2: Lo scivolone casalingo di sette giorni fa è costato caro al Barcellona che ha dovuto cedere il primato ai rivali del Real Madrid. In settimana la squadra di Luis Enrique, trascinata da Messi autore di una doppietta, è andata a vincere sul campo dell’Ajax conquistando così con due giornate d’anticipo la qualificazione agli ottavi di Champions. Un risultato quello europeo che darà ulteriore carica per la reazione in campionato che non può farsi attendere oltre la sfida in trasferta con l’Almeria, reduce dalla sconfitta per 2-1 col Levante. Pronostico: vittoria Barcellona (1.17 Betflag).

Real Sociedad – Atletico Madrid 2: A caccia di punti importanti per la lotta per il titolo andrà anche l’Atletico Madrid impegnato sul campo della Real Sociedad. La squadra di Simeone è reduce dall’impegno europeo, con la vittoria conquistata sul campo del Malmoe che ha messo i vice campioni d’Europa in ottime condizioni per il passaggio del turno. I Colchoneros andranno all’assalto di un avversario non in grande forma, che una settimana fa è stato battuto in casa dal Malaga. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.90 William Hill).

Real Madrid – Rayo Vallecano 1: Riuscire a fermare il Real Madrid in questo momento della stagione appare impresa impossibile per chiunque. La squadra tritasassi di una decina di partite a questa parte non conosce altro risultato se non la vittoria. Qualche giorno fa la banda Ancelotti ha chiuso il discorso qualificazione agli ottavi di Champions con l’1-0 casalingo sul Liverpool. Ora contro il Rayo Vallecano, che arriva al Bernabeu dopo la sconfitta interna per 2-3 con l’Eibar, CR7 e compagni, dopo aver effettuato il sorpasso, vogliono provare a staccare tutti. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.08 Bwin).