Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 7° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Settima giornata di campionato in Spagna dove riprende la caccia al Barcellona capolista. La squadra di Luis Enrique è in vetta al campionato con 16 punti dopo la goleada al Camp Nou per 6-0 contro il Granada, anche se poi in Champions i blaugrana hanno perso per 3-2 in Francia con il Paris Saint-Germain. Dietro il Barcellona appare in grande ripresa l’Atletico Madrid, secondo a quota 14, che ha vinto nell’ultimo turno con un netto 4-0 interno inflitto al Siviglia, successo al quale ha fatto seguito la vittoria in Champions al Vicente Calderon contro la Juventus. Gli uomini di Simeone condividono la seconda piazza della Liga con il Valencia che domenica scorsa ha pareggiato in trasferta con la Real Sociedad. Terzo con 13 punti c’è il Siviglia, tallonato appena un punto dietro dal Real Madrid che nell’ultimo turno ha espugnato il campo del Villareal col punteggio di 2-0 e mira ad accorciare quanto prima le distanze dai rivali blaugrana. Nel week-end il Barcellona fa visita al Rayo Vallecano, con il Real impegnato al Bernabeu con l’Athletic Bilbao, mentre spicca lo scontro diretto tra le seconde Valencia-Atletico Madrid.

Rayo Vallecano – Barcellona 2: Messi e compagni provano a riprendere il discorso lasciato aperto una settimana fa nel 6-0 casalingo col Granada, dopo che la squadra di Luis Enrique è ritornata coi piedi per terra con la sconfitta subita in Champions League per mano del Paris Saint-Germain, peraltro privo di Ibrahimovic e Thiago Silva. Il Barcellona andrà a caccia dei tre punti contro il Rayo Vallecano reduce dalla vittoriosa trasferta col Levante, battuto 2-0, e a quota 8 in classifica. Blaugrana nettamente favoriti. Pronostico: vittoria Barcellona (1.25 Gazzabet).

Valencia – Atletico Madrid X: Il big match di giornata va di scena al Mestalla dove si affrontano Valencia e Atletico Madrid, le prime dirette inseguitrici del Barcellona, entrambe seconde con 14 punti. Partita incerta e avvincente tra due squadre in un buon momento di forma, con gli uomini di Simeone col morale alto dopo la vittoria in Champions con la Juve che ha sistemato la classifica del girone. Il Valencia proverà a sfruttare il fattore campo per ritrovare la vittoria dopo il pareggio per 1-1 con la Real Sociedad. Pronostico: pareggio (3.25 Betflag).

Siviglia – Deportivo La Coruna 1: Dopo la brutta sconfitta per 4-0 subita dall’Atletico Madrid che l’ha fatta scivolare a -3 dal Barcellona il Siviglia ha voglia di riscattarsi immediatamente. L’occasione per la squadra di Emery è ghiotta dato che il Siviglia affronta in casa l’abbordabile Deportivo La Coruna che naviga in zona retrocessione e che una settimana fa ha perso per 1-0 il match interno con l’Almeria. Pronostico: vittoria Siviglia (1.42 Bwin).