Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 2 ottobre 2014

europa-league2

Si torna a giocare anche in Europa League dopo il buon esordio del calcio italiano nella competizione europea con tre vittorie e un pareggio nella prima giornata. Il Napoli è partito col piede giusto battendo in casa lo Sparta Praga e altrettanto hanno fatto la Fiorentina, in casa col Guingamp, e l’Inter nella trasferta ucraina col Dnipro. A non riuscire a ottenere i 3 punti è stato solo il Torino che ha conquistato però un buon pareggio in Belgio sul campo del Brugge. La seconda giornata può dunque essere utile alle italiane per mettere fieno in cascina ed affrontare il resto della fase a gironi con maggiore serenità. Questo il quadro degli impegni delle quattro squadre italiane: il Napoli gioca in trasferta con lo Slovan Bratislava, l’Inter attende a San Siro gli azeri del Qarabag, la Fiorentina è impegnata sul campo della Dinamo Minsk, mentre il Torino se la vedrà in casa con i danesi del Copenhagen. 

Feyenoord – Standard Liegi 1: Gli olandesi del Feyenoord hanno perso la prima partita del girone 2-0 in casa del Siviglia e sono chiamati a reagire immediatamente per non rischiare di ritrovarsi staccati dalle prime in classifica. Dall’altra parte c’è lo Standard Liegi che può affrontare il match con più tranquillità dopo la vittoria casalinga per 2-0 con il Rijeka. Pronostico: vittoria Feyenoord (1.90 William Hill).

Slovan Bratislava – Napoli 2: Gli uomini di Benitez hanno ritrovato un po’ di serenità dopo la vittoria in campionato sul Sassuolo. Forte dei tre punti conquistati al San Paolo con lo Sparta Praga il Napoli affronta uno Slovan Bratislava che non dovrebbe creare particolari insidie agli azzurri. Nella prima partita del girone la squadra slovacca è stata travolta per 5-0 dagli svizzeri del Young Boys. Pronostico: vittoria Napoli (1.66 William Hill).

Inter – Qarabag 1: Dopo la scoppola casalinga in campionato subita domenica contro il Cagliari l’Inter scende in campo davanti a suoi tifosi, dove sarà chiamata a rialzarsi immediatamente. L’occasione per reagire è di quelle ghiotte visto che di fronte ai nerazzurri ci saranno i modesti calciatori del Qarabag, squadra dell’Azerbaijan, che però due settimane fa hanno inchiodato sullo 0-0 il St. Etienne. Per gli uomini di Mazzarri difficile che possa sfuggire la vittoria, visto anche il notevole gap tecnico tra le due squadre. Pronostico: vittoria Inter (1.25 William Hill).