Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostico Manchester City – Chelsea del 21 settembre 2014

Pronostici-premier-300-150

Il programma della quinta giornata di Premier League ci propone una sfida ad alta intensità, quella che si giocherà domenica pomeriggio all’Etihad Stadium tra il Manchester City e il Chelsea. Le due squadre si caleranno nuovamente nell’atmosfera del campionato dopo aver esordito entrambe nel girone di Champions. Un esordio tutt’altro che positivo sia per i Citizens che per la squadra di Mourinho, con entrambe le squadre dunque desiderose di riscatto. Il Manchester City è stato beffato nel finale nel match giocato a Monaco contro il Bayern, dove un tiro deviato di Boateng al 90’ ha decretato la prima sconfitta europea stagionale dei Citizens complicando sin da subito il cammino in Champions. Anche il Chelsea è partito col piede sbagliato non andando oltre l’1-1 a Stamford Bridge con i tedeschi dello Schalke 04. Dopo il gol di Fabregas sembrava che potesse essere un match in discesa per i Blues che invece sono stati inchiodati sul pareggio dalla rete di Huntelaar nel finale. Dunque sia Manchester City che Chelsea nutrono vogliono di rivincita per dimenticare la brutta serata di Champions e quale migliore occasione di un big match contro una diretta concorrente per il titolo?

All’Etihad Stadium di Manchester sarà la prima volta di Frank Lampard contro il suo passato, probabile che il centrocampista inglese venga fischiato dai suoi ex tifosi che lo hanno accusato di tradimento dopo il suo passaggio al City. Gli uomini di Pellegrini proveranno a conquistare i tre punti cercando di sfruttare la spinta del pubblico di casa. Una vittoria sarebbe fondamentale per il City per accorciare la classifica e avvicinare proprio il Chelesea capolista. I Citizens sono a quota 7 in campionato, dopo lo spettacolare 2-2 dell’ultima giornata agguantato nel finale contro l’Arsenal. Dall’altra parte gli uomini di Mourinho non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione di staccare i campioni d’Inghilterra in carica facendoli scendere a -8 qualora il Chelsea dovesse riuscire ad espugnare il campo del City. Vista la classifica anche il pareggio potrebbe andar bene ai Blues che in ogni caso, come cultura inglese impone, giocheranno per vincere, anche per continuare la striscia di vittorie in campionato giunta a quattro che le permettono di essere in testa da unica squadra a punteggio pieno. Quella tra Manchester City e Chelsea, oltre a essere la sfida tra le due principali candidate al titolo della Premier League, sarà un duello tra grandi bomber, su tutti quello tra Aguero e Diego Costa, con l’argentino piacevole conferma in zona gol ed il brasiliano che ci ha messo pochissimo a diventare l’idolo di Stamford Bridge. Sarà un match spettacolare e intenso, in cui entrambe le squadre proveranno a vincere e nel quale secondo me alla fine avranno la meglio i padroni di casa.

Pronostico: vittoria Manchester City (2.50 William Hill)

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.