Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 18 settembre 2014

europa-league2

Insieme alla prima giornata della Champions League che si conclude stasera, domani comincia anche la fase a gironi dell’Europa League dove quest’anno saranno presenti quattro squadre italiane: Inter, Fiorentina, Torino e Napoli, con quest’ultima retrocessa nella competizione dopo la sconfitta nel preliminare di Champions League ad opera dell’Athletic Bilbao. Esordio in casa per Fiorentina e Napoli, con i viola che al Franchi attendono i francesi del Guingamp, detentori della Coppa di Francia, mentre la squadra di Benitez, dopo la brutta sconfitta in casa col Chievo, prova a ritrovare risultato e serenità contro lo Sparta Praga. Debutteranno invece in trasferta l’Inter e il Torino. I nerazzurri reduci dalla goleada col Sassuolo giocano in casa del Dnipro, pericolosa squadra ucraina, mentre per i granata l’avventura nel girone dell’Europa League comincerà dal Belgio e precisamente dal campo del Brugge.

Besiktas – Asteras Tripolis 1: Esordio sulla carta morbido per i turchi del Besiktas di Bilic che in casa affrontano l’Asteras Tripolis, squadra della capitale libica. Nell’inferno di Istanbul non ci dovrebbe essere scampo per l’Asteras Tripolis. Pronostico: vittoria Besiktas (1.42 Bwin).

Brugge – Torino X: Trasferta complicata per i granata che affronta in Belgio i nerazzurri del Brugge, squadra dalla grande tradizione europea. Gli uomini di Ventura proveranno a partire col piede giusto guidati dalla voglia di rivincita dopo la sconfitta di domenica rimediata a Marassi contro la Sampdoria. I granata dovrebbero affidarsi al tandem offensivo Quagliarella-Amauri per provare il colpaccio contro un Brugge che non vince da cinque turni in campionato, dove occupa il sesto posto dopo 10 giornate. Pronostico: pareggio (3.30 Betflag).

Napoli – Sparta Praga 1: Al San Paolo arriva lo Sparta Praga e il Napoli non può permettersi un ulteriore passo falso dopo quello di domenica in campionato contro il Chievo. La tifoseria comincia a mugugnare e le tensioni tra società, allenatore e squadra sono in rialzo. Una vittoria dei partenopei contro i cechi porterebbe qualche attimo di serenità in casa azzurra. Benitez farà turnover concedendo spazio a chi ha giocato meno in questo primo scorcio di stagione, come Mesto, Henrique e Michu. Pronostico: vittoria Napoli (1.50 William Hill).

PSV Eindhoven – Estoril Praia 1: Il PSV Eindhoven riceve in casa i portoghesi dell’Estoril Praia. Olandesi che arrivano all’impegno europeo dopo la sconfitta per 3-1 rimediata in campionato in trasferta con lo Zwolle, sembra invece stare meglio l’Estoril che ha vinto l’ultima gara giocata nel campionato portoghese, in casa contro il Nacional de Madeira per 2-1. Il PSV difficilmente si lascerà sfuggire l’occasione di rendere decisivo il fattore campo. Pronostico: vittoria PSV Eindhoven (1.50 Betflag).