Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 16-17 settembre 2014

pronostici-champions-league

Stasera prende il via la prima due giorni della Champions League 2014-2015, con le big del Vecchio Continente a caccia del Real Madrid, Campione d’Europa in carica. Il lotto delle favorite per la vittoria della Coppa dalle grandi orecchie è sempre lo stesso: Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea e Paris Saint Germain in primissima fila, a ridosso delle quali ci sono squadre in grado di dire la loro come Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Nella massima competizione europea per club di quest’anno ci saranno soltanto due squadre italiane, Juventus e Roma, dopo l’eliminazione del Napoli al preliminare. Bianconeri e giallorossi proveranno a tenere alto il tricolore cercando di arrivare più avanti possibile. La Juventus di Allegri deve riscattare la precoce eliminazione dello scorso anno contro il Galatasaray nel pantano ghiacciato di Istanbul, mentre la Roma dovrà essere brava a gestire l’emozione per il ritorno in Champions dopo alcuni anni per provare a superare un girone di ferro con Bayern Monaco, Manchester City e CSKA Mosca.

Monaco – Bayer Leverkusen 2: Orfani di Falcao e James Rodriguez, passati al Manchester United e al Real Madrid, i monegaschi esordiscono in questa Champions con tanti dubbi, in un momento in cui risultati e gioco non arrivano, aggiungendo preoccupazioni a quelle relative per la situazione finanziaria del club ben diversa da quella di qualche anno fa. Il nuovo tecnico Jardim, che ci sta mettendo pochissimo tempo a far rimpiangere Ranieri, si affida a Berbatov in avanti. Dietro c’è la coppia centrale difensiva Carvalho-Raggi che non sembra offrire particolari garanzie a livello europeo. Dall’altra parte arriva un Bayer Leverkusen con grande entusiasmo e in piena salute, soprattutto dal punto di vista offensivo come sottolineano i 22 gol in 6 partite di questo inizio stagione, tra questi anche quelli che hanno consentito alle “aspirine” di espugnare il campo del Borussia Dortmund. Pronostico: vittoria Bayer Leverkusen (2.25 Paddy Power).

Olympiacos – Atletico Madrid X: Dopo il fantastico cammino della scorsa Champions, conclusosi nella finale di Lisbona, l’Atletico Madrid riparte dall’ostica trasferta in casa dei greci dell’Olympiacos. Gli uomini di Simeone sono carichi dopo la vittoria nel derby col Real al Berbabeu, in buono stato di forma anche i greci reduci dalla vittoria per 3-0 in campionato contro l’Ofi Creta. Tra le fila dei cochoneros potrebbe essere l’occasione per il debutto da titolare di Alessio Cerci. Partita complicata per i vice campioni d’Europa su un campo difficilmente espugnabile come quello di Atene. Pronostico: pareggio (3.30 Bwin).

Roma – CSKA Mosca 1: Prima all’Olimpico per la Roma che debutta in Champions affrontando la squadra sulla carta più debole del girone: i russi del CSKA Mosca. Per gli uomini di Garcia, viste le altre due squadre inserite nel gruppo, Bayern Monaco e Manchester City, è fondamentale riuscire a battere la squadra moscovita per non rischiare subito di dover partire con l’handicap in un girone che non permette passi falsi. Reduce dalla vittoria in campionato sull’Empoli la Roma farà di tutto per battere il CSKA Mosca che ha vinto l’ultima  in campionato, dove occupa il secondo posto dopo 7 giornate, per 2-1 in casa. La spinta del pubblico e il valore tecnico sono a favore dei giallorossi: Roma nettamente favorita. Pronostico: vittoria Roma (1.60 Paddy Power).