Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A 2° giornata stagione 2014-2015

Calendario serie A 2014 2015

Andata in archivio la vittoria della nazionale italiana di Conte contro la Norvegia nella prima gara di qualificazione all’Europeo, la Serie A è pronta a ripartire con la seconda giornata e a dare il via alla prima settimana intesa con la partenza della Champions e dell’Europa League che tra martedì e giovedì vedrà impegnate diverse squadre italiane. Dopo l’esordio di due settimane fa vanno a caccia di conferme la Juve che affronta in casa l’Udinese, la Roma impegnata sul campo dell’Empoli, il Napoli che ospita il Chievo ed il Milan che giocherà sul non semplice campo di Parma dove dovrebbe fare l’esordio in Serie A Fernando Torres. Alla caccia della prima vittoria in campionato invece l’Inter a San Siro contro il Sassuolo di Zaza, l’uomo del momento dopo la sua splendida parentesi azzurra.

Empoli – Roma 2: Al Castellani si torna a respirare aria di Serie A per la prima in casa dell’Empoli di questa stagione. Impegno proibitivo per i toscani che dopo la sconfitta esterna subita a Udine affrontano la Roma. I giallorossi, vincenti nella prima all’Olimpico contro la Fiorentina, sono a caccia dei tre punti. Squadra di Garcia nettamente favorita, anche se dovrà fare attenzione a non rivolgere già da adesso troppe attenzioni all’esordio in Champions. Destro e Gervinho dovrebbero guidare gli assalti dei giallorossi contro un Empoli che si affida alla coppia Tavano-Michedlidze. Pronostico: vittoria Roma (1.60 Paddy Power).

Juventus – Udinese 1: Decimanti dagli infortuni che priveranno la squadra di Vidal, Pirlo, Barzagli e Chiellini, quest’ultimo per squalifica, i campioni d’Italia ricevono la nuova Udinese di Stramaccioni. Per la prima allo Juventus Stadium Allegri si affida alla stessa difesa dell’esordio vincente col Chievo, puntando sul buon momento di Pogba in mezzo al campo e sulla ritrovata coppia offensiva Tevez-Llorente. I friulani proveranno a colpire con le ripartenze di Muriel e il sempreverde Di Natale. Juventus favorita e Udinese che va a Torino senza avere nulla da perdere. Pronostico: vittoria Juventus (1.45 William Hill).

Sampdoria – Torino X: Dopo il pareggio conquistato in extremis e in inferiorità numerica a Palermo, la Sampdoria riceve il Torino. Tra i granata, che hanno pareggiato la prima in casa contro l’Inter, quasi certamente ci sarà l’esordio dell’ultimo arrivato Amauri, pronto a fare coppia in avanti con Quagliarella. Per cercare di conquistare la prima vittoria stagionale Mihajilovic si affida al tridente Gabbiadini, Berghessio, Eder. Partita che si preannuncia equilibrata, con la Samp che proverà a condurre il gioco e il Toro ad agire di rimessa. Pronostico: pareggio (3.15 Betflag).

Cagliari – Atalanta 1: A Cagliari s’aspettano tutti di vedere il calcio offensivo e spettacolare di Zeman e il match casalingo con l’Atalanta potrebbe essere l’occasione giusta. La squadra di Colantuono dovrà assorbire la partenza di Bonaventura, pilastro del centrocampo bergamasco, e si affiderà alla sortite offensive del duo Denis-Moralez. Il Cagliari farà la partita e dovrebbe sfruttare il fattore campo. Pronostico: vittoria Cagliari (2.30 Bwin).

Fiorentina – Genoa 1: Dopo le pessime notizie sulle condizioni di Giuseppe Rossi, che starà fermo 4-5 mesi, i viola ripartono con la voglia di riscattare la sconfitta di Roma. Montella si affida a Gomez in avanti, supportato da Cuadrado. Dall’altra parte ci sarà il Genoa di Gasperini, reduce dalla cocente sconfitta interna contro il Napoli maturata negli ultimi minuti del match. Tra i rossoblu ci dovrebbe essere spazio per Matri e Lestienne, due facce nuove a guidare l’attacco genoano. Alla fine dovrebbe prevalere il maggior tasso tecnico viola. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.58 Betflag).

Inter – Sassuolo 1: Nell’Inter si spera nel ritorno in campo di Palacio, pronto a fare coppia con Icardi, e nel probabile reintegro tra i titolari di Guarin. A San Siro arriva il Sassuolo: inevitabilmente occhi puntati su Zaza e Berardi. La spinta del pubblico di casa e la differenza di valori tecnici danno per netta favorita la squadra di Mazzarri. Pronostico: vittoria Inter (1.50 William Hill).

Lazio – Cesena 1: La squadra di Pioli vuole riscattare il 3-1 subito a San Siro dal Milan quindici giorni fa e andrà alla ricerca della vittoria contro la neopromossa Cesena. Tra i laziali in avanti potrebbe esserci spazio per Djordjevic che insidia la titolarità di Klose, mentre Bisoli, dopo l’esordio vittorioso col Parma, si affida alla coppia Rodriguez-Marilungo supportati da Brienza. All’Olimpico biancocelesti favoriti, con i romagnoli vogliosi di non attenersi al ruolo di vittima sacrificale. Pronostico: vittoria Lazio (1.35 Paddy Power).

Napoli – Chievo X: Prima al San Paolo in campionato per il Napoli dopo la vittoria al fotofinish agguantata a Marassi contro il Genoa. Gli azzurri ricevono il Chievo Verona, in un match che crea più di qualche preoccupazione nella testa di Benitez e dei tifosi partenopei. Ci dovranno pensare Higuain e compagni a invertire la brutta abitudine dello scorso campionato di buttare via tanti punti in casa contro le “piccole”. La squadra di Corini darà filo da torcere. Pronostico: pareggio (4.80 Betflag).

Parma – Milan X: Al Tardini il Parma, orfano di Amauri, riceve il Milan dopo la sconfitta alla prima col neopromosso Cesena. Gli uomini di Donadoni vogliono muovere lo zero in classifica e per farlo si affidano a Cassano e Belfodil. Nel Milan di Inzaghi è atteso l’esordio di Fernando Torres, mentre è a rischio la presenza di El Shaarawy fermato da acciacchi fisici. Dopo l’ottimo esordio casalingo contro la Lazio, i rossoneri puntano a infilare la seconda vittoria di fila, ma contro gli uomini di Donadoni non sarà semplice. Pronostico: pareggio (3.30 Betflag).

Verona – Palermo 1: I ragazzi di Mandorlini, che alla prima hanno fatto 0-0 sul campo dell’Atalanta, attendono un Palermo arrabbiato per la vittoria sfumata in extremis contro la Samp al Barbera. Il grande ex Luca Toni, che con la maglia del Palermo ha segnato a raffica, guida l’attacco dei padroni di casa, mentre i rosanero confermano in attacco la coppia Vazquez-Dybala. Si prevede una partita all’insegna dell’equilibrio coi padroni di casa leggermente favoriti. Pronostico: vittoria Verona (2.20 William Hill).