Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 37^ giornata 2013-2014

Pronostici calcio Premier League

3 maggio 2014 ore 18,30 Pronostico Everton – Manchester City 2 1,85 Bwin

Motivazione: Il big match della 37esima giornata della Premier League Inglese è senza dubbio quello che mette difronte l’Everton ed il Manchester City. Un incontro molto importante per la corsa alla vittoria finale del campionato ed in particolare con il City che in virtù della gara da recuperare potrebbe essere potenzialmente a pari punto con il Liverpool di Luis Suarez. La classifica vede al primo posto il Liverpool con 80 punti con il Chelsea al secondo con 78 punti e quindi il Manchester City a quota 77. Per quanto concerne l’Everton, la sconfitta per 2-0 rimediata sul campo del Southampton nella scorsa settimana e la contemporanea vittoria dell’Arsenal per 3-0 sul Newcastle ha di fatto chiuso il discorso relativo al quarto posto per cui le motivazioni non sicuramente straordinarie. In ragione di ciò, crediamo che il Manchester possa e debba avere la meglio sull’Everton per continuare a cullare il sogno di vincere il campionato.
Probabili Formazioni:
Everton (4-2-3-1): Howard; Coleman, Stones, Alcarez, Baines; McCarthy, Barry; Naismith, Barkeley, Deulofeu; Lukaku;
Manchester City (4-4-2): Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov; Milner, Garcia. Tourè, Nasri; Dzeko, Aguero;

3 maggio 2014 ore 22,00 Pronostico Aston Villa – Hull City 1 2,45 Bwin
Motivazione: Si tratta di una partita molto delicata soprattutto per l’Aston Villa che in virtù di un ultimo periodo decisamente negativo, si è ritrovata improvvisamente e pericolosamente immischiata nella lotta per non retrocedere. Infatti, la squadra di casa nelle ultime cinque partite di campionato ha ottenuto un solo punto ed ora è 16esima in classifica con 35 punti conquistati con un vantaggio sulla zona rossa di soli tre punti. L’Hull City è invece praticamente salvo in ragione dei 37 punti fino a questo momento conquistato e così come lo stesso Aston Villa deve anche recuperare una gara. Questo significa che ipoteticamente ad entrambe le formazioni potrebbe bastare un pareggio per mantenere un certo vantaggio sulle inseguitrice. Tuttavia, l’Aston Villa vuole e deve chiudere il discorso in questa occasione in quanto il mondo del calcio spesso e volentieri riesce a palesare brutte sorprese, quindi pensiamo che la squadra di casa possa tornare finalmente alla vittoria.
Probabili Formazioni:
Aston Villa (4-3-3): Guzan; Bacuna, Vlaar, Baker, Bertrand; El Ahmadi, Westwood, Delph; Albrighton, Agbonlahor, Weimann;
Hull (3-4-1-2): Harper; Chester, Bruce, Davies; Elmohamady, Livermore, Meyler, Rosenior; Huddlestone; Long, Jelavic;

3 maggio 2014 ore 16,00 Pronostico Stoke City – Fulham 2 2,95 Bwin
Motivazione: Lo Stoke City in questo momento occupa il decimo posto della classifica con 44 punti conquistati frutto di 11 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte. Nell’ultimo incontro disputato ha perso per 1-0 davanti ai propri tifosi per mano del Tottenham mentre negli ultimi cinque impegni di Premier League ha conquistato 7 punti con 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Il Fulham nell’ultimo match ha clamorosamente pareggiato per 2-2 contro l’Hull City nonostante avesse un vantaggio di due reti ad un quarto d’ora dal termine. Questo pareggio ha decisamente abbassato le possibilità di centrare la salvezza visto che anche nel caso dovesse vincere gli ultimi due incontri, potrebbe arrivare al massimo a 37 punti, difficilmente sufficienti allo scopo. A nostro giudizio, il Fulham giocherà comunque al massimo delle proprie possibilità e considerando che lo Stoke non abbia più nulla da chiedere alla stagione è probabile una vittoria degli ospiti.
Probabili Formazioni:
Stoke (4-2-3-1): Begovic; Cameron, Pieters, Wilson, Muniesa; N’Zonzi, Whelan; Odemwingie, Ireland, Arnautovic; Crouch;
Fulham (3-2-3-1-1): Stockdale; Amorebieta, Hangeland, Heitinga; Sidwell, Parker; Riise, Diarra, Riether; Holtby; Rodallega;

4 maggio 2014 ore 14,30 Pronostico Arsenal – West Bromwich 1 1,30 Bwin
Motivazione: In virtù della vittoria nel penultimo turno del West Bromwich contro il West Ham e dell’allungo dell’Arsenal nei confronti dell’Everton nella lotta per ottenere il pass per i preliminari di Champions League, questa gara assume meno importanza rispetto a quello che poteva essere fino a sette giorni fa. A nostro giudizio si dovrebbe andare verso una vittoria piuttosto facile e larga da parte dell’Arsenal.
Probabili Formazioni:
Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Ramsey, Arteta; Podolski, Ozil, Cazorla; Giroud;
West Bromwich (4-2-3-1): Adrian; Demel, Tomkins, Reid, McCartney; Diame, Noble; Downing, Nolan, Jarvis; Carroll;