Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga spagnola 36^ giornata 2013-2014

Pronostici calcio Liga spagnola

3 maggio 2014 ore 20,00 Pronostico Osasuna – Celta Vigo 1 1,85 Bwin

Motivazione: La gara tra Osasuna e Celta Vigo riveste una certa importanza soprattutto per i padroni di casa che sono ancora alla ricerca di punti per ottenere la matematica certezza della permanenza nella massima serie spagnola. L’Osasuna infatti si trova al 16esimo posto con un 35 punti conquistati a pari merito con il Getafe e con solo due lunghezze di vantaggio sull’Almeria. Il Celta Vigo si trova invece in una zona della classifica generale di assoluta tranquillità per effetto dei 43 punti conquistati. Dunque i maggiori stimoli dell’Osasuna ed il non trascurabile vantaggio di giocare davanti ai propri sostenitori, ci lasciano pensare ad una loro possibile vittoria che peraltro è quotata abbastanza bene tenendo anche conto di come il Celta Vigo abbia palesato nel corso della stagione una certa difficoltà nelle gare esterne.
Probabili Formazioni:
Osasuna (4-2-3-1): Fernandez; Damia, Arribas, Flano. Oriol; Punal, Loe; Cejudo, De Las Cuevas, Armenteros; Riera;
Celta Vigo (4-3-3): Rodriguez; Mallo, Cabral, Fontas, Jonny; Rafinha, Madinda, Krohn-Dehli; Orellana, Charles, Nolito;

3 maggio 2014 ore 22,00 Pronostico Valladolid – Espanyol 1 1,95 Bwin
Motivazione: Per il match tra il Valladolid e l’Espanyol vale in pratica lo stesso discorso fatto per la gara tra Osasuna e Celta Vigo. Questo ultimissimo scorcio di stagione è molto importante per le sorti del Valladolid che con i suoi 32 punti si trova al penultimo posto della classifica per una salvezza che in questo momento si trova distante soltanto tre lunghezze. In ragione di ciò è chiaro che l’unico risultato utile alla compagine di casa sia quello della vittoria altrimenti il destino sarebbe praticamente segnato. L’Espanyol dal proprio canto si trova in una situazione di assoluta tranquillità con i propri 41 punti e le ultime uscite stagionali, hanno dimostrato come la seconda squadra di Barcellona, abbia un po’ mollato la presa non avendo obiettivi concreti da perseguire. Dunque, fiducia al Valladolid per una vittoria fondamentale oppure in alternativa è anche consigliabile optare per l’evento GOAL con entrambe le formazioni a segno.
Probabili Formazioni:
Valladolid (4-2-3-1): Jimenez; Rukavina, Rueda, Mitrovic, Pena; Rubio, Rossi; Larsson, Gonzales,. Bergdich; Guerra;
Espanyol (4-3-3): Casilla; Lopez, Colotto, Moreno, Alvarez; Sanchez, Fuentes; Garcia, Simao, Pizzi; Cordoba;

4 maggio 2014 ore 17,00 Pronostico Levante – Atletico Madrid X 5,75 Bwin
Motivazione: L’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone dopo aver ottenuto una storica qualificazione alla finale di Champions League battendo a Londra il più quotato Chelsea di Mourinho, si rituffa nella Liga nel tentativo di mantenere inalterato il proprio vantaggio sul Barcellona e soprattutto sul Real Madrid di Ancelotti che ha ancora una gara da recuperare e quindi potenzialmente a tre punti. L’Atletico si trova in un momento di straordinaria condizione fisica ed inoltre si trova dinnanzi un avversario decisamente abbordabile non solo per la differenza tecnica esistente ma anche in ragione del fatto che il Levante con i 42 punti fino a questo momento conquistato è ampiamente salvo e non può cullare alcun tipo di sogno europeo il che vuol dire scarsi stimoli. Tuttavia c’è da considerare come le fatiche di coppa dell’Atletico e la voglia del Levante di vivere una giornata da protagonista assoluta possano incidere sul match. In ragione di ciò sia propensi ad ipotizzare un mezzo passo falso dei Colchoneros per un risultato di parità.
Probabili Formazioni:
Levante (4-2-3-1): Navas; Lopez, Vyntra, Rodas, Karabelas; Diop, Simao; Xumetra, Casadesus, Garcia; Angel;
Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Alderweireld, Miranda, Godin, Filipe; Garcia, Gabi, Koke, Tiago; Diego Costa, Villa;

4 maggio 2014 ore 19,00 Pronostico Siviglia – Villareal 1 1,65 Bwin
Motivazione: Il Siviglia dopo aver raggiunto la finale di Europa League con molte più difficoltà del previsto, è chiamato a difendere il quinti posto in classifica dall’assalto della Real Sociedad. Sulla carta il match con il Villareal, attuale settima forza della Liga, potrebbe sembrare complicato ma in realtà non è così in ragione di scarsa stimoli degli ospiti che ormai sicuri della qualificazione in Europa League, hanno molto poco da chiedere a quest’ultimo scorcio di campionato.
Probabili Formazioni:
Siviglia (4-4-2): Beto; Coke, Pareja, Fazio, Moreno; Rakitic, Iborra, Carrico, Trochowski; Bacca, Gameiro;
Villareal (4-3-1-2): Asenjo; Gaspar, Musacchio, Paulista, Jokic; Pina, Soriano, Trigueros; Cani; Perbet, dos Santos;