Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Bundesliga 33^ giornata 2013-2014

Pronostici calcio Bundesliga

AMBURGO-BAYERN MONACO: questa si presenta fin da subito una partita con risvolti abbastanza interessanti. L’Amburgo, che ha raccolto una sola vittoria nelle ultime cinque partite, con ben quattro sconfitte, deve assolutamente raccogliere punti ed uscire dalla zona retrocessione cercando di agganciare il primo posto per la salvezza distante cinque punti ed occupato dallo Stoccarda, impegnato contro il Wolfsburg. Il Bayern vorrà sicuramente riscattare la brutta batosta presa contro il Real Madrid nel suo stadio nonostante il campionato sia già in tasca.. Probabile un forte turnover da parte dei bavaresi che, in ogni caso, non dovrebbe negare loro una vittoria che porterebbe a livelli ancora più alti il dominio assoluto che hanno avuto lungo tutto il campionato vinto in maniera incredibilmente facile con ben sette giornate di anticipo.

PRONOSTICO: 2, Bet Flag (1.40), Bwin (1.36), Paddy Power (1.36), William Hill (1.40)

BORUSSIA DORTMUND-1899 HOFFENHEIM: la partita che si giocherà a Dortmund si prospetta abbastanza priva di aspettative. Il Borussia ha ormai quasi in tasca il secondo posto e non deve guardarsi dalla terza posizione occupata dallo Schalke 04, distante sette punti. Anche per l’Hoffenheim non ci sono più obiettivi se non l’orgoglio di guadagnare qualche punto in più: occupa, al momento, la nona posizione a nove punti dalla zona che permetterebbe di accedere alle qualificazioni di Europa League. In ogni caso, nonostante ci possa essere anche qui un piccolo turnover da tutte e due le parti, il Borussia Dortmund non dovrebbe avere troppi problemi ad agguantare la vittoria.
PRONOSTICO: 1, Bet Flag (1.38), Bwin (1.35), Paddy Power (1.34), William Hill (1.36)

STOCCARDA-WOLFSBURG: qui parliamo di un match su cui ci sono tante aspettative, soprattutto per quanto riguarda i lupi nero verdi. Lo Stoccarda, a due giornate dalla fine del campionato, ha bisogno di due punti per assicurarsi la matematica salvezza trovandosi a cinque punti dal primo posto per la retrocessione occupato dall’Amburgo. Una salvezza che, nonostante tutto, sembra quasi certa. Discorso completamente opposto per quanto concerne la posizione in classifica del Wolfsburg, in piena lotta per un posto per i preliminari di Champions League. Vengono da un pareggio in casa, 2-2, contro il Friburgo, al momento sono quinti a solo un punto dal quarto posto del Bayer Leverkusen che giocherà contro l’Eintracht Francoforte. La voglia di un posto tra le grandi d’Europa potrebbe spingere sicuramente i lupi alla vittoria.
PRONOSTICO: 2, Bet Flag (2.40), Bwin (2.40), Paddy Power (2.35), William Hill (2.50)

BORUSSA MOENCHENGLADBACH-MAINZ: anche qui si presenta una partita molto interessante tra le due squadre, al momento, entrambe qualificate per l’Europa League, rispettivamente al sesto e settimo posto in classifica. Il Borussia potrebbe cercare di puntare ad un posto per i preliminari di Champions League, non troppo distante, solo tre punti dal quarto posto, ma deve confrontarsi con due squadre molto agguerrite come il Bayer Leverkusen ed il Wolfsburg. Al Mainz servono invece solo due punti per assicurarsi una matematica qualificazione all’Europa League resistendo all’Ausburg, distante quattro punti.
Ci si aspetta un match molto equilibrato che potrebbe decidersi, molto probabilmente, con episodi e giocate individuali.
PRONOSTICO: X, Bet Flag (3.60), Bwin (3.70), Paddy Power (3.50), William Hill (3.80)

NORIMBERGA-HANNOVER: match fondamentale per quanto riguarda il Norimberga che deve assolutamente raccogliere i tre punti per rimanere in corsa, una corsa molto difficile, per la salvezza e la permanenza nella massima serie. Penultima, a tre punti dalla salvezza, deve però fare i conti con Amburgo, impegnato in uno scontro proibitivo contro il Bayern Monaco, ed il Braunschweig, impegnato invece contro l’Ausburg. Per l’Hannover la partita risulta quasi opposta a livello di importanza: salvezza ormai raggiunta a 36 punti, quasi dieci sopra la zona retrocessione.
Il Norimberga, senza ombra di dubbio, è quella, tra le due, che ha più motivazioni per combattere ed agguantare il successo.
PRONOSTICO: 1, Bet Flag (2.05), Bwin (1.91), Paddy Power (2.05), William Hill (2.10)