Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A 35 giornata 2013 2014

Pronostici serie A calcio

25 aprile 2014 ore 20:45 Pronostico Roma-Milan X2 @1.90 Paddypower

Motivazione: Lo scudetto della Roma di Rudi Garcia si chiama Champions League, mentre molto difficilmente, a sole quattro giornate dalla fine, gli otto punti di distanza che separano i giallorossi dalla Juventus e dal titolo saranno colmati. Il Milan al contrario si sta rendendo protagonista di una strepitosa rimonta che ha riaperto la prospettiva dell’Europa League alla squadra di Seedorf. Si affrontano quelle che assieme alla Juve possono essere considerate le squadre più in forma del campionato. Otto vittorie di fila per i capitolini (sempre senza lo squalificato Destro), cinque per i rossoneri, che non potranno contare sullo squalificato De Jong. Alla fine le motivazioni potrebbero fare la differenza, e la quota invita a scommettere su un risultato positivo per il Milan all’Olimpico.
“Probabili formazioni: ROMA: De Sanctis, Maicon, Toloi, Castan, Dodò, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Gervinho, Totti, Ljajic. MILAN: Abbiati, Abate, Rami, Mexes, Constant, Muntari, Montolivo, Taarabt, Kakà, Robinho, Balotelli.”

26 aprile 2014 ore 20:45 Pronostico Inter-Napoli 1 @2.20 Paddypower
Motivazione: Anche in questo caso le motivazioni potrebbero avere un peso specifico importante. Il Napoli è ormai certo del terzo posto, l’Inter invece si ritrova in piena bagarre europea, e col quarto posto ora occupato dalla Fiorentina ancora alla portata. Certo i partenopei sono sempre un cliente difficile, ma i nerazzurri degli ultimi tempi sembrano aver trovato il passo giusto. Per entrambe le squadre problemi in difesa: con Samuel e Rolando squalificati, Mazzarri ripesca Campagnaro ed Andreolli, mentre alla squalifica di Fernandez per il Napoli si è aggiunto l’incidente stradale di Henrique. Nessuna conseguenza grave, ma a S. Siro probabilmente non ci sarà. Vale la pena puntare sulla squadra di casa.
“Probabili formazioni: INTER: Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Andreolli, D’Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo, Palacio, Icardi. NAPOLI: Reina, Reveillere, Albiol, Britos, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Mertens, Insigne, Higuain.”

27 aprile 2014 ore 15:00 Pronostico Torino-Udinese GOAL @1.60 Paddypower
Motivazione: Le ambizioni europee del Torino sono state bruscamente frenate dal rocambolesco pari contro la Lazio del sabato di Pasqua. L’Udinese dal canto suo sta lavorando soprattutto in ottica della prossima stagione, per far fare esperienza a quei giovani che dovranno provare a riportare i friulani ai livelli delle ultime annate. Rispetto alla partita dell’Olimpico, Ventura recupera Alessio Cerci, mentre nell’Udinese persiste il dubbio Lazzari, che probabilmente sarà ancora risparmiato. Sarà facile dunque aspettarsi un match aperto, e l’esito Goal appare l’opzione al momento più invitante per questo incontro.
“Probabili formazioni: TORINO: Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian, Cerci, Immobile. UDINESE: Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi , Gabriel Silva, Badu, Allan, Pinzi, Pereyra, B.Fernandes, Di Natale.”

27 aprile 2014 ore 15:00 Pronostico Livorno-Lazio 1 @3.15 Paddypower
Motivazione: La rincorsa della Lazio verso la zona Europa League, per un motivo o per l’altro, sembra non volersi mai concretizzare. Di contro, il Livorno vive il momento cruciale della sua stagione. I due ko contro Chievo e Milan sono costati l’esonero a Di Carlo, con il presidente Spinelli che ha richiamato Nicola per cercare l’impresa-salvezza. Per Reja i maggiori problemi ci sono stavolta in difesa, con Radu e Novaretti squalificati e Konko infortunato. Probabile che il tecnico laziale insista sulla formula del ‘falso nueve’, con Mauri al centro dell’attacco affiancato da Cadreva e Keita, considerando l’assenza di Klose. Per i labronici, coppia d’attacco Paulinho-Emeghara per provare a mettere in crisi la fragile retroguardia ospite. La quota è alta, ma al netto delle assenze al Livorno può riuscire l’impresa.
“Probabili formazioni: LIVORNO: Bardi, Valentini, Emerson, Castellini, Piccini, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah, Paulinho, Emeghara. LAZIO:
Berisha, Cavanda, Biava, Cana, Pereirinha, Biglia, Ledesma, Lulic, Candreva, Mauri, Keita.”

28 aprile 2014 ore 20:45 Pronostico Sassuolo-Juventus X handicap (Juventus -1) @2.80 Paddypower
Motivazione: Servono cinque punti in quattro partite alla Juventus per lo scudetto, quattro se nello scontro diretto dell’Olimpico i giallorossi non si imporranno con almeno tre gol di scarto. La squadra di Conte sente dunque vicinissimo il terzo scudetto consecutivo, ma contemporaneamente dovrà fare attenzione al peso delle fatiche di Europa League, con la doppia sfida al Benfica che vale la finalissima da giocare in casa. Un’occasione irripetibile, ed il tecnico bianconero dunque potrebbe provare a mischiare di nuovo le carte della formazione. Per fare tun-over, e confermare quindi fiducia a Giovinco in attacco, tenendo ancora a riposo Tevez e l’acciaccato Vidal. Al Sassuolo i punti salvezza servono come il pane, ma al di là della disparità tecnica, gli emiliani saranno senza gli squalificati Berardi (decisivo contro il Chievo), Biondini e Missiroli. Una vittoria di misura dei bianconeri è un’opzione invitante, vista anche la quota.
“Probabili formazioni: SASSUOLO: Pegolo, Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi, Chibsah, Magnanelli, Ziegler, Floro Flores, Zaza, Sansone. JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Bonucci , Chiellini, Lichtsteiner , Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Llorente, Giovinco.”