Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici di piazza sulla serie A del 4 aprile 2014

Pronostici di Piazza Di seguito Vi riportiamo i pronostici serie A gentilmente fornitici da uno dei migliori siti italiani di pronostici Pronosticidipiazza.it

 

Il campionato di Serie A è giunto alla 32ma giornata, la Juventus sembra avere ormai lo scudetto tra le mani, visti gli 8 punti di vantaggio sulla Roma. La squadra di Rudi Garcia però, dopo la vittoria di Mercoledì sul Parma per 4-2, ha ricominciato a crederci, dato il momento non proprio esaltante dei bianconeri. In fondo alla classifica, invece, è ancora tutto da decidere, con 5 squadre in 7 punti, anche se il destino di Catania e Sassuolo sembra ormai segnato.

Vi proponiamo i pronostici di Inter-Bologna, Cagliari-Roma, Fiorentina-Udinese, Parma-Napoli e Genoa-Milan.

 

Inter – Bologna

La squadra di Walter Mazzarri nelle ultime giornate ha subito un’involuzione, dimostrandosi incapace di concretizzare il gioco prodotto. Il presidente Thohir ha dichiarato di volere l’Europa, ma per raggiungerla occorre mettere in fila qualche vittoria. Contro il Livorno, il reparto difensivo è sembrato imbarazzante e i neroazzurri hanno dimostrato una pessima gestione della gara nei 90 minuti. Quest’anno a San Siro, con Inter e Milan le squadre si sono divertite, come mai prima d’ora, conquistando punti non preventivati e crediamo che anche il Bologna ci proverà. Ci aspettiamo la solita partita, con l’Inter che cerca di creare gioco e il Bologna che si difende e riparte. I ragazzi di Ballardini, però, nell’ultima gara contro l’Atalanta si sono resi partecipi di una pessima prestazione, guadagnandosi (meritatamente) i fischi dei tifosi. Secondo noi sarà una partita priva di spettacolo, con due squadre che probabilmente ad inizio stagione avevano ben altri obiettivi.

Pronostico: Under 2.5

 

Cagliari – Roma

Dopo la vittoria per 4-2 sul parma la Roma ha ricominciato a credere nella vittoria del campionato, o forse non ha mai smesso di farlo. Con 8 punti di distacco la corsa scudetto è chiusa, ma il popolo romano ci spera ancora. Per poter continuare a sperare la squadra di Garcia deve vincere su un campo ostico, dove spesso ha avuto difficoltà. Il cagliari ha un discreto margine sulla zona retrocessione ma non può ancora considerarsi tranquillo. La squadra di Lopez in casa ha spesso offerto partite divertenti e con molte reti. Considerato che la Roma offre un gioco spumeggiante e offensivo potremmo assistere ad una partita ricca di gol. La squadra giallorossa comunque parte favorita.

Pronostico : Over 2.5

Con Paddy Power se scommetti almeno 5€ a settimana ricevi 5€ di bonus a settimana per un anno. <–

Fiorentina – Udinese

I viola vogliono tornare alla vittoria dopo due turni in cui sono rimasti anche a secco di gol. Le assenze in avanti sono sicuramente pesanti, ma grazie ad una settimana priva di impegni, la squadra di Montella ha potuto ricaricare le batterie per tornare alla vittoria dinanzi al proprio pubblico. L’obiettivo è mantenere il quarto posto e cercare di chiudere al meglio la stagione. Contro l’Udinese, che ha ormai in cassaforte la salvezza, appare molto probabile la vittoria della squadra di Montella.

Pronostico: 1

 

Parma – Napoli

La sfida tra l’ottimo Parma di questa stagione e lo spumeggiante Napoli di Rafa Benitez si preannuncia molto divertente. Il Parma, seppur giocando molto bene, è reduce da tre sconfitte di fila e potrebbe risentire del recupero giocato in settimana a Roma. Il Napoli, invece, carico dopo la bella e meritata vittoria sulla Juventus, cerca conferme e spera di rimanere attaccato alla Roma per continuare a sperare nel secondo posto. Entrambe le squadre hanno le giuste motivazioni per vincere e per raggiungere i propri obiettivi europei ed entrambe offrono un bel calcio fatto di gioco propositivo. Ci sono quindi tutti i presupposti per assistere ad una gara ricca di gol dalla quale potrebbe uscire vincente il Napoli.

Pronostico: Over 2.5

 

Genoa – Milan

Genoa Milan è l’ultima gara del turno “spezzatino”. La squadra di Seedorf appare in ripresa ed il match del Marassi sarà un banco di prova importante per valutare la tenuta del gruppo e le ambizioni dei rossoneri. Il Genoa, soprattutto in casa, è un osso duro e cercherà di giocare contro una nobile del campionato dando il proprio meglio. L’obiettivo dei rossoblu, a salvezza acquisita, è arrivare davanti ai nemici della Samp. Per fare ciò occorre fare bene in gare come questa. Si prevede una partita tesa per via delle antiche rivalità accese tra le due tifoserie, ma in campo sicuramente ci sarà grande spettacolo.

Pronostico: Gol

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.