Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A 32^ giornata 2013 2014

La trentaduesima giornata della Serie A presenta molti motivi di interesse, con tanti verdetti ancora in bilico in tutte le zone della classifica.

Pronostici serie A calcio

Pronostico Verona – Chievo

Si inizia sabato con un gustoso anticipo, il derby scaligero tra Chievo e Verona. Gli uomini di Corini dovranno fare a meno di Frey, squalificato per tre giornate e di Guana, ancora alle prese coi postumi di un infortunio. Dovrebbero quindi partire con Agazzi in porta, protetto da Sardo, Cesar, Dainelli e Dramè. La cerniera centrale dovrebbe vedere Bentivoglio, Guarente, Rigoni ed Hetemaj, con Thereau e Paloschi all’attacco.
Il Verona dovrebbe invece schierare Rafael in porta, con Cacciatore, Moras, Maietta e Agostini a protezione. A centrocampo dovrebbero giostrare Romulo, Halfredsson, Donadel e Marquinho, mentre Toni e Iturbe saranno come al solito all’attacco.
5 aprile 2014 ore 18:00 Pronostico Chievo-Verona 1 @2.35 Bwin Motivazione: il Chievo ha assoluta necessità di far propria la posta, anche se il Verona continua a sperare nell’Europa League.

Pronostico Lazio – Sampdoria

Per quanto riguarda le gare pomeridiane di domenica, si preannuncia molto interessante la partita dell’Olimpico tra Lazio e Sampdoria, entrambe a caccia dell’Europa League. I biancocelesti dovranno fare a meno di Ledesma e dovrebbero presentarsi con Berisha, in porta, dietro alla difesa composta da Konko, Ciani, Biava e Radu. Il centrocampo dovrebbe essere composto da Onazi, Lulic, Candreva e Mauri, mentre in attacco sono attesi Klose e Postiga.
Mihajlovic a sua volta potrebbe optare per Da Costa in porta, protetto da De Silvestri e Costa in qualità di esterni, con Mustafi e Gastaldello al centro. In mezzo al campo Soriano, Palombo e Krsticic dovrebbero muoversi a sostegno di Gabbiadini, Eder e Maxi Lopez..
5 aprile 2014 ore 18:00 Pronostico Lazio-Sampdoria 2 @5.00 Bwin Motivazione: La squadra doriana sembra in grado di dare vita ad un ottimo finale, partendo proprio dall’Olimpico.

Pronostico Atalanta – Sassuolo

Non meno interessante si preannuncia la sfida di Bergamo tra Atalanta e Sassuolo. Gli uomini di Colantuono, ormai giunti alla sesta vittoria consecutiva, sono in piena lotta per l’Europa League e non sembrano intenzionati a fermarsi sul più bello, mentre il Sassuolo necessita di punti per continuare a sperare nella salvezza.
L’Atalanta dovrebbe partire con Consigli in porta e una difesa a quattro formata da Nica, Yepes, Lucchini e Del Grosso. A centrocampo Baselli dovrebbe essere nuovamente preferito a Cigarini, con Carmona, Bonaventura e Estigarribia a completare il reparto. In avanti, Denis dovrebbe essere affiancato da De Luca.
Il Sassuolo dovrebbe invece presentare Pegolo in mezzo ai pali, con Gazzola, Ariaudo, Mendes e Longhi nella difesa a quattro. La cerniera di centrocampo dovrebbe vedere Biondini, Missiroli e Magnanelli, pronti ad appoggiare le punte Berardi, Zaza e Sansone
6 aprile 2014 ore 15:00 Pronostico Atalanta-Sassuolo 1 @1.80 William Hill Motivazione: l’Atalanta è la formazione più in forma del momento e sembra poter approfittare agevolmente dei problemi della squadra di Di Francesco.

Pronostico Parma – Napoli

Infine la gara del Tardini tra Parma e Napoli, che mette a confronto una squadra in piena lotta per l’Europa League e i partenopei ancora protesi verso la conquista di quel secondo posto che risparmierebbe loro i preliminari di Champions League.
Il Parma ha molti problemi di formazione, derivanti dalle squalifiche di Amauri e Lucarelli e dagli infortuni, a partire da quello di Paletta. Dovrebbe però recuperare Cassano, che consentirebbe a Donadoni di presentare Mirante in porta, con Cassani, Rossini, Felipe, e Molinaro in difesa. In mezzo al campo Acquah, Parolo Schelotto e Marchionni saranno chiamati a supportare Biabiany e Cassano.
Il Napoli dovrebbe invece presentare Reina in mezzo ai pali, protetto da Henrique, Albiol, Fernandez e Ghoulam. Inler e Jorginho saranno chiamati a loro volta a protegger Hamsik, Callejon, e Insigne, pronti ad innescare Higuain.
5 aprile 2014 ore 20:45 Pronostico Parma-Napoli 2 @2.37 William Hill Motivazione: i tanti problemi di formazione del Parma potrebbero agevolare non poco i partenopei, ancora alla ricerca di una vittoria fondamentale per poter continuare a sperare nel secondo posto.