Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 33^ giornata 2013 2014

Pronostici calcio Premier League Giunta alla 33esima giornata la Premier League, sembra aver ristretto a tre squadre la lotta per la leadership, con quella in terza posizione, il Manchester City, che sembra la maggiore favorita, visto che a fronte dei 4 punti di distacco dalla vetta occupata dal Liverpool e dei due dalla seconda posizione dove si trovano i londinesi del Chelsea, la formazione guidata da Pellegrini può contare su due gare da recuperare. Staccato l’Arsenal, che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa proprio con il Manchester City, sprecando l’occasione del riaggancio. Anche in coda la lotta è ancora aperta con Fulham, Sunderland e Cardiff City che sperano ancora di evitare le ultime posizioni e di agganciare le squadre che le precedono ad iniziare dal West Bronwich Albion. Il 33° turno si sviluppa su 3 giorni e queste sono le gare più interessanti con i relativi pronostici:

Chelsea – Stoke City

Gara assolutamente da vincere per il Chelsea, contro lo Stoke City, formazione di metà classifica e senza particolari stimoli. Mourinho ha un diavolo per capello per la gara di Champions League di Parigi, che la sua formazione ha rovinato prendendo il terzo goal da parte di Pastore nei minuti di recupero, rendendo difficile la rimonta nel ritorno. Nella gara con lo Stoke City l’allenatore portoghese può tornare a contare su Matic e Salah, che non ha potuto schierare in Champions e punta ad un successo per non perdere posizioni in classifica in vista dello sprint finale. Nell’ultima gara di campionato il Chelsea è stato battuto nel derby dal Crystal Palace, con una autorete del capitano John Terry. Lo Stoke City, dopo il successo sull’Hull City si presenta tranquillo, pronto a sferrare il colpo per conquistare tre punti che sulla carta sono da assegnare al Chelsea.

Probabili formazioni:

Chelsea: ” Cech, Ivanovic, Terry, Cahill, Azpiculeta, David Luiz, Matic, Salah, Lampard, Hazard, Torres. ” Allenatore: Jose Mourinho

Stoke City: ” Begovic, Cameron, Shawcross, Wilson, Pieters, Wheelan, Nzonzi, Arnautovic, Ireland, Guidetti, Crouch. ” Allenatore: Hughes.

Pronostico: 1 @1.22 Betfair

partita GG @2.50 William Hill
over2.5 @2.00 William Hill
marcatore Oscar.

West Ham – Liverpool

Il Liverpool dopo l’ampio successo per 4 – 0 nei confronti dei londinesi del Tottenham, affronta il West Ham, squadra collocata a metà classifica, che viene da un successo stiracchiato sul campo del Sunderland. Rodgers ha fatto tornare il Liverpool ai fasti di un tempo ed è in grado di giocarsela alla pari con il Manchester City nelle restanti gare della Premier League. Importante però continuare a vincere, a partire da questa gara nella quale si presenta da favorito. In attacco sarà ancora la coppia formata da Sturridge e Suarez a suonare la carica per il Liverpool, che conta anche sull’ottimo momento di forma del capitano Gerrard e dell’ex interista Coutinho. Per il coach di casa Allardyce, probabili alcune sostituzioni rispetto all’undici schierato in partenza con il Sunderland, con Johnson al posto di Reid e l’ex rossonero Nocerino al posto di Diame. Pronostico favorevole per i Reds.

Probabili formazioni:

West Ham: ” Adrian, Demeil, Johnson, Tomkins, McCartney, Noble, Taylor, Nocerino Nolan, Downing, Carroll. ” Allenatore: Allardyce

Liverpool: ” Mignolet, Johnson, Skertl, Agger, Flanagan, Gerrard, Henderson, Sterling, Coutinho, Suarez, Sturridge. ” Allenatore Brendan Rogers.

Pronostico: 2 @1.38 Betflag

partita GG @1.57 Bwin
over @1.44 William Hill 
marcatore Sturridge

Manchester City – Southampton

Il Manchester City torna ad un impegno casalingo dopo l’1 – 1 ottenuto in casa dell’Arsenal, grazie al goal di David Silva. Pellegrini guarda con fiducia a questo incontro con il Southampton, formazione attualmente all’ottavo posto in classifica con 48 punti e reduce da una vittoria ad alto punteggio contro il Newcastle, nella quale si è messo in particolare evidenza Rodriguez con una doppietta. Pellegrini è intenzionato a riportare tra i titolari Milner al posto di Jesus Navas e Negredo al posto di Nasri, per un atteggiamento più offensivo rispetto allo scorso turno. I due saranno comunque disponibili in panchina per un eventuale subentro come pure Lescott, Kolarov, e l’ex viola Jovetic, che sta trovando poco spazio nelle scelte del tecnico del City. Il tecnico del Southampton, l’argentino Pochettino, conferma in squadra i suoi realizzatori dell’ultimo turno, Rodriguez, Lallana e Lambert ed inserisce a centrocampo Do Prado.

Probabili formazioni:

Manchester City: “Hart, Zabaleta, Kompany, DeMichelis, Clichy, Fernandinho, Tourè, Milner, Silva, Dzeko, Negredo. ” Allenatore: Pellegrini

Southampton: ” Boruc, Chambers, Lovren, Jesus Fonte, Shaw, Do Prado, Cork, Lallana, Davis, Rodriguez, Lambert. ” Allenatore: Pochettino

Pronostico: 1 @1.33 William Hill

partita NG @2.10 William Hill
over @1.47 Betfair
marcatore Dzeko 

Newcastle – Manchester United

Newcastle e Manchester United, sono nella porzione di classifica tranquilla, anche se per i ” Red Devils” ci sono ancora alcune chances di arrivare nelle posizioni che garantiscono la partecipazione all’Europa League. Moyes però darà probabilmente spazio ad alcuni giocatori solitamente meno impiegati, in modo da conservare forze fresche per dare l’assalto al Bayern Monaco nel ritorno di Champions League. Nell’ultimo turno di campionato il Manchester ha battuto per 4 – 1 l’Aston Villa con Rooney che ha segnato una doppietta. Per Moyes in campo dall’inizio Kagawa, Nani ed Hernandez, con Mata che si riprende il posto in squadra lasciato con il Bayern. Il Newcastle davanti ai propri tifosi cercherà di fare lo sgambetto ad una formazione che è comunque tra le più seguite della Premier League, contando sulle doti offensive di Cissè e Ben Arfà. In difesa rientra l’ex interista Santon. Il pronostico va verso un pareggio con diverse segnature.

Probabili formazioni:

Newcastle: ” Elliott, Santon, Coloccini, Williamson, Haidara, Sissoko, Tiotè, Anita, Gouffran. Ben Arfà, Cissè. ” Allenatore: Pardew.

Manchester United: ” De Gea, Rafael, Vidic, Buttner, Fellaini, Kagawa, Jones, Mata, Hernandez, Nani, Rooney. ” Allenatore: Moyes

Pronostico: X @3.50 bwin

partita GG @1.66 Paddy Power
over @1.80 William Hill
marcatore Hernandez