Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga spagnola 32^ giornata 2013 2014

La 32esima giornata della Liga spagnola, spalmata su quattro giorni, dall’anticipo di venerdì 4 aprile, tra Almeria ed Osasuna, fino al posticipo di lunedì 7 tra Levante ed Atletico Bilbao, offre un panorama di partite interessanti, sia per l’alta che per la bassa classifica. Le tre formazioni in lotta per il titolo sono impegnate tutte nella giornata di sabato giocando in successione. Tutte hanno disputato anche l’andata dei quarti di finale della Champions League, e nella 31esima giornata hanno portato a casa un successo, con la capolista Atletico Madrid e la prima inseguitrice Barcellona che si sono imposte in trasferta, mentre il Real è tornato alla vittoria davanti al pubblico del Bernabeu. Vediamo i pronostici che riguardano i match più importanti, quando mancano solo sette giornate alla fine del campionato.

Pronostici calcio Liga spagnola

Atletico Madrid – Villareal

Simeone continua a comandare la Liga con il suo Atletico, ed anche in coppa ha portato via un risultato positivo dal Camp Nou. In questo turno di campionato riceve la visita del Villareal, ancora in corsa per la zona Europa League e che nella gara dello scorso turno ha pareggiato in casa contro l’Elche. La formazione di Garcia Toral cercherà di imbrigliare il gioco dei ” colchoneros ” rafforzando il centrocampo e lasciando in attacco Johnatan Pereira a cercare il bis dopo la rete messa a segno nell’ultimo turno. Nelle fila dell’Atletico, Simeone deve verificare le condizioni di Diego Costa, uscito nel corso della gara di Barcellona, ma il centravanti dovrebbe essere regolarmente in campo. In campo dall’inizio anche David Villa, anche lui sostituito, per scelta tecnica, nella gara di martedì. L’Atletico, pur atteso dalla gara di ritorno della Champions League non può permettersi molte variazioni di formazione perché le dirette rivali hanno due incontri sulkla carta più abbordabili.
Probabili formazioni:
Atletico Madrid: “Courtois; Juanfran, Godín, Miranda, Filipe Luís; Koke, Gabi, Thiago, Diego; David Villa, D. Costa. “Allenatore: Diego Simeone
Villareal: ” Asenjo, Gaspar, Pantic, Gabriel Paulista, Costa, Gomez, Pina, Soriano, Cani, Perbet, Johnatan Pereira. ” Allenatore: Garcia Toral.
Pronostico: 1, partita NG ed under, marcatore David Villa.

Rayo Vallecano- Celta Vigo

Reduce dal pesante 5 – 0 subito al Santiago Bernabeu, il Rayo Vallecano deve rifarsi immediatamente con il Celta Vigo, squadra che lo precede in classifica di soli 3 punti. I baschi, guidati in panchina da Luis Enrique, hanno vinto l’ultimo incontro casalingo contro il Siviglia, con una rete di Nolito, ed il tecnico ex Roma, sembra intenzionato a riproporre quasi al completo la formazione dell’ultimo turno. Per quanto riguarda i padroni di casa Paco Jemez, si attende una reazione d’orgoglio, e punta ancora una volta sulle doti dell’ex attaccante del Cagliari Larrivey.
Probabili formazioni:
Rayo Vallecano:” Ruben, Ze Castro, Rat, Arbilla, Borja Lopez, Trashorras, Saul, Rochina, Bueno, Larrivey, Longo. ” Allenatore: Paco Jemez.
Celta Vigo: ” Joel, Hugo Mallo, Inigo Lopez, Johnny, Khron Delhi, Alex Lopez, Fernandez, Rafinha, Nolito, Charles. ” Allenatore: Luis Enrique
Pronostico: X, partita GG ed under, marcatore Nolito.
Barcellona – Betis
Il match in programma sabato al Camp Nou può creare problemi al Barcellona, solo se sarà sottovalutato da tecnico e giocatori blaugrana. L’avversario è infatti l’ultima in classifica della Liga, Il Betis Siviglia, che con i suoi 22 punti ne dista addirittura 8 dalle avversarie più vicine, e si appresta a vivere le ultime giornate di campionato in attesa della retrocessione. Per Martino potrebbe essere l’occasione per un ampio turnover in vista del ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid, ma probabilmente riposeranno solo alcuni dei big della squadra. Il Real Betis non ha più niente da chiedere alle restanti gare della Liga, se non un atteggiamento determinato in campo, e comunque un impegno serio per evitare favoritismi verso squadre impegnate nella lotta per il primato o per la salvezza. In casa blaugrana sicuramente assente Piquè, uscito dopo aver subito un brutto colpo nella partita contro l’Atletico Madrid, con Pedro in campo al posto di Fabregas e possibile ballottaggio tra Sanchez e Messi.
Probabili formazioni:
Barcellona:” Pinto, Dani Alves, Bartra, Mascherano, Jordi Alba, Iniesta, Busquets, Xavi, Pedro, Neymar, Messi.” Allenatore: Gerardo Martino
Real Betis: ” Adan; Juanfran, Paulao, Jordi Figueras, Chica; Leo Batipstao, Ndyaie, Rayes, Perez Lopes; Jorge Molina, Ruben Castro. ” Allenatore: Calderon
Pronostico: 1, partita NG ed over, marcatore Neymar

Real Sociedad – Real Madrid

A tre punti dalla capolista, il Real Madrid, torna in campo dopo l’ottima prestazione in Champions League, e sul terreno della Real Sociedad, l’incognita maggiore per Carlo Ancelotti può essere rappresentata dalla stanchezza per l’incontro impegnativo disputato mercoledì contro i tedeschi del Borussia Dortmund. I padroni di casa inoltre, sono attualmente al quinto posto in classifica, appaiati al Siviglia, ed in piena corsa se non per la zona Champions, almeno per l’Europa League, e non sono quindi intenzionati a lasciarsi portare via facilmente i tre punti in palio. Per i ” blancos “, dopo il 5 – 0 rifilato nell’ultimo turno al Rayo Vallecano ed il 3 – 0 in coppa, sembra passato il momento difficile con le due sconfitte consecutive ed Ancelotti può contare su una squadra combattiva e sulla coppia formata da Bale e da Cristiano Ronaldo che non smette di segnare. In porta torna il titolare per il campionato, Diego Lopez. A centrocampo dall’inizio sia Di Maria che Illaramendi. Da parte sua Arrasate potrà contare sul caldo appoggio del pubblico di San Sebastiano.
Probabili formazioni:
Real Madrid: “Diego Lopez, Carvajal, Ramos, Coentrao, Pepe, Illaramendi, Xabi Alonso, Di Maria, Bale, Ronaldo, Benzema. ” Allenatore: Carlo Ancelotti.
Real Sociedad: ” Bravo, Martinez, Mikel Gonzales, De La Bella, Bergara, Griezmann, Elustondo, Vela, Zurutuza, Gonzalo Castro, Canales. ” Allenatore: Arrasate.
Pronostico: 2, partita GG ed over, marcatore Cristiano Ronaldo.