Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 31^ giornata 2013 2014

Pronostici calcio Liga spagnola

Pronostici Liga per la 31^ giornata di campionato 2013-2014

29 Marzo 2014 ore 18,00 Pronostico Celta Vigo – Siviglia 1 3,10

Quota: Bwin
Motivazione: Momento davvero difficile quello che sta vivendo il Celta Vigo allenato da Luis Enrique che nel corso delle ultime gare di campionato ha rimediato la bellezza di quattro sconfitte vincendo soltanto per 1-0 sul campo del Levante. La classifica nonostante questa crisi piuttosto evidente, è ancora buona in ragione dei 33 punti fino a questo momento conquistati che consentono di mantenere 5 punti di vantaggio sulla zona a rischio. Il Siviglia sta invece palesando un momento di forma davvero invidiabile come del resto sottolinea il passaggio del turno in Europa League ai danni dei cugini del Betis rimontando i due gol di svantaggio dell’andata e la vittoria nell’ultima giornata di campionato contro il Real Madrid per 2-1 con doppietta del sempre più convincente bomber Bacca. Insomma, tutto lascia pensare ad una facile vittoria degli ospiti ma tenendo presente come il Siviglia possa incappare in problemi di natura fisica per i tanti impegni di questa lunga stagione e l’impegno della prossima settimana con l’andata dei quarti di finale di Europa League, non è impossibile pensare ad una vittoria del Celta.
Probabili Formazioni:
Celta Vigo (4-3-3): Rodriguez; Mallo, Cabral, Jonny, Aurtenexte; Fernandez, Fontas, Lopez; Mina, Orellana, Oubina;
Siviglia (4-2-3-1): Bastos; Coke, Pareja, Fazio, Moreno; Mbia, Iborra; Marin, Rakitic, Reyes; Bacca;

29 Marzo 2014 ore 20,00 Pronostico Athletic Bilbao – Atletico Madrid 1 3,00

Quota: Bwin
Motivazione: Il Big match di questa 31^ giornata di Liga è senza dubbio lo scontro tra l’Athletic Bilbao ed l’Atletico Madrid di Pablo Simeone. Sono rispettivamente la quarta e la seconda forza di questo campionato anche se distaccati da 17 punti. Il Bilbao ha 56 punti classifica ed in caso di vittoria andrebbe a consolidare la propria posizione mantenendo quanto meno inalterato il vantaggio sul Siviglia, quinto a sei punti. Per l’Atletico Madrid c’è da conservare il punto di vantaggio sul Barcellona seconda e i 3 punti di vantaggio sul Real Madrid alle prese con una mini crisi. Insomma per la squadra di Simeone l’unico risultato davvero utile è la vittoria, cosa che non è per nulla facile visto che il Bilbao davanti ai propri sostenitori ha vinto 11 delle 15 partite giocate perdendo in una sola occasione ossia con l’Espanyol. Tenendo anche in considerazione come il Madrid possa avere comprensibilmente la testa all’andata del quarto di finale di Champions League, noi ci sentiamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa.
Probabili Formazioni:
Athletic Bilbao (4-1-4-1): Iraizoz; Iraola, San Jose, Laporte, Balenziaga; Irurraspe; De Marcos, Herrera, Rico, Munian; Aduriz;
Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Insua; Turan, Gabi, Tiago, Rodriguez; Villa, Costa;

30 Marzo 2014 ore 12,00 Pronostico Valladolid – Almeria 1 1,80

Quota: Bwin
Motivazione: Match molto importante quello tra Valladolid ed Almeria in chiave salvezza. Il Valladolid è penultimo in classifica con 27 punti mentre l’Almeria è sedicesima con 29 punti per una situazione molto incerta che potrebbe aprire a qualsiasi scenario futuro. Se si va a guardare il trend delle ultime cinque gare esso è favorevole ai padroni di casa che hanno saputo conquistare 6 punti contro i quattro degli ospiti. Insomma, questa è una occasione assolutamente da non fallire per il Valladolid che a nostro avviso conquisterà l’intera posta in palio.
Probabili Formazioni:
Valladolid (4-2-3-1): Jimenez; Valiente, Rueda, Mitrovic, Pena; Rossi, Rubio; Rama, Gonzalez, Jeffren; Guerra;
Almeria (4-2-3-1): Esteban; Rafita, Trujillo, Torsiglieri, Mane; Corona, Vera; Vidal, Soriano, Suso; Diaz;

30 Marzo 2014 ore 19,00 Pronostico Villareal – Elche 1 1,50

Quota: Bwin
Motivazione: Il Villareal sta disputando una seconda parte della stagione decisamente deludente e per effetto della quale si è sciupato quanto di buono si è fatto nella prima parte con il quarto posto e quindi la Champions League ma non solo, che sono diventate delle vere e proprie chimere. Il Villareal non vince dal 24 febbraio e nelle ultime dieci apparizioni ha saputo vincere soltanto in tre occasioni. Tuttavia crediamo che l’Eche nonostante sia un avversario piuttosto solido, possa rappresentare l’occasione giusta per il ritorno alla vittoria dei padroni di casa.
Probabili Formazioni:
Villareal (4-4-2): Asenjo; Costa, Musacchio, Dorado, Jokic; Torres, Pina, Soriano, Cani; Uche, dos Santos;
Elche (4-2-3-1): Herrera; Suarez, Botia, Pelegrin, Cisma; Perez, Sanchez; Rodrigues, Coro, Del Moral; Boakye;