Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Bundesliga 28^ giornata 2013 2014

Pronostici calcio Bundesliga

Pronostici Bundesliga per la 28^ giornata di campionato 2013 2014

29 Marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Stoccarda – Borussia Dortmund X 4,00

Quote: Bwin
Motivazione: Lo Stoccarda si trova attualmente al penultimo posto della classifica con all’attivo 24 punti conquistati a sole due lunghezze dalla coppia composta dal Norimberga e dal Friburgo che in questo momento rappresentano la salvezza. Nelle gare casalinghe lo Stoccarda ha ottenuto soltanto tre vittorie, quattro pareggi e ben sei sconfitte. Il Borussia Dortmund si trova al secondo posto con 52 punti a referto con 5 di vantaggio sul Bayer Leverkusen che in questo momento si trova al quarto posto che permette si l’accesso alla prossima Champions League ma soltanto dopo il turno preliminare. Nonostante i numeri sembrano lasciare pensare ad una vittoria piuttosto semplice degli ospiti che tra l’altro vengono da quattro vittorie nelle ultime cinque trasferte affrontate, c’è da sottolineare come l’impegno che attende il Borussia in settimana nel match di andata di Champions League allo stadio Bernabeu contro il Real Madrid di Carletto Ancelotti, possa influire sull’esito dell’incontro per cui optiamo per un risultato di parità.
Probabili Formazioni:
Stoccarda (4-2-3-1): Ulreich; Schwaab, Rudiger, Niedermeier, Sakai; Gentner, Boka; Harnik, Traore, Rausch; Ibisevic;
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszeck, Papastathopoulos, Hummels, Durm; Kehl, Sahin; Reus, Mkhitaryan , Grosskreutz; Lewandoski;

29 Marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Mainz – Augsburg 1 2,45

Quote: Bwin
Motivazione: Quella tra Mainz e Augsburg è un incontro molto delicato in quanto si tratta di un vero scontro diretto per ottenere la qualificazione alla prossima edizione di Europa League. Infatti, in virtù di una classifica che vede il Mainz al settimo posto con 41 e l’Augsburg ottavo con 39, è chiaro che la squadra che uscirà sconfitta dalla contesa vedrebbe abbassarsi notevolmente le chance di ottenere il pass per l’Europa. Il Mainz è reduce da ben due sconfitte consecutive ottenute contro il Bayern ed il Braunschweig e in casa ha palesato un rullino di tutto rispetto ottenendo 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Anche l’Augsburg non viene da un periodo brillantissimo con soli 5 punti conquistati negli ultimi 5 incontri disputati. Nonostante gli ospiti hanno un rendimento esterno davvero ottimale, a nostro giudizio si dovrebbe assistere ad una vittoria del Mainz per via di una maggiore consapevolezza di poter ancora acciuffare la qualificazione in Europa League.
Probabili Formazioni:
Mainz (4-2-3-1): Karius; Pospech, Bell, Noveski, Diaz; Koch, Soto; Muller, Zimling, Choupo-Moting; Malli;
Augsburg (4-2-3-1): Hitz; Philp, Callsen-Bracker, Klavan, Ostrzolek; Baier, Vogt; Hahn, Altintop, Werner; Bobadilla;

29 Marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Wolfsburg – Francoforte 1 1,80

Quote: Bwin
Motivazione: Il Wolfsburg affronta per la 28^ giornata della Bundesliga il Francoforte con il chiaro intento di ottenere quei tre punti necessari per consolidare la propria posizione in piena Europa League e magari tentare di avvicinare la zona Champions League distante solo tre lunghezze. Il Wolfsburg è reduce da un periodo abbastanza negativo visto che bel corso delle ultime cinque uscite stagionali ha ottenuto una sola vittoria, due sconfitte e due pareggi. Un trend che va invertito se si vuole agguantare quella che sarebbe una prestigiosissima qualificazione al turno preliminare di Champions. Il Francoforte dal proprio canto sta palesando un periodo abbastanza brillante come testimoniano i 10 punti conquistati sui quindici disponibili delle ultime cinque gare. Secondo la nostra valutazione in questa gara dovrebbero fare la differenza i maggiori stimoli dei padroni di casa.
Probabili Formazioni:
Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Trasch, Naldo, Klose, Rodriguez; Gustavo, Malanda; Perisic, Arnold, Caligiuri; Olic;
Francoforte (4-3-1-2): Trapp; Jung, Zambrano, Madlung, Djakpa; Flum, Russ, Lanig; Barnetta; Joselu, Aigner;

29 Marzo 2014 ore 15,30 Pronostico Friburgo – Norimberga X 3,50

Quote: Bwin
Motivazione: Quello tra Friburgo e Norimberga è probabilmente il match più delicato ed importante di questa 28^ giornata visto che si affrontano le due squadre che detengono l’ultimo posto utile per restare nella massima serie tedesca. A prescindere dai trend delle due formazioni e dai momenti di forma, questo è un match dove solitamente è la paura di perdere ad avere la meglio per cui crediamo che possa terminare con un pareggio che tutto sommato potrebbe soddisfare entrambe le contendenti.
Probabili Formazioni:
Friburgo (4-4-2): Baumann; Mujdza, Krmas, Ginter, Sorg; Klaus, Schuster, Darida, Fernandes; Guede, Mehmedi;
Norimberga (4-2-3-1): Schafer; Angha, Stark, Pogatetz, Plattenhardt; Frantz, Campagna; Hlousek, Kiyotake, Feulner; Drmic;