Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A 27 giornata 2013 2014

Pronostici serie A calcio

Bologna – Sassuolo

Probabili formazioni

Bologna: Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Khrin, Perez, Christodoulopoulos, Mantovani; Ibson; Bianchi.

Sassuolo: Pegolo; Mendes, Ariaudo, Cannavaro; Pucino, Biondini, Magnanelli, Brighi, Gazzola; Floro Flores, Floccari.

Indisponibili / Squalificati

Bologna: Pazienza, Acquafresca, Della Rocca, Konè / Morleo, Cristaldo

Sassuolo: Terranova, Masucci, Ziegler / Zaza, Berardi

La partita che va in scena al Dall’Ara è di quelle che nessuna dele due formazioni può sbagliare. Il Bologna, con un solo punto di vantaggio sul terzetto di squadre che in questo momento sarebbe condannata alla Serie B, affronta un Sassuolo ultimo in classifica e conscio che questo derby emiliano potrebbe essere davvero l’ultimo treno utile per rientrare nella lotta-salvezza. La società ha richiamato in panchina Eusebio Di Francesco, che era stato sollevato dall’incarico per fare posto a Malesani. La decisone di cambiare non ha però sortito gli effetti sperati, come testimoniano le cinque sconfitte in atrettante partite della gestione Malesani, sconfitte che hanno fatto precipitare la matricola emiliana in fondo alla Serie A.
Quella contro il Bologna, che la squadra dovrà affrontare senza Zaza e Berardi, entrambi squalificati, è senza dubbio una partita che potrebbe dire molto sul futuro delle due compagini. Noi riteniamo che, nonostante i padroni di casa con Ballardini si siano rimessi in piena corsa per la salvezza e partano coi favori del pronostico, non sia azzardato pensare ad un Sassuolo capace di fare il colpo grosso. Una legge del calcio è quella secondo cui il cambio di allenatore, almeno nei primi 90 minuti, induce tutti i giocatori a dare di più,motivo per cui pensiamo che gli ospiti, per dare un segnale al vecchio/nuovo mister, faranno una grande partita e riapriranno, almeno per una domenica, i giochi per la salvezza.

9 marzo 2014 orw 15.00 Pronostico Bologna – Sassuolo

2 @3.80 William Hill
GG @1.90 William Hill
Over @2.10 William Hill
Marcatore: Floro Flores

Juventus – Fiorentina

Probabili formazioni

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente

Fiorentina: Neto; Diakitè, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Mati Fernandez; Cuadrado, Matri, Ilicic

Indisponibili / Squalificati

Juventus: Vucinic, Pepe / Pirlo

Fiorentina: Rossi, Rebic / Borja Valero, Tomovic

Uno dei match-clou di questo turno è quello tra bianconeri e gigliati. All’andata la Fiorentina, sotto 2 a 0 in casa, riuscì a segnare 4 goal in 15 minuti e a far impazzire di gioia i propri tifosi. Sembrava l’inizio di una stagione difficile per la Juve e tutti pronosticavano i bianconeri non più scudettati a fine stagione. La situazione attuale è nota a tutti: da allora la truppa di Conte ha ingranato la quinta e non si è più fermata, arrivando a questa partita con il campionato saldamente nelle proprie mani.
Conte e Montella, che si incontreranno altre due volte in Europa League, vogliono entrambi vincere: il primo per consolidare il primato e vendicare la batosta dell’andata, il secondo per uscie dalla mini-crisi che ha colpito la squadra, in astinenza di vittorie da tre turni e reduce da due stop casalinghi consecutivi. Il tecnico viola spera nel ritorno al goal di Mario Gomez, anche se è conscio che rispetto a un girone fa, battere la Juve sarà molto più difficile. Noi, anche in considerazione del fattore campo, propendiamo per una vittoria degli uomini di Conte.

9 marzo 2014 ore 12.30 Pronostico Juventus – Fioretina

1 @1.40 William Hill
NG @1.80 William Hill
Over @1.66 William Hill
Marcatore: Tevez

Napoli – Roma

Probabili formazioni

Napoli: Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

Roma: De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic; Nainggolan, Strootman; Gervinho, Destro, Florenzi

Indisponibili / Squalificati

Napoli: Zuniga, Rafael, Mesto / nessuno

Roma: Balzaretti / De Rossi

Nuova sfida, dopo il doppio confronto di Coppa Italia, tra partenopei e giallorossi. Questa partita è senza dubbio definibile come quella decisiva per assegnare il secondo posto, perchè se la Roma dovesse uscire indenne dal San Paolo, o addirittura vincere, il discorso sarebbe probabilmnente definitivamente chiuso. La squadra di Benitez arriva da prove poco convincenti e ha bisogno di una partita di spessore, proprio come quella che in Coppa Italia le ha consentito di far fuori la Roma.
Noi riteniamo che i giallorossi riusciranno ad uscire indenni dal San Paolo, ma non con i tre punti: in altri termini puntiamo su un pareggio, risultato che probabilmente sarà condito da molti goal.

9 marzo 2014 ore 20.45 Pronostico Napoli – Roma

X @3.50 William Hill
GG @1.61 William Hill
Over @1.72 William Hill
Marcatore: Higuain

Parma – Verona

Probabili formazioni

Parma: Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Acquah, Gargano, Parolo, Molinaro; Amauri, Cassano

Verona: Rafael; Cacciatore, Marques, Moras, Albertazzi; Romulo, Donadel, Marquinho; Iturbe, Toni, Cirigliano

Indisponibili / Squalificati

Parma: nessuno

Verona: Gonzalez / nessuno

Al Tardini va in scena un match che, nessuno l’avrebbe pronosticato a inizio torneo, vale l’Europa. Di fronte il Parma di Donadoni, che non perde da ben 15 turni ed è sesto in campionato, ad una sola lunghezza dall’Inter e a cinque dalla Fiorentina, le due squadre più vicine, e il Verona, anch’esso a 40 punti ma leggermente in flessione nell’ultimo periodo, come dimostrano le ultime due partite in casa, dove è arrivato un solo punto. Noi riteniamo che i ragazzi di Donadoni e quelli di Mandorlini daranno vita ad un match spettacolare dove alla fine saranno però i primi a prevalere.

9 marzo 2014 ore 15.00 Pronostico Parma – Verona

1 @1.75 William Hill
GG @1.72 William Hill
Over @1.90 William Hill
Marcatore: Cassano