Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Premier League 28° giornata 2013 2014

Pronostici calcio Premier League

Fulham – Chelsea

Probabili formazioni

Fulham: Stekelenburg; Riether, Heitinga, Hangeland, Amorebieta; Dejagah, Sidwell, Parker, Richardson; Holtby; Mitroglou

Chelsea: Cech; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpillicueta; Ramires, Matic; Willian, Oscar, Hazard; Torres.

Indisponibili / Squalificati

Fulham: Tunnicliffe / nessuno

Chelsea: Luiz, Van Ginkel / nessuno

 

Il Chelsea di Mourinho, reduce sul campo dal pareggio in Champions contro il Galatasaray e fuori dal rettangolo di gioco dalle polemiche tra il tecnico portoghese e Mancini oltre che dal fuorionda in cui Mou parla della presunta età di Eto’o, si rituffa nel campionato, dove occupa la prima posizione. L’impegno sul campo del Fulham, ultimo in classifica e a cui la vittoria manca da sette turni, nei quali ha raccolto solo due punti, frutto di due pareggi e cinque sconfitte, appare assolutamente alla portata dei Blues. La squadra non perde da 12 turni e in trasferta, dopo un avvio titubante, pare aver trovato un buon ritmo: prova di quanto diciamo è la scalata che ha portato il Chelsea a sorpassare l’Arsenal, che aveva dominato la prima parte della stagione, in testa alla classifica. Inoltre Mou avrà sicuramente strigliato i suoi dopo il pareggio in casa del West Bromwich Albion, un pareggio che alla fine del campionato potrebbe pesare considerando l’equilibrio che contraddistingue la corsa al titolo.

Riteniamo quindi che i Blues riusciranno ad uscire dal Craven Cottage con i tre punti, facendo proprio uno dei tanti derby londinesi che animano la Premier League.

 

1 Marzo 2014 ore 16.00 Pronostico Fulham – Chelsea

2 @1.40 William Hill

GG @1.90 William Hill

Over @1.65 William Hill

Marcatore: Torres

Stoke City – Arsenal

Probabili formazioni

Stoke City: Begovic; Cameron, Shawcross, Wilson, Pieters; Whelan, Adam; Odemwingie, Walters, Arnautovic; Crouch

Arsenal: Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Arteta, Wilshere; Oxlade-Chamberlain, Ozil, Cazorla; Giroud

Indisponibili / Squalificati

Stoke City. Pennant / nessuno

Arsenal: Gibbs, Kallstrom, Park, Ramsey, Vermaelen, Walcott / nessuno

L’Arsenal, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Bayern Monaco, che ha compromesso il passaggio del turno in Champions League, si rituffa in campionato e va a fare visita allo Stoke City. I Gunners hanno un punto di svantaggio dal Chelsea e sanno bene di non potersi permettere passi falsi vista la probabile vittoria dei Blues sul campo del Fulham, fanalino di coda della Premier. Dall’altro lato però c’è uno Stoke City invischiato nella lotta per non scendere in First Division e quindi deciso a non fare da vittima sacrificale. Considerando che nelle ultime due trasferte i Gunners hanno raccolto solo un punto, quello sul campo dell’Aston Villa, e rimediato una tremenda scoppola (5 a 1) sul campo del Liverpool, riteniamo plausibile che anche questa trasferta possa risultare indigesta agli uomini di Wenger e concludersi con un pareggio, visto che quest’anno vi sono stati casi in cui, con le cosiddette “piccole” del campionato, la squadra ha avuto delle amnesie che sono costate punti pesanti.

Questa previsione si basa anche sulla statistica: lo Stoke City in casa ha perso solo 2 volte, contro Norwich e Liverpool, un dato che fa capire, se paragonato al bilancio in trasferta, dove le sconfitte sono addirittura 10, contro una sola vittoria e 3 pareggi, come la salvezza passi senza dubbio dal rendimento casalingo: cosa che il tecnico Mark Hughes sa molto bene e che non mancherà di ricordare ai propri giocatori.

 

1 Marzo 2014 ore 16.00 Pronostico Stoke City – Arsenal

X @4.00 William Hill

GG @1.90 William Hill

Under @1.90 William Hill

Marcatore: Giroud

 

Southampton – Liverpool

Probabili formazioni

Southampton: Boruc; Chambers, Fonte, Lovren, Shaw; Wanyama, Schneiderlin; Davis, Lallana, Rodriguez; Lambert

Liverpool: MIgnolet; Johnson, Skrtel, Touré, Agger; Gerrard, Coutinho, Henderson; Sterling, Sturridge, Suarez

Indisponibili / Squalificati

Southampton: Fox, Sharp / nessuno

Liverpool: Sakho, Coates, Lucas, Jose Enrique / nessuno

Finora il Southampton è stata l’unica squadra capace, in questa stagione, di violare il tempio dei Reds. Era un girone fa e sembra passata un’eternità. Il Liverpool è infatti ancora pienamente in corsa per il titolo, avendo solo 4 punti di svantaggio dal Chelsea, primo in classifica, e viene da 8 partite in cui ha raccolto 20 punti sui 24 disponibili. Il Southampton invece, dopo un grande avvio di stagione, che aveva fatto sognare i tifosi, si è perso per strada e ora naviga a metà classifica, a 39 punti. Nel turno precedente ha perso per 3 a 1 sul campo del West Ham, interrompendo una striscia di 6 partite senza sconfitte, mentre i Reds hanno dato vita ad un pirotecnico match contro lo Swansea, al termine del quale si sono imposti per 4 a 3.

Riteniamo che la potenza di fuoco che il Liverpool ha la possibilità di schierare in attacco lasci davvero poche possibilità all’ex formazione di Osvaldo: è per questo che puntiamo decisi sul segno “2”, condito da un gran numero di goal.

1 Marzo 2014 ore 18.30 Pronostico Southampton – Liverpool

2 @2.00 William Hill

NG @2.50 William Hill

Over @1.57 William Hill

Marcatore: Suarez

 

Swansea – Crystal Palace

Probabili formazioni

Swansea: Vorm; Rangel, Williams, Chico, Davies; Britton, De Guzman; Dyer, Shelvey, Hernandez; Bony

Crystal Palace: Speroni; Ward, Delaney, Dann, Parr; Puncheon, Jedinak, Ledley, Dikgacoi; Ince; Chamakh

Indisponibili / Squalificati

Swansea: Donnelly, Monk, Tate / nessuno

Crystal Palace: Hunt / nessuno

Quello che va in scena in Galles è un match tra pericolanti. Ma se la stagione dello Swansea era partita con ben altre ambizioni, quella del Crystal Palace, tornato in Premier dopo 8 anni, sta rispettando il copione, ovvero quello di un’annata in cui per rimanere in Premier bisognerà lottare fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Lo Swansea, dopo aver dato il benservito a Laudrup, ha raccolto 4 punti in tre partite, frutto di una vittoria, un pareggio ed una sconfitta, quella in trasferta contro il Liverpool. Gli ospiti, dopo un avvio di stagione che sembrava far presagire un immediato ritorno in First Division, hanno risalito la china e alternano vittorie convincenti a sconfitte altrettanto nette. Guardando la classifica, si capisce che questo è un vero e proprio scontro-salvezza: i gallesi hanno quattro punti sul terz’ultimo posto, mentre gli ospiti sono ancora meno tranquilli, avendone solo due.

Secondo noi lo Swansea riuscirà a fare suoi i tre punti, anche considerando che il bilancio del Crystal Palace in trasferta è davvero deludente: due sole vittorie e dieci sconfitte, di cui le ultime tre consecutive.

 

2 Marzo 2014 ore 17.30 Pronostico Swansea – Crystal Palace

1 @1.75 William Hill

GG @1.95 William Hill

Over @2.10 William Hill

Marcatore: Bony