Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 23 giornata 2013 2014

Pronostici Premier League

La ventitreesima giornata della Premier League si disputa nelle giornate di martedì 28 e mercoledì 29 gennaio per lasciare spazio nel weekend alle gare del 4° turno dell’altra prestigiosa manifestazione inglese, la FA Cup. Le squadre si presentano a questo impegno con una classifica che vede ancora in testa l’Arsenal a quota 51 punti, seguita da vicino dal Manchester City a quota 50 e dal Chelsea a quota 49. Ecco le partite che secondo il nostro giudizio meritano di essere seguite ed i pronostici sui risultati.

Chelsea – West Ham

Il Chelsea di Mourinho si presenta allo scontro con il West Ham, ultimo in classifica a quota 18 punti, con una serie di cinque vittorie consecutive ed una serie di incroci di mercato con l’Italia da parte dei due club inglesi. I londinesi hanno ceduto Essien al Milan, che a suola volta ha girato Nocerino al West Ham. A centrocampo per il Chelsea c’è anche l’arrivo di Salah, prelevato dal Basilea, mentre è in uscita lo spagnolo Mata, che va al Manchester United. Per quanto riguarda il West Ham per cercare di risalire la classifica c’è l’arrivo anche dell’attaccante romanista Borriello ed interesse per Meireles, che tornerebbe così a giocare in Premier League. Probabilmente tutti i nuovi arrivati avranno bisogno di alcuni giorni di ambientamento, ma non ci sarebbe da meravigliarsi nel vederli almeno in panchina. Panchina anche per Torres e Mikel, del Chelsea con Mourinho pronto ad inserirli a gara in corso come contro il Manchester United.
Probabili formazioni:
” Chelsea: Cech, Ivanovic, Terry, Cahill, Cole, David Luiz, Ramires, Hazard, Oscar, Willian, Eto’o. ” Allenatore: Jose Mourinho
” Fulham: Stekelenburg, Riether, Hangeland, Burn, Richardson, Parker, Sidwell, Dejagah, Dempsey, Bent, Berbatov. ” Allenatore: Martin Jol.
Pronostico: 1, partita GG ed over, marcatore Willian.

Liverpool – Everton

Ad Anfield Road va in onda la stracittadina tra Liverpool ed Everton, nella quale si affrontano la quarta e la seta della Premier League con gli ospiti che sono ad un solo punto di distacco dai Reds. Per l’Everton c’è stato l’acquisto di Traorè dal Monaco. Nell’ultima giornata di campionato un pareggio per entrambe le formazioni, il Liverpool per 2 – 2 contro l’Aston Villa e l’Everton 1 – 1 sul campo del West Bromwich. In attacco per Brendan Rogers spazio ancora una volta a Sturridge e Suarez, mentre l’Everton si affida al suo 4 – 2 – 3 – 1 con il solo Lukaku di punta, supportato sulle fasce da Oviedo ed Osman con Mirallas che opera proprio dietro l’unica punta, cercando di sfruttare gli spazi.
Probabili formazioni: 
” Liverpool: Mignolet, Johnson, Tourè, Skertl, Cissokho, Streling, Gerrard, Henderson, Coutinho, Suarez, Sturridge. ” All. Brendan Rogers.
” Everton: Howard, Coleman, Distin, Jagielka, Baines, McCarthy, Barry, Oviedo, Mirallas, Osman, Lukaku “. All. Roberto Martinez.
Pronostico: X, partita GG ed under, marcatore Suarez.

Tottenham Hotspurs – Manchester City

Allo stadio londinese di White Hart Lane arriva il Manchester City di Pellegrini per la sfida forse più importante della giornata con le due squadre in grande forma. Per gli ” Speroni ” 4 vittorie in fila, ma fa ancora meglio la formazione ospite che ne ha messe insieme sette. La gara riveste anche una importante occasione di rivincita per la formazione di Tim Sherwood che all’andata, quando sulla panchina londinese sedeva il portoghese Villas Boas, subì un pesantissimo 6 – 0. Sherwood tiene ancora in panchina Soldado, affidandosi ad Adebayor, molto in forma in questi ultimi turni. In casa Manchester City, Pellegrini è preoccupato per le voci di mercato che vorrebbero Lescott pronto a partire per la Turchia, richiesto dal Galatasaray. Possibile ballottaggio in attacco tra Dzeko e Aguero, ed a centrocampo tra Milner e Navas. Ormai fuori anche dalla panchina l’ex viola Jovetic.
Probabili formazioni:
” Tottenham Hotspurs: Lloris, Walker, Dawson, Rose, Chiriches, Bentaleb, Dembelè, Lennon. Eriksen, Chadli, Adebayor. ” Allenatore Tim Sherwood.
” Manchester City: Hart, Zabaleta, Kompany, DeMichelis, Kolarov, Navas, Tourè, Garcia, Silva, Dzeko, Negredo. ” Allenatore: Pellegrini
Pronostico: X, partita GG ed over, marcatore Adebayor.

Manchester United – Cardiff City

All’Old Trafford il Manchester United di Moyes deve tornare assolutamente a far punti per rientrare almeno in zona Europa, dopo l’ultima sconfitta sul campo del Chelsea, ed ha una ghiotta occasione ospitando il Cardiff City, formazione ultima in classifica a quota 18. Proprio dal Chelsea arriva ai Red Devils il centrocampista Mata, mentre sembra prossimo il rinnovo di contratto con Rooney, che rientra insieme a Van Persie. Per Solskijaer, che ha sostituito Mackaj sulla panchina dei gallesi, si tratta di un ritorno da allenatore avversario su un campo dove è stato protagonista da giocatore. Per lui si tratta di puntare tutto sulla difesa per cercare almeno la divisione della posta.
Probabili formazioni:
” Manchester United: De Gea, Rafael, Smalling, Evans, Evra, Valencia, Carrick, Young, Jones, Wellbeck, Van Persie, Rooney. ” Allenatore: Moyes
Cardiff City: Marshall, Theophile, Turner, Caulker, McNaughton, Medel, Noone, Mutch, Gunnarsson, Whittingam, Campbell. Allenatore Ole Gunnar Solskjaer.”
Pronostico: 1, partita GG ed over, marcatore Wellbeck.