Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A 21° giornata 2013 2014

Pronostici serie A

25 gennaio 2014 ore 20:45 Pronostico Lazio-Juventus X @3.50 Paddy Power

Motivazione: Tanto tuonò che piovve: contro la Sampdoria la difesa della Juventus aveva fatto registrare qualche scricchiolio, e in Coppa Italia contro la Roma è arrivato un ko che ha interrotto una lunga serie di risultati utili consecutivi in campionato. La squadra di Conte resta a Roma per affrontare stavolta la Lazio, che dal ritorno in panchina di Reja non ha mai perso, riuscendo a centrare tra Coppa e campionato tre vittorie ed un pareggio. Leggendo le formazioni, sembra che i problemi siano più per i biancocelesti, che per i bianconeri che dopo il turn over di coppa ritroveranno tutti i titolari, ad eccezione dello squalificato Chiellini. Senza Lulic e Onazi squalificati ed Ederson e Radu infortunati, Reja invece dovrà sperimentare. Confermata la difesa a tre, a centrocampo torna la doppia regia di Biglia e Ledesma, mentre sull’out di sinistra potrebbe avere una chance il giovane Crecco. Nonostante questo, la compattezza mostrata dalla Lazio e le recenti difficoltà della Juventus fanno pensare ad un possibile stop della serie di vittorie della squadra di Conte.
“Probabili formazioni: LAZIO: Marchetti, Biava, Ciani, Dias, Cavanda, Biglia, Ledesma, Crecco, Candreva, Hernanes, Klose. JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente.”

26 gennaio 2014 ore 12.30 Pronostico Hellas Verona-Roma 1X @2.05 Paddy Power

Motivazione: Doppia chance rischiosa ma da tenere in considerazione nel lunch match di domenica al ‘Bentegodi’. La Roma arriva sulle ali dell’entusiasmo per la straordinaria vittoria in Coppa Italia contro la Juventus, ma il campo degli scaligeri è uno di quelli più difficili in assoluto da affrontare. La squadra di Mandorlini arriva inoltre con il dente avvelenato a causa della sconfitta in extremis contro il Milan di domenica scorsa, e vuole tornare a regalare un sorriso ai propri tifosi, che prima del rovescio contro il Napoli avevano visto perdere i propri beniamini in casa solo nel derby. Importante sarà anche capire se Garcia potrà fare affidamento su Benatia, che lamenta qualche problema fisico. L’1X al raddoppio, alla luce di questa analisi, impone un tentativo.
“Probabili formazioni: HELLAS VERONA: Rafael, Gonzalez, Moras, Maietta, Agostini, Romulo, Cirigliano, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Gomez. ROMA: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Dodò, Pjanic, De Rossi, Strootman, Gervinho, Totti, Ljajic.”

26 gennaio 2014 ore 15:00 Pronostico Sampdoria-Bologna 1 @1.80 Paddy Power

Motivazione: Sulla carta, il Bologna dopo il cambio della guardia in panchina tra Pioli e Ballardini, si sta dimostrando un cliente scomodissimo. Tuttavia, la Sampdoria di Mihajlovic si sta confermando tra le realtà più solide in assoluto della Serie A. I blucerchiati dal momento dell’allenatore serbo hanno letteralmente cambiato pelle, riuscendo ad issarsi dalle zone basse della classifica. Nonostante i due pareggi contro Lazio e Napoli, il Bologna resta contestato dai propri tifosi, e soprattutto potrebbe arrivare alla sfida di Marassi avendo perso Diamanti, il capitano e gioiello della squadra promesso ai cinesi del Guangzhou Evergrande, la squadra allenata da Marcello Lippi. Il contraccolpo psicologico per la partenza di Diamanti potrebbe risultare un ulteriore fattore capace di spostare i favori del pronostico verso la Sampdoria.
“Probabili formazioni: SAMPDORIA: Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Krsticic, Soriano, Eder. BOLOGNA: Curci, Antonsson, Natali, Cherubin, Garics, Pazienza, Perez, Christodoulopoulos, Morleo, Bianchi, Acquafresca.”

26 gennaio 2014 ore 15:00 Pronostico Cagliari-Milan 2 @1.90 Paddy Power

Motivazione: Momento difficilissimo per il Milan, che dopo la vittoria sofferta contro il Verona che ha sancito l’inizio dell’era-Seedorf, è incappato nell’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Udinese. L’entusiasmo per l’arrivo dell’allenatore olandese sembra dunque già smorzato, e di fronte c’è un Cagliari agguerrito e deciso per non perdere importanti punti salvezza in casa. Tuttavia, il Milan deve ritrovare compattezza, e a Cagliari sarà libero dagli equivoci del turn over di Coppa, con Honda rilanciato a centrocampo dal primo minuto. Pronostico difficile, ma la quota in favore dei rossoneri, anche alla luce della differenza tecnica tra le due squadre, è decisamente invitante.
“Probabili formazioni: CAGLIARI: Avramov, Pisano, Rossettini, Astori, Murru, Dessena, Conti, Ekdal, Cossu, Ibraimi, Sau. MILAN: Abbiati, Abate, Bonera , Mexes , De Sciglio, De Jong, Montolivo, Honda, Kakà, Robinho, Balotelli.”

26 gennaio 2014 ore 20:45 Pronostico Fiorentina-Genoa Goal @2.00 Paddy Power

Motivazione: Il Genoa sta stupendo in positivo, ma se la Fiorentina vuole continuare a coltivare il sogno Champions, non può permettersi di sbagliare questi impegni casalinghi. L’arrivo di Matri ha tolto le castagne dal fuoco per Montella, considerando gli infortuni di Rossi e Gomez, ma a volte la difesa viola ha concesso qualcosa in più del dovuto, anche in casa. Quindi, pur tenendo presente i toscani come favoriti, è possibile che entrambe le squadre riescano ad andare a segno nel posticipo serale del ‘Franchi’. Ottima la quota al raddoppio per una giocata confortata dalle statistiche.
“Probabili formazioni: FIORENTINA: Neto, Roncaglia, Compper, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Joaquin, Cuadrado, Matri. GENOA: Perin, Antonini, Portanova, Marchese, Vrsaljko, Matuzalem , Cofie, De Ceglie, Fetfatzidis, Gilardino, Antonelli.”