Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga spagnola 21° giornata 2013 2014

Pronostici Liga spagnola

25 gennaio 2014 ore 16:00 Pronostico Real Madrid-Granada Over 4.5 @2.25 Paddy Power

Motivazione: Dopo i pareggi della scorsa settimana di Barcellona ed Atletico Madrid, il Real di Carletto Ancelotti è tornato a credere nella possibilità di portare a casa il titolo nazionale. Sarà una lunga e tortuosa battaglia, che passerà probabilmente dal non perdere punti nelle sfide contro le piccole. Ne sa qualcosa il Barca che in casa del Levante ha sciupato una grossa opportunità domenica scorsa. I blancos invece hanno letteralmente passeggiato sul campo del Betis Siviglia, ed è probabile che contro il Granada (club di proprietà del patron dell’Udinese Pozzo) arrivi un’altra goleada per lanciare un segnale di forza alle rivali per il titolo.
“Probabili formazioni: REAL MADRID: Diego López; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Xabi Alonso; Di María, Bale, Cristiano Ronaldo; Benzema. GRANADA: Roberto; Nyom, Murillo, Mainz, Brayan Angulo; Iturra, Fran Rico, Recio; Piti, Brahimi, El-Arabi.”

25 gennaio 2014 ore 20:00 Pronostico Valencia-Espanyol 1 @1.48 Paddy Power

Motivazione: Quota buona per una singola al ‘Mestalla’, con i padroni di casa che dopo il cambio di guida tecnica a cavallo di Natale, stanno provando a rimettersi in carreggiata almeno per i posti che valgono la qualificazione all’Europa League. L’Espanyol si sta ben difendendo nel corso di questa stagione, ma si tratta di una squadra decisamente più a suo agio sul campo di casa. Il Valencia inoltre al ‘Mestalla’ sa sfoderare una difesa quasi ermetica, fondamentale per conquistare partite spesso giocate sul filo del rasoio, contro avversari particolarmente coriacei e difficili proprio come l’Espanyol. La vittoria dei padroni di casa è dunque un’opzione da tenere caldamente in considerazione.
“Probabili formazioni: VALENCIA: Diego Alves, Joao, Ricardo Costa, Mathieu, Guardado, Oriol, Parejo, Banega, Piatti, Jonas, Alcácer. ESPANYOL: Casilla; Javi López, Colotto, Héctor Moreno, Fuentes; Víctor Sánchez, Abraham; Stuani, Sergio García, Torje; John Córdoba.”

25 gennaio 2014 ore 22:00 Pronostico Siviglia-Levante Over 2.5 @1.66 Paddy Power

Motivazione: In campionato il Levante ha giocato un bello scherzetto al Barcellona, costretto a lasciare due punti sul campo dei valenciani. In Copa del Rey è arrivata subito la vendetta blaugrana, ma per il Levante resta la salvezza nella Liga l’obiettivo primario. Il campo di Siviglia è uno dei più difficili di Spagna, anche se i biancorossi padroni di casa si stanno rendendo protagonisti di una stagione ricca di contraddizioni. Il Siviglia è comunque una squadra tendenzialmente portata all’over, ed anche il Levante ha dimostrato di possedere un discreto potenziale offensivo. E’ soprattutto la presenza di El Zhar, che era uscito acciaccato dal match contro il Barcellona, che potrebbe conferire pericolosità in più all’attacco ospite. Una partita con almeno tre gol complessivamente realizzati è una possibilità sicuramente realistica, e la quota è abbastanza soddisfacente.
“Probabili formazioni: SIVIGLIA: Beto; Coke, Fazio, Carriço, Fernando Navarro; Mbia, Iborra; Reyes, Rakitic, Vitolo; Bacca. LEVANTE: Keylor Navas; Pedro López, Vyntra, Juanfran, Nikos; Diop, Simao; Xumetra, Ivanschitz, Rubén García; El Zhar.”

26 gennaio 2014 ore 17:00 Pronostico Osasuna-Athletic Bilbao X @3.30 Paddy Power

Motivazione: Partita molto interessante tra due formazioni che sanno dare il meglio di sé quando sono impegnate fra le mura amiche. L’Osasuna però sta vivendo un campionato in cui la salvezza è l’obiettivo primario, mentre al contrario della formazione di Pamplona, quella basca coltiva sogni di Champions League. Senza dimenticare poi le fatiche infrasettimanali per l’Athletic dovute all’impegno in Copa del Rey al ‘Vicente Calderon’ contro l’Atletico Madrid. Logico pensare ai baschi guardinghi, e ai padroni di casa come sempre decisi a far valere la forza del loro fattore campo. Considerando il gran numero di ‘X’ fatte registrare dall’Osasuna in casa e dalla quota più che invitante, un tentativo sul pareggio, anche in singola, è più che legittimo.
“Probabili formazioni: OSASUNA: Riesgo; Marc Bertrán, Loties, Arribas, Damiá; Lolo, Puñal; Cejudo, Roberto Torres, De las Cuevas; Oriol Riera. ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, Gurpegi, Laporte, Balenziaga; Iturraspe, Beñat; Óscar de Marcos, Ander Herrera, Ibai Gómez; Aduriz.”

26 gennaio 2014 ore 19:00 Pronostico Rayo Vallecano-Atletico Madrid Over 2.5 @1.66 Paddy Power

Motivazione: Il piccolo derby di Madrid sembra in teoria scontato dal punto di vista del pronostico, ma ci sono anche altre variabili da considerare. Prima fra tutte, la capacità di sviluppare un eccellente gioco offensivo da parte dei ‘colchoneros’, e la difesa tutt’altro che eccelsa della terza squadra di Madrid. Il Rayo dopo un momento molto difficile ad inizio stagione sta comunque dimostrando di poter lottare per la permanenza nella Liga. Probabile dunque che al ‘Teresa Rivero’ si possa assistere ad una partita a viso aperto, con i padroni di casa privi di timori reverenziali, ma gli ospiti consapevoli di non poter lasciare altri punti preziosi per strada nella lotta al titolo. Simeone sa di aver sciupato una grande occasione per allungare su Barcellona e Real dopo l’ultimo pareggio casalingo. Dunque, una partita da over potrebbe essere verosimile, pur tenendo presenti i favori del pronostico per l’Atletico.
“Probabili formazioni: RAYO VALLECANO: Rubén; Tito, Gálvez, Saúl, Nacho; Baena, Trashorras; Lass, Bueno, Jonathan Viera; Nery Castillo. ATLETICO MADRID: Courtois; Juanfran, Miranda, Godín, Filipe; Koke, Gabi, Tiago, Arda Turan; Villa, Diego Costa.”