Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga spagnola 18 giornata 2013 2014

Pronostici Liga spagnola Tra sabato 4 gennaio e lunedì 6 tornano in campo anche le formazioni della Liga spagnola, che riprende con al comando la coppia formata da Barcellona ed Atletico Madrid a 46 punti, mentre il Real Madrid insegue a quota 41. Nell’ultima giornata disputata prima della sosta tutte hanno ottenuto un successo: l’Atletico in casa e Barcellona e Real in campo esterno. Ecco i pronostici relativi alle gare più interessanti della giornata, la diciottesima e penultima del girone di andata.

Malaga – Atletico Madrid

Dopo l’ottima prima parte di stagione la formazione di Diego Simeone è attesa da una verifica importante sul campo del Malaga. Si trovano a confronto due formazioni con un’ottima difesa, rispettivamente la sesta e prima della Liga, e si potrebbe quindi prevedere un match molto bloccato, almeno nelle sue fasi iniziali. I ” colchoneros ” sanno però che Barcellona e Real Madrid hanno due partite casalinghe dall’esito quasi scontato e vogliono pertanto tornare a casa con i 3 punti in tasca. Per l’allenatore del Malaga, il tedesco Schuster, che ha nella sua rosa molti ex attori della serie A italiana, si tratta di un incontro particolare in quanto ha militato da giocatore nella squadra madrilena, vincendo per due anni consecutivi la Copa del Rey. Attualmente gli andalusi sono in 13a posizione in classifica proprio grazie alla robustezza difensiva, mentre l’attacco resta poco incisivo. Di tutt’altro spessore invece l’attacco dei madrileni con un Diego Costa in gran spolvero che ha permesso alla formazione dell’ex interista e laziale di aggiudicarsi 16 degli ultimi 18 incontri disputati nella Liga.
Probabili formazioni:
” Malaga: Caballero; J.Gamez, Flavio, Weligton, Antunes; Tissone, Camacho; Darder, Morales, Duda; Juanmi. Allenatore: Schuster.
Atletico Madrid: Courtois; Juanfran, Godín, Miranda, Filipe Luís; Koke, Gabi, Tiago, Arda Turan; R. García, D. Costa Allenatore: Diego Simeone ”
Pronostico: 2, partita NG ed under, marcatore Diego Costa.

Rayo Vallecano- Villareal

La partita tra Rayo Vallecano e Villareal in programma alle 22.00 di lunedì 6 gennaio chiude la diciottesima giornata di campionato della Liga. I padroni di casa che annaspano in penultima posizione con due punti di svantaggio sulla zona salvezza, è chiamata a dare una svolta alla sua stagione e potrebbe farlo approfittando del momento negativo del Villareal che è reduce da due sconfitte consecutive rimediate contro Barcellona e Siviglia. La formazioni di Paco Jemez è però quella più battuta dell’intera Liga e avrà quindi la necessità di segnare più di un gol se vuole conquistare i tre punti. Il risultato più probabile sembra però il pareggio, che potrebbe andare bene anche agli ospiti, attualmente al sesto posto in classifica in piena zona Uefa.
Probabili formazioni:
” Rayo Vallecano: Ruben, Tito, Galvez, Ze Castro, Mojica, Gonzales, Niguez, Bangoura, Viera, Perea, Bueno. Allenatore: Paco Jemez.
Villareal: Asenjo, Gaspar, Musacchio, Gabriel, Costa, Trigueros, Soriano, Aquino, Perez, Dos Santos, Uche. Allenatore: Marcelino ”
Pronostico: X, partita GG ed under, marcatore Dos Santos.

Barcellona – Elche

La partita del Camp Nou è una di quelle che vengono classicamente definite ” Davide contro Golia ” con i blaugrana di Martino nettamente favoriti, sia per la caratura tecnica delle due rose a confronto, sia per il buon momento di forma di Iniesta e compagni che vengono dalla ” manita ” rifilata al Getafe nell’ultima gara del 2013. Con un attacco che, nonostante l’assenza di Lionel Messi, segna quasi 3 gol a partita, mentre la difesa ne ha subiti solo 12 nei 17 match disputati, il segno 1 è da prevedere assolutamente. In casa Barcellona si parla anche di un possibile rientro dell’argentino, almeno tra gli uomini in panchina, un segnale di fiducia per la squadra dal punto di vista psicologico. Dall’altra parte una formazione che viene da tre sconfitte consecutive e si trova ancorata alla 14° posizione in classifica con un attacco che fa molta fatica a realizzare. La formazione guidata da Escribà cercherà di far leva sulla difesa, certamente non impenetrabile, ma sicuramente non tra le peggiori della Liga.
Probabili formazioni:
” Barcellona: Pinto, Dani Alves, Pique, Mascherano, Jordi Alba, Iniesta, Song, Busquets, Sanchez, Fabregas, Pedro. Allenatore: Gerardo Martino
Elche: Tono; Damian Suarez, Lomban, Pelegrin, Albacar; R.Perez, C.Sanchez; Gil, Coro, Javi Marquez; Boakye. Allenatore: Escribà ”
Pronostico: 1, partita GG ed over, marcatore Pedro

Real Madrid – Celta Vigo

La squadra di Ancelotti affronta nel primo impegno del 2014 il Celta Vigo, formazione attualmente al 15° posto in classifica con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione Per i ” blancos ” c’è quindi la possibilità di continuare nel recupero dello svantaggio dalla prima posizione sperando anche in un passo falso delle rivali. Nella formazione madrilena assente Bale, almeno nell’undici iniziale. Per il Celta Vigo dell’ex allenatore giallorosso Luis Enrique, che viene da un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre gare, un match sulla carta quasi impossibile, nel quale cercherà di arroccarsi in difesa puntando su qualche opportunità in contropiede.
Probabili formazioni:
” Real Madrid: Diego Lopez, Arbeloa, Varane, Fernandez, Marcelo, Di Maria, Modric, Alonso, Izco, Cristiano Ronaldo, Benzema. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Celta Vigo: Joel, Castro, Costas, Fontas, Aurtenexte, Fernandez, Rafinha, Orellana, Lorenzo, Khron Dehli, Nolito. Allenatore: Luis Enrique ”
Pronostico: 1, partita GG ed over, marcatore Benzema.