Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Calciomercato invernale Serie A 2014: conferme, smentite e novità

calciomercato 2013 2014 Partirà venerdì 3 gennaio l’apertura della sessione del calciomercato  invernale che consentirà alle squadre di Serie A di rafforzare la propria rosa in vista dei prossimi impegni che potranno tornare utili nel corso della stagione. Colpi di mercato e cessioni che in vista della seconda parte del campionato italiano serviranno ai tecnici di avere una rosa più competitiva e raggiungere così gli obiettivi di inizio stagione.

Tra smentite e conferme ecco la situazione alla data odierna dei principali colpi di mercato.

 

Ecco la situazione in casa Juventus:

Xabi Alonso: nelle ultime ore sembra che il centrocampista spagnolo sia il principale obiettivo della Juventus. Seppur il suo arrivo potrebbe comportare qualche difficoltà nei ruoli, vista la presenza di Andrea Pirlo e Paul Pogba, lo spagnolo potrebbe arrivare a causa dei rumors che vedono una spaccatura con il club madrileno. La strategia di mercato potrebbe comportare uno scambio proprio con il talento francese juventino che tanto piace al Real Madrid.

Possibile trasferimento di Xabi Alonso: Juventus 55% – Real Madrid 45%

 

Mirko Vučinić: il calciatore montenegrino è in cerca di casacca dopo l’intenzione da parte dei bianconeri di volerlo cedere. Per lui un possibile scambio con l’interistaAndrea Ranocchia (anche se molto dipende dall’evoluzione del mercato dei nerazzurri) o il trasferimento in Premier League al Tottenham.

Possibile trasferimento di Vučinić: Juventus 25% – Tottenham 25% – Inter 15% – Altre 35%

 

Jonathan Biabiany: trattativa ferma quella che porta al centrocampista francese di origini guadalupensi, il cui nome è stato più volte accostato a quello della squadra guidata da Antonio Conte. Su Biabiany sembra interessarsi anche il Galatasaray nonostante ad oggi sembra restare un giocatore del Parma.

Possibile trasferimento di Biabiany: Parma 50% – Juventus 25% – Galatasaray 25%

 

Ecco la situazione in casa Inter:

Erik Lamela: sembra lui il degno sostituto di Lavezzi (contratto da almeno 4,5 milioni di euro a stagione) come principale obiettivo dell’Inter. Infatti dopo che il Paris Saint-Germain appare orientato a non volersi privare dell’attaccante argentino subito da gennaio, la dirigenza nerazzurra ha inviato i propri emissari a Londra per verificare una possibile trattativa con il Tottenham per la cessione de El Coco. Lamela, classe 1992 e con passaporto spagnolo, potrebbe arrivare da Mazzarri offrendo al Tottenham soldi derivanti dalla possibile cessione di Fredy Guarin al Chelsea.

Lamela non verrà comunque venduto per meno di 27 milioni di euro

Possibile trasferimento di Lamela: Inter 65% – Tottenhan 20% – Juventus 15%

Possibile trasferimento di Lavezzi: Psg 75% – Inter 25%

 

Juan Manuel Mata: La vera novità dell’Inter sembra l’attaccante e centrocampista spagnolo che sembra oramai messo da parte dal Chelsea di José Mourinho. Un possibile scambio con Guarin sembra la strada più percorribile nel caso dovesse sfuggire, per il costo oneroso della trattativa, la strada che porta a Lamela.

Possibile trasferimento di Mata: Chelsea 60% – Inter 40%

 

Belfodil e Pereira: Entrambi i giocatori sembrano avere un’unica destinazione: Premier League. Il tecnico Mazzarri sembra infatti non gradire i due centrocampisti nerazzurri sui quali sembra ci sia un interesse da parte del Fullham (Pereira) e del West Ham (Belfodil). Mentre per il calciatore francese naturalizzato algerino si tratterebbe solo di un prestito, per Pereira la cessione sembra oramai scontata visto anche l’interesse da parte del Galatasaray.

 

Ecco la situazione in casa Milan:

Robinho: il giocatore brasiliano, classe 1984, sembra sia arrivata alla sua ultima esperienza in rossonero, a meno che lo stop di El Shaarawy possa rimandare il tutto a giugno. L’Ad Galliani si trova già in Brasile per trovare un accordo con il Santos per la cessione del giocatore.

Possibile trasferimento di Robinho: Santos 65% – Milan 35%

 

Radja Nainggolan: è su di lui che mezza Serie A sembra avere messo gli occhi, ma su tutte è proprio il Milan ad avere accelerato le trattative battendo, almeno per il momento, la concorrenza dei cugini interisti. Una vera e propria asta è in corso in queste ore per aggiudicarsi il gioiellino belga del Cagliari che servirebbe ai rossoneri per dare “sostanza” ad un centrocampo sempre più in crisi.

Possibile trasferimento di Nainggolan: Milan 40% – Inter 25% – Juventus 18% – Roma 12% – Cagliari 5%

 

Alessandro Matri: sembra lui il centravanti che potrebbe portare ad uno scambio con l’interista Kuzmanovic. La conferma oramai certa di Mario Balotellifarebbero scendere le quotazioni dell’attaccante milanista che non troverebbe più spazio in maglia rossonera.

 

Fabio Coentrao: il Real Madrid, secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano mundodeportivo.com, avrebbe offerto il terzino sinistro al Milan visto che Ancelotti sembra preferire Marcelo in difesa.

 

Ecco la situazione in casa Napoli:

Paolo Cannavaro: a Benitez sembra non piacere. Ed ecco che per lui sembrano aprirsi le porte di un trasferimento forse all’Inter di Mazzarri che lo ha tanto stimato ed apprezzato. La chiave per un suo possibile addio è Andrea Ranocchia.

Possibile trasferimento di Cannavaro: Inter 50% – Napoli 25% – Altre 25%

 

Luca Antonelli: sembra oramai certo l’arrivo a Napoli dell’esterno del Genoa. I due club sembra infatti che abbiano già raggiunto un accordo di massima. L’addio di Antonelli porterà ad un colpo in entrata tra Paolo De Ceglie e Federico Peluso della Juventus.

Possibile trasferimento di Antonelli: Napoli 75% – Genoa 20% – Altre 5%

 

Ecco la situazione in casa Roma:

Michael Sheehan Bradley: occhi puntati su di lui da parte del Tottenham e del Manchester United. La sua eventuale partenza porterebbe un’accelerazione delle trattative giallorosse per arrivare a Marco Parolo.

Possibile trasferimento di Bradley: Roma 50% – Manchester United 25% – Tottenham 25%

 

Marco Parolo: il calciatore del Parma sembra essere il primo obiettivo della Roma, nonostante l’interessamento del Milan. Il Parma chiede 10 milioni di euro per il cartellino e questo porterebbe ad una strada che per Garcia rappresenterebbe il sogno proibito: si tratta di Javier Pastore.

Possibile trasferimento di Parolo: Roma 45% – Milan 25% – Parma 30%

 

Ecco la situazione in casa Fiorentina:

Nemanja Vidic: con lo scopo di garantire la terza posizione in classifica, i viola stanno puntando gli occhi sul difensore del Manchester United (in scadenza di contratto a giugno).

Possibile trasferimento di Vidic: Fiorentina 60% – Manchester United 25% – Altre 15%