Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Serie B pronostici 19 giornata 2013 2014

Pronostici serie B Ternana – Trapani

Probabili formazioni

Ternana: Brignoli, Masi, Meccariello, Farkas, Fazio, Miglietta, Viola, Zito, Falletti, Antenucci, Ceravolo

Trapani: Nordi; Garufo, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Basso, Pirrone, Ciaramitaro, Nizzetto; Madonia, Mancosu

Indisponibili / Squalificati

Ternana: nessuno

Trapani: Sciacca / nessuno

Il diciannovesimo turno della serie cadetta inizia con il match tra Ternana e Trapani. Le due formazioni erano partite con ambizioni ben diverse: gli umbri sono stati costruiti per puntare ai play-off mentre il Trapani, alla prima esperienza della sua storia in cadetteria, ha iniziato il campionato con, ovviamente, l’obiettivo della salvezza.
La classifica attuale dice che il Trapani sta conducendo un buon campionato, non essendo finora mai stato del tutto coinvolto nella lotta per non retrocedere, mentre la Ternana è, a tutt’oggi, una delle grandi deluse del torneo, navigando nei bassifondi della classifica, con due punti di vantaggio sul terz’ultimo posto. Entrambe le formazioni attraversano un buon momento, la Ternana appare in leggera ripresa, avendo conquistato quattro punti nelle ultime due partite, mentre i siciliani non perdono da cinque partite, in cui hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi.
Questa potrebbe essere per entrambe la partita della svolta: la Ternana sa che in caso di vittoria arriverebbe a meno uno dai siciliani, coinvolgendoli potenzialmente nella lotta per evitare i play-out, il Trapani, di converso, sa che una vittoria renderebbe ancora più tranquillo il proprio campionato. Noi riteniamo che alla fine le due squadre si equivarranno ed è per questo che puntiamo decisi su un pareggio.

20 dicembre 2013 ore 19.00 Pronostico Ternana – Trapani

X @3.10 William Hill
GG @2.05 William Hill
Under @1.57 William HIll
Marcatore: Mancosu

Pescara – Padova

Probabili formazioni

Pescara: Belardi; Zauri, Capuano, Schiavi; Balzano, Zuparic, Brugman, Rossi; Politano, Maniero, Ragusa

Padova: Mazzoni; Ceccarelli, Benedetti, Musacci, Laczko; Radrezza, Cuffa, Iori, Modesto; Vantaggiato, Pasquato

Indisponibili / Squalificati

Pescara: Rizzo / nessuno

Padova: nessuno / Carini

Pescara – Padova è una partita tra due squadre partite con le stesse ambizioni ma che si trovano in situazioni opposte. Gli abruzzesi, dopo un avvio di campionato difficile, hanno cominciato a correre, come testimoniano gli otto turni senza sconfitte, nei quali hanno raccolto la bellezza di 20 punti sui 24 disponibili. A rendere questa striscia ancora più incredibile sono le due vittorie esterne colte sul campo del Siena, squadra che lotta per la promozione, e il Lanciano, vera sorpresa di questa prima parte di stagione. Grazie a questa serie di risultati il Pescara è risalito fino alla zona play-off ma Marino ha fatto capire di ritenere possibile anche l’aggancio al secondo posto, che vorrebbe dire promozione diretta.
Il Padova, che ai nastri di partenza era dato come protagonista di questa stagione, da un certo punto di vista non ha deluso le attese: la squadra veneta è protagonista ma, sfortunatamente per i propri tifosi, in negativo. Nonostante la cura Mutti abbia portato dei benefici, il campionato del Padova rimane infatti fortemente deludente, come testimonia l’anonima posizione di classifica.
E’ per questo che, pur essendo vero che la squadra ospite non perde da cinque turni, nei quali ha ottenuto una vittoria esterna sul campo del Cesena e quattro pareggi, riteniamo che il Pescara, complice anche la potenza del suo reparto avanzato, possa centrare un’altra vittoria.

20 dicembre 2013 ore 21.00 Pronostico Pescara – Padova

1 @1.83 William Hill
NG @1.90 William Hill
Over @2.00 William Hill
Marcatore: Maniero

Crotone – Juve Stabia

Probabili formazioni

Crotone: Gomis; Del Prete, Cremonesi, Abruzzese, Mazzotta; Cataldi, Crisetig, Dezi; Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui

Juve Stabia: Calderoni; Martinelli, Lanzaro, Contini; Zampano, Scozzarella, Jiday, Mezavilla, Vitale; Baraye, Sowe

Indisponibili / Squalificati

Crotone: nessuno / Ligi

Juve Stabia: nessuno

Il Crotone, terzo in campionato a tre soli punti dalla vetta, è la vera sorpresa di questa stagione. Nello scontro diretto con il Latina ha conquistato una vittoria pesantissima e centrato il quarto successo esterno in campionato: numeri che ne fanno, oggettivamente, una seria pretendente alla promozione diretta.
Dall’altra parte c’è la Juve Stabia, malinconicamente ultima in campionato e che pare sempre più rassegnata ad una retrocessione che ad inizio stagione pareva impossibile.
La partita si preannuncia ricca di goal, perché il Crotone segna molto, ma concede altrettanto. Vedendo l’andamento delle due formazioni riteniamo che per i calabresi sarà l’ennesima giornata di festa e puntiamo decisi sul segno 1.

21 dicembre 2013 ore 15.00 Pronostico Crotone – Juve Stabia

1 @1.90 William Hill
GG @1.72 William Hill
Over @1.90 William Hill
Marcatore: Pettinari

Spezia – Lanciano

Probabili formazioni

Spezia: Leali; Borghese, Lisuzzo, Ceccarelli; Madonna, Bovo, Seymour, Sammarco, Migliore; Ebagua, Carrozza

Lanciano: Amabile; De Col, Troest, Amenta, Mammarella; Germano, Minotti, Casarini; Piccolo, Falcinelli, Thiam.

Indisponibili / Squalificati

Spezia:nessuno

Lanciano: nessuno / Sepe, Di Cecco, Buchel

Spezia – Lanciano è definibile come il match tra due squadre in fase calante. Lo Spezia, partito con l’ambizione di lottare per la serie A, ha cambiato allenatore dopo il pesantissimo 4 a 0 subito a Varese. A Stroppa, la cui panchina traballava da tempo, è subentrato Devis Mangia, ex tecnico del Palermo e dell’Under 21, a cui spetterà il difficile compito di risollevare un ambiente e una squadra con il morale a terra. La zona playoff è ancora a portata di mano ma il giovane tecnico dovrà lavorare molto sia sulla testa dei giocatori, sia sulla fase difensiva.
Non sta molto meglio il Lanciano che, dopo una partenza a razzo, che gli ha consentito, tra lo stupore generale, di comandare il campionato per diverse giornate, sta attraversando il primo vero momento di difficoltà in questa stagione, come testimoniano i soli 5 punti raccolti negli ultimi sette turni.
A nostro avviso in una partita di questo tipo il risultato più probabile è un pareggio: un risultato che farebbe respirare entrambe le squadre, reduci da una sconfitta nel turno precedente.

21 dicembre 2013 ore 15.00 Pronostico Spezia – Lanciano

X 3.10 William Hill
GG @2.00 William Hill
Under @1.60 William Hill
Marcatore: Carrozza