Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Bundesliga 13° giornata 2013 2014

Pronostici Bundesliga Venerdì 22 Novembre 2013 ore 20::30 Pronostico Stoccarda – Borussia Moenchengladbach X @3.50 Bwin – @3.60 William Hill – @3.45 Paddy Power – @3.40 BetFlag 

Anticipo della tredicesima giornata di Bundesliga adatto a chi è alla ricerca di quote sostanziose. Basta scommettere su un probabile pareggio.
Il Borussia Moenchengladbach arriva alla Mercedes Arena di Stoccarda intenzionato a non perdere il treno Champions, sul quale è salito di diritto in questo inizio campionato. La squadra allenata da Lucien Favre si schiera con un 4-4-2 che prevede la presenza in attacco di Raffael e Kruse. Modulo speculare per i padroni di casa dello Stoccarda, determinato a non farsi superare in casa, dopo la sosta di campionato.
Ad Ibisevic e Maxim va il compito di provare ad impensierire la difesa del Moenchengladbach che ha subito due sole reti, negli ultimi tre turni di campionato, finiti in archivio con altrettante vittorie. Stoccarda non è un campo facile e se il Borussia Moenchengladbach non dovesse riuscire a chiudere la partita in tempo record, il pareggio rimane il pronostico più probabile.

Sabato 23 Novembre 2013 ore 18::30 Pronostico Borussia Dortmund – Bayern Monaco 2 @1.91 Bwin – @2.00 William Hill – @1.90 Paddy Power – @1.93 BetFlag

Sfida stellare e remake della Finale di Champions League 2013, quella tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, in programma al Signal Iduna Park di Dortmund. Il pronostico che vede il Bayern Monaco corsaro in trasferta, su un campo sicuramente molto difficile, è dovuto sia ai valori delle due squadre, sia soprattutto al particolare momento in cui si tiene questa sfida di vertice. Entrambi i team, infatti, saranno impegnati nel turno di Champions League. Il Borussia Dortmund però è atteso da una sfida senza ritorno, in cui dovrà battere il Napoli di Benitez, se vuole continuare a sperare nella qualificazione. C’è da scommettere quindi che la concentrazione di Klopp e dei suoi ragazzi sarà in parte occupata dalla sfida europea. Il Bayern Monaco, invece, può permettersi di scendere in campo a Dortmund senza timori ed escludendo turnover pericolosi, dal momento che ha già raggiunto la qualificazione matematica nel girone D di Champions League e può concentrare energie fisiche e mentali sul campionato.
Il Borussia Dortmund non rinuncia però a lottare, schierando al centro dell’attacco il suo uomo simbolo Robert Lewandowski, supportato dal sempre pericoloso Reus. Dall’altra parte, Robben e Müller agiranno alle spalle della punta Mario Mandžukic.

Sabato 23 Novembre 2013 ore 15::30 Pronostico Eintracht Francoforte – Shalke 04 X @3.50 Bwin – @3.60 William Hill – @3.35 Paddy Power  – @3.40 BetFlag

Partita complicata quella alla Commerzbank-Arena di Francoforte. I padroni di casa non sono in gran forma e stanno provando ad abbandonare gli ultimi posti della classifica di Bundesliga. Dall’altra parte, lo Shalke di Boateng arriva a Francoforte con l’intenzione di non perdere ulteriore contatto con la zona Champions. Ma, soprattutto a causa della competizione europea, il pronostico si sposta verso il pareggio.
Lo Shalke, infatti, è atteso dalla cruciale trasferta di Bucarest, contro la Steaua, in un girone E di Champions League in cui ancora tutto può succedere. Con una vittoria in Romania, i tedeschi sarebbero qualificati. L’Eintracht Francoforte, anche se difficilmente in grado di battere l’avversario, potrebbe approfittare dell’impegno continentale dei ragazzi di Jens Keller e provare a prendersi almeno un punto, utile alla classifica. Quota molto ghiotta, per un risultato probabile.

Domenica 24 Novembre 2013 ore 17::30 Pronostico Werder Brema – Mainz 05 1 @2.30 Bwin – @2.40 William Hill – @2.30 Paddy Power – @2.35 BetFlag

Buona quota, per una vittoria casalinga dei verdi di Robin Dutt, contro il Mainz 05. Il Weder Brema si schiera con Hunt alle spalle di Elia e Di Santo, intenzionato a muovere la classifica, dopo le due trasferte negative contro Shalke e Wolfsburg. In casa, invece, la squadra di Brema rimane una compagine temibile, come si evince anche dall’atteggiamento tattico offensivo, col quale i verdi si presentano ai propri tifosi. Dall’altra parte, al Weserstadion arriva un Mainz all’apparenza rinunciatario.
Thomas Tuchel, infatti, schiera in attacco il solo attaccante nipponico Shinji Okazaki, sperando in una difesa solida ed in qualche occasionale ripartenza, concessa dai non impenetrabili reparti del Werder Brema. L’uno resta, in ogni caso, il risultato più probabile, reso ancora più appetibile dal buon moltiplicatore.