Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 14° giornata 2013 2014

Pronostici Liga spagnola 23 novembre 2013, ore 18:00. Pronostico Real Sociedad– Celta De Vigo 1 @1.65 bwin

Partita potenzialmente molto aperta, tra due squadre che, però, hanno un potenziale ben diverso. I padroni di casa, allenati da Jagoba Arrasate, navigano intorno al settimo posto e, sebbene reduci dalla pesante sconfitta nell’ultima di campionato, prima della sosta, per mano del Real Madrid, sanno come vincere le partite che contano, specie sul proprio campo, per non perdere il treno giusto che porta all’Europa. I baschi non devono rilassarsi, ma hanno il carattere e gli stimoli giusti per non farlo, cercando di approfittare di un Celta Vigo i cui orizzonti sono sintonizzati sulla salvezza. Non sarà un’impresa facile, senza dubbio, ma le certezze del Celta sono state fortemente minate dalla sconfitta con i concorrenti diretti per la retrocessione del Rayo Vallecano e un contraccolpo, nonostante i 15 giorni di intervallo, potrebbe farsi sentire anche contro la Real Sociedad.

23 novembre 2013, ore 20:00. Pronostico Almeria – Real Madrid 2 @1.26 Paddypower
È chiaro, 1,26 non è una quota da far saltare in piedi sulla sedia, me se di mezzo c’è il Real Madrid, se si parla di Liga non è semplicissimo imbattersi in quote che permettono vincite più alte. Una vittoria esterna della squadra di Ancellotti nella quattordicesima giornata, quindi, può valere una scommessa, specie se inserita all’interno di un sistema insieme ad altre partite. I blancos non possono permettersi si perdere ulteriore terreno nei confronti non solo del Barcellona, ma anche dei cugini dell’Atletico, per questo, contro la squadra allenata da Franciso Rodriguez, non è ammesso altro risultato che la vittoria.
Una vittoria che sembra ancora più alla portata di mano se si pensa al Cristiano Ronaldo degli ultimi giorni, che scenderà in campo forte di una qualificazione al Mondiale ottenuta grazie a una sua tripletta.
Di fronte ci sarà un Almeria che è comunque in un buono stato di forma e che è reduce da tre vittorie consecutive. Un bel segnale, senza dubbio, ma anche una serie positiva già abbastanza ampia per rendere meno amara una battuta d’arresto contro il Real Madrid.

24 novembre 2013, ore 12:00. Pronostico Levante – Villareal X @3.25 bwin
Trasferta complicata per il Villareal che, se vuole mantenere accese le speranze di Champions ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid sono le tre capofila che difficilmente il sottomarino giallo potrà raggiungere, ma per salvaguardare l’attuale quarto posto, il pericolo vero arriva alle spalle, da quell’Athletic Bilbao che sta facendo molto bene. Il Levante, però, è un osso durissimo, non troppo distante in classifica nemmeno a livello di punti (17 contro i 23 del Villareal). L’attacco, è vero, è un po’ asfittico, ma nelle mura amiche la difesa regge sempre egregiamente e per il comunque prolifico attacco avversario non sarà un’impresa semplice quella di mettere la palla in rete. Per tutti questi motivi, il pareggio appare un risultato più che possibile, sulla cui scommessa vale la pena farci un pensiero vista la quota senza dubbio elevata superiore a tre. Se si volesse aggiungere qualcosa, sempre su questo match, il pronostico è che i goal non saranno per nulla tanti e un primo tempo a reti inviolate è uno scenario che potrebbe verificarsi.

Paddy PowerScommetti 5€ e ogni settimana riceverai 5€ per un anno

24 novembre 2013, ore 17:00. Pronostico Rayo Vallecano – Espanyol 1 @2.30 Betflag
La sfida si presenta come particolarmente delicata per i padroni di casa del Rayo Vallecano, che al momento occupano il terzultimo posto in classifica. La classifica, a livello di punti, è ancora molto corta se si pensa che il settimo posto dista solo 5 punti. Perdere, però, significherebbe fare un passo indietro notevole, mentre una vittoria consentirebbe al Rayo di raggiungere in classifica proprio l’Espanyol. A far pendere la bilancia del pronostico dalla parte di chi gioca tra le mura amiche dello stadio De Vallacas è anche la vittoria, nell’ultima giornata ottenuta contro il Celta Vigo, una delle squadre coinvolte nel discorso salvezza. Di contro, l’Espanyol ha ottenuto un solo punto nelle ultime 4 partite e, oggettivamente, non appare nel suo stato di forma migliore. Vero è che la pausa per le nazionali potrebbe aver sistemato le cose e riequilibrato i valori, per questo il pronostico rimane incerto. Anche se il Rayo, sulla carta, ha qualche chance in più.