Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio serie B 13° giornata 2013 2014

Pronostici serie B Al via il lungo weekend del tredicesimo turno del campionato di serie B: si comincia venerdì 8 novembre alle 20:30 con il match tra Spezia e Cesena. I pronostici per l’anticipo sono lievemente per i padroni di casa (2.20 contro 3.30 per la vittoria dei romagnoli per Bwin, 2.15 contro 3.60 per Paddy Power e 2.15 contro 3.30 per William Hill) ma, visti i risultati positivi e la buona posizione in classifica delle due squadre possiamo aspettarci un match equilibrato ed aperto ad ogni risultato. Il pareggio è una possibilità tutt’altro che scartare viste le quote di 3.10 per Bwin e William Hill e di 3 per Paddy Power.

La giornata di sabato offre un ricco programma di dieci partite.
Tutti gli incontri, come di consueto, saranno giocati sabato pomeriggio alle 15.
Il Bari terzultimo e in crisi di risultati ospita il Varese con i favori, seppur leggeri, del pronostico:
la vittoria dei pugliesi è quotata 2.30 da Bwin, 2.35 da Paddy Power e 2.25 da William Hill contro le quote di 3.10 per Bwin e Paddy Power e di 3.00 per William Hill per il successo della squadra lombarda. Il pareggio è quotato a 3.10 da Bwin e William Hill.
La capolista Virtus Lanciano, caduta per la prima volta venerdì scorso a Modena con un gol che andava probabilmente annullato, ospita un Siena che gravita nelle parti basse della classifica. Secondo i bookmaker si tratta di un match aperto ad ogni epilogo: per Bwin la vittoria di entrambe le squadre è quotata a 2.65, mentre Paddy Power e William Hill danno un lievissimo vantaggio agli abruzzesi. Il pareggio, tutt’altro che improbabile, presenta quote leggermente più alte (3.10 per Bwin e William Hill, 3 per Paddy Power).
Interessante la sfida tra Brescia e Avellino: i lombardi godono degli abbondanti favori del pronostico (1.85 Bwin, 1.90 Paddy Power, 2.00 William Hill) ma affrontano una squadra con 7 punti in più in classifica nonostante la caduta interna dello scorso turno con il Palermo. I campani sono quotati 4.40 da Bwin, 4.20 da Paddy Power e 3.60 da William Hill. Meno scettici sul pareggio i bookmakers: sono tutti concordi infatti su una quotazione di 3.20.
Scontro scaccia crisi quello tra Padova e Reggina, rispettivamente al terzultimo e penultimo posto e classifica: i padroni di casa della Reggina, in crisi anche per quanto riguarda i risultati, godono dei favori del pronostico (2.35 Bwin, 2.40 Paddy Power, 2.30 William Hill) e cercheranno di riscattarsi nello scontro diretto. Il Padova, reduce dalla vittoria casalinga e con il match contro il Carpi da recuperare, parte leggermente sfavorito anche a causa del fattore campo (3.10 Bwin, Paddy Power e William Hill), ma è il classico match in cui è difficile fare previsioni visto il bisogno di migliorare la propria posizione in classifica che accomuna entrambe le squadre in campo. Il pareggio non accontenterebbe nessuno tranne i bookmakers, concordi per una quota di 3.00.
Il Pescara, nostalgico di Zeman e della Serie A non ha cominciato al meglio questo campionato e si è riscossa soltanto nel penultimo match in cui ha espugnato il Granillo di Reggio Calabria.
I biancoazzurri si presentano in casa del Cittadella con i favori del pronostico (2.50 Bwin e Paddy Power, 2.37 William Hill), seppur lievi rispetto alle quote della squadra veneta (2.80 Bwin e William Hill, 2.85 Paddy Power).
Negli altri match di giornata Novara e Palermo godono dei larghi favori dei pronostici (quote sotto il 2 per entrambe squadre) per i match casalinghi contro Latina e Trapani. I colpi esterni delle due squadre ospiti hanno quote piuttosto alte: Bwin quota la vittoria della squadra siciliana addirittura a 6.25.
Quote più equilibrate per Carpi-Crotone e Juve Stabia-Modena con le squadre di casa leggermente favorite dal fattore campo.
Lunedì tocca all’Empoli, che nello scorso turno ha buttato via nel match casalingo col Bari la possibilità di superare il Lanciano: i toscani saranno ospitati da una Ternana quintultima e a 11 punti. Favori del pronostico seppur leggerissimi per l’Empoli (2.60 per Bwin, Paddy Power e William Hill contro il 2.70 della Ternana) che contro gli umbri possono continuare l’assalto alla testa della classifica. La possibilità che la Ternana guadagni punti utili e fermi con un pareggio l’assalto dell’Empoli alla testa della classifica è interessante: le quote per il pari sono di 3.10 per Bwin e Paddy Power e di 3.00 per William Hill.