Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League 5-6 novembre 2013

pronostici champions league Tra il 5 e il 6 novembre va in scena il quarto atto della Champions League, un turno che potrebbe dare molti responsi importanti o pressoché definitivi sui vari raggruppamenti, a partire da quelli che riguardano le squadre italiane.

La prima delle nostre squadre a scendere in campo, sarà la Juventus, chiamata ad affrontare il Real Madrid dopo la sconfitta di misura del Bernabeu. La compagine allenata da Conte ha assolutamente bisogno di vincere la gara ed un risultato diverso potrebbe spianare la strada ai rivali del Galatasaray di Mancini, chiamati ad un compito non impossibile sul terreno di Copehagen. Per quanto concerne la formazione, i bianconeri dovrebbero partire con Buffon in mezzo ai pali, protetto da Caceres e Ogbonna sui lati e da Bonucci e Barzagli al centro. In mezzo al campo Pirlo, Marchisio, Vidal e Pogba dovrebbero fungere da rampa di lancio per Llorente e Tevez.
Il Real dovrebbe invece schierarsi con Lopez in porta, protetto da Carvajal a destra, Pepe e Ramos al centro e Marcelo a sinistra. A centrocampo sono attesi Modric, Xabi Alonso e Khedira, mentre in attacco dovrebbero esserci Benzema, Ronaldo e Bale.
5 novembre 2013 ore 20:45 Pronostico Juventus-Real Madrid 1 @2.50 William Hill 
Motivazione: altri risultati non servirebbero molto ai bianconeri e la difesa del Real Madrid ha dimostrato una certa fragilità negli ultimi tempi.

Il Napoli, a sua volta, è chiamato a dare ulteriore benzina alle sue speranze di accedere al turno successivo ad eliminazione diretta, contro un Marsiglia già battuto a domicilio. La squadra di Benitez conta naturalmente di confermare il pronostico, ma dovrà stare attento ai francesi, ormai quasi del tutto fuori, comunque alla ricerca di un risultato di prestigio. Il Napoli dovrebbe riuscire a schierare Higuain, anche se l’argentino potrebbe partire dalla panchina, mentre sono sicure le assenze di Britos e Zuniga. Il Marsiglia, a sua volta, dovrà rinunciare al difensore Mendes, mentre sembra recuperato Gignac.
6 novembre 2013 ore 20:45 Pronostico Napoli-Marsiglia 1 @1.36 William Hill
Motivazione: il Napoli visto contro il Borussia Dortmund e a Marsiglia ha già dimostrato di poter competere ad alti livelli e non vorrà farsi scappare l’occasione di mettere del tutto fuori gioco i francesi.

Il Milan di Allegri, in profonda crisi dopo la sconfitta interna con la Fiorentina, è chiamato ad un impegno tremendo al Camp Nou di Barcellona contro Messi e compagni, reso ancora più complicato dalle tante assenze. Tra i rossoneri, infatti, mancheranno De Sciglio, Bonera, Silvestre ed El Sharawy, oltre al lungodegente Pazzini, limitando al minimo le alternative per il tecnico. Il Barcellona, a sua volta, vorrà dare il colpo di grazia al Milan e aggiudicarsi in via definitiva il primato nel girone, contando in particolare su un attacco che con Neymar e Sanchez, insieme alla pulce argentina, potrebbe mettere in serio imbarazzo una retroguardia, quella milanista, che non ha mai convinto sinora. Tra gli indisponibili di Martino, vanno ricordati Alba e Adriano.
6 novembre 2013 ore 20:45 Pronostico Barcellona-Milan 1 @1.20 Bwin
Motivazione: il Barcellona sembra effettivamente fuori della portata del Milan in un momento così delicato e le tante assenze difensive sono il peggior viatico possibile di fronte ad un attacco stellare.

Tra le altre gare, spicca quella tra Borussia Dortmund e Arsenal, nello stesso girone del Napoli. Dopo il successo riportato nella tana dell’Arsenal, i vice campioni d’Europa vorranno dare una conferma in casa propria, ma la squadra di Wenger è a sua volta decisa a riscattare il passo falso dell’andata. I gunners, però, dovranno fare a meno di uno dei loro maggiori punti di forza, quel Wilshere che ha stupito nell’inizio di stagione, con una serie di grandi prestazioni tali da farne l ‘uomo simbolo del team londinese. Per quanto riguarda invece il Borussia Dortmund, dovrebbe essere confermata l’inquadratura delle ultime partite, con il dubbio derivante dalla presenza o meno di Aubameyang al fianco di Lewandowski.
6 novembre 2013 ore 20:45 Pronostico Borussia Dortmund-Arsenal X @4.00 Bwin
Motivazione: gli inglesi non possono permettersi una nuova sconfitta, se non vogliono trovarsi costretti a giocarsi tutto in casa del Napoli.