Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Premier League inglese 9 giornata 2013 2014

Pronostici Premier League Domenica 27 Ottobre 2013 ore 17.00. Pronostico Chelsea – Manchester City 1 @2.37 William Hill.

Motivazione: Buona quota per la vittoria interna del Chelsea, nella partita di cartello della nona giornata di Premier League. Il moltiplicatore che si attesta attorno al 2.37 è una valida ragione, per scommettere sull’affermazione della banda Mourinho.
Entrambe le squadre hanno onorato con una vittoria il loro impegno in Champions League. Il Manchester City ha espugnato il campo del CSKA Mosca in rimonta, con una doppietta di Aguero. Il Kun è apparso in buonissimo stato di forma ma la squadra ha sofferto non poco, per arrivare ad un’importantissima vittoria. Tutto facile, invece, per i Blues di José Mourinho che hanno asfaltato in trasferta lo Schalke 04, con un secco tre a zero. La doppietta del redivivo Fernando Torres e un gol di Hazard quasi allo scadere, hanno caratterizzato la grande prova di forza del Chelsea alla Khimki Arena, terreno non certo facile, quando si parla di Champions League.
Nessuna delle due squadre sembra avere evidenti problemi di formazione ed è sicura la presenza, sul terreno di gioco di Stamford Bridge delle stelle Aguero, Torres e, quasi certamente, Eto’o. C’è più di una ragione, quindi, dato anche il fattore campo, per ipotizzare che il Chelsea abbia le carte in regola per conquistare i tre punti necessari a rimanere al vertice di una classifica attualmente comandata dall’Arsenal.

Sabato 26 Ottobre 2013 ore 13.45. Pronostico Crystal Palace – Arsenal 2@1.33 bwin.
Motivazione: Poche chance per i padroni di casa, penultimi della classe in Premier League con soli 3 punti in classifica, nell’anticipo del Saturday at Lunch in Premier League. A far visita al Crystal Palace arrivano, infatti, i ragazzi di Arsène Wenger, intenzionati a mantenere la leadership in Premier e a riscattare il traumatico stop interno di Champions, patito contro il Borussia Dortmund.
I Gunners, guidati da Ozil, si presentano al Selhurst Park con un solo imperativo: vincere. La quota si rivela un discreto moltiplicatore, con pochi rischi. Davvero improbabile, infatti, che il Crystal Palace trovi la forza per mettere la stagione su binari più tranquilli, proprio contro l’Arsenal, in questa sfida testa-coda del campionato inglese.

Sabato 26 Ottobre 2013 ore 16.00. Pronostico Manchester United – Stoke City 1@1.33 William Hill.
Motivazione: Discreto moltiplicatore, per una assai probabile vittoria casalinga del Manchester United. Allo stadio Old Trafford di Manchester, infatti, arriva un dimesso Stoke City che non vince in Premier da oltre un mese ed ha soltanto otto punti in classifica. Wayne Roney e la sua brigata hanno una ottima occasione, per guadagnarsi tre punti terribilmente necessari, visto il non ottimo avvio di stagione. La testa della classifica si trova a ben otto lunghezze e il Manchester non può permettersi passi falsi, fra le mura amiche. La vittoria per uno a zero in Champions contro il Real Sociedad non ha pienamente convinto dal punto di vista della forma ma è servita a dare serenità all’ambiente. I Red Devils vorranno ripetersi, davanti al loro pubblico ed è estremamente difficile che lo Stoke City riesca a contrastarli in tale proposito.

Domenica 27 Ottobre 2013 ore 14.30. Pronostico Sunderland – Newcastle 2@ 2.50 PaddyPower.
Motivazione: Se è vero che, scommettere su una vittoria fuori casa, comporta sempre un elevato margine di rischio, nel caso del match tra Sunderland e Newcastle, questo rischio sembra ridursi ad un minimo più che accettabile, a fronte di un moltiplicatore di due e mezzo.
Reduce da un buon pareggio contro il Liverpool, il Newcastle farà di tutto per nobilitare la sua posizione di classifica, grazie anche all’attacco, dove Sturrige e Suarez sono abili e arruolati. Molti i problemi per il Sunderland che, con un solo punto in classifica, dopo otto turni di Premier, non naviga in facili acque.

Sabato 26 Ottobre 2013 ore 18.30. Pronostico Southampton – Fulham X@ 4.00 PaddyPower.
Motivazione: Il Fulham è in un buon momento di forma e, anche se dal St. Mary’s Stadium, casa del Southampton, è difficile pensare di uscire con un risultato positivo, la quota può giustificare un rischio tutto sommato controllato. Il Fulham con un Berbatov in grande spolvero, è reduce dalla vittoria in trasferta per quattro a uno, contro il Crystal Palace e potrebbe andare a prendersi anche un prezioso punto, sul campo non facile del Southampton.