Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Liga spagnola 10 giornata 2013 2014

Pronostici Liga spagnola Sabato 26 Ottobre ore 18.00. Pronostico Barcellona – Real Madrid X @3.80 bwin.

Motivazione: Fascia oraria pomeridiana per il Clasico, giocato al Camp Nou di Barcellona. I Blaugrana, in testa alla classifica della Liga, con un percorso quasi perfetto (otto vittorie e un solo pareggio), sarebbero i naturali favoriti per la vittoria, nella sfida contro il Real Madrid. La quota offerta da BWin e altri bookmakers per 1 (1.75), testimonia questa tendenza. Ma il Barcellona visto a San Siro, nell’impegno di Champions League contro il Milan, non è apparso nella sua miglior forma. La banda dei fuoriclasse, allenata da Gerardo Martino, sembra aver subito una leggera involuzione, confermata anche dal pareggio sul campo dell’Osasuna, dove la corazzata catalana non è andata oltre uno scialbo zero a zero, nell’ultimo turno della Liga.
Dall’altro lato, a Barcellona arriva un Real Madrid ancora alla ricerca di spettacolo e bel gioco ma con un Cristiano Ronaldo in grande spolvero. Il Real, malgrado un ruolino di marcia con sette vittorie all’attivo, a fronte di un pareggio e di una sola sconfitta, si trova al terzo posto in classifica, proprio dietro ai catalani e all’Atletico Madrid. La banda di Ancelotti farà di tutto per evitare la debacle sul prato del Camp Nou e continuare la sua rincorsa alla testa della classifica della Liga. Il pareggio è un risultato possibile, visti gli stati di forma delle rispettive squadre e i valori in campo. Non si intravede all’orizzonte una facile vittoria del Barcellona, anche perché c’è da scommettere che Ancelotti aggiungerà al talento dei suoi top player, una buona dose di tattica, per rovinare la festa di Messi, Iniesta e Neymar, emozionatissimo alla vigilia del suo primo Clasico.

Domenica 27 Ottobre ore 21.00. Pronostico Atlético Madrid – Betis Siviglia 1 @1.28 William Hill.
Motivazione: Pronostico quasi scontato, quello tra l’Atlético Madrid, autentica rivelazione della Liga e il Betis Siviglia che naviga a soli otto punti e difficilmente incrementerà il suo bottino nel prossimo turno di campionato. Il successo esterno sul campo dell’Austria Vienna in Champions League, con un secco tre a zero, ha cancellato quasi totalmente il ricordo della prima sconfitta nella Liga, patita dai madrileni sul campo dell’Espanyol, per uno a zero. La doppietta di Diego Costa ha ridato morale alla squadra, pronta a ripartire anche in campionato, davanti al suo pubblico, per continuare, in formazione tipo, un inizio stagione da sogno.
Dal canto suo, il Betis Siviglia arriva a Madrid con poche pretese ed il turno casalingo di Europa League contro il Vitoria Guimaraes che aggiunge ulteriori difficoltà ad una trasferta già proibitiva. Sono, infatti, due di più i giorni di riposo e allenamento di cui i ragazzi di Diego Simeone, tecnico dell’Atlético Madrid, hanno potuto beneficiare, rispetto all’undici del Betis, in campo per l’impegno europeo nella serata di giovedì.

Domenica 27 Ottobre ore 17.00. Pronostico Real Sociedad – Almeria 1 @1.60 William Hill.
Motivazione: Ghiotto 1.60, per una vittoria casalinga del Real Sociedad che ospita il modesto fanalino di coda Almeria. La compagine allenata da Jagoba Arrasate è reduce dal K.O. di Manchester che che compromette le chance di qualificazione nel Gruppo A di Champions League. C’è da scommettere che, però, anche grazie alla buona prova offerta dall’undici spagnolo sul campo dello United, il Real Sociedad vorrà riscattare lo stop europeo e rilanciarsi nella classifica della Liga, dove si trova lontano dalla conferma in zona Champions.
L’Almeria attuale, reduce da quattro sconfitte consecutive in campionato, non sembra avversario in grado di dare il secondo dispiacere nel giro di una settimana, al pubblico del Real Sociedad.

Lunedì 28 Ottobre ore 22.00. Pronostico Getafe – Atletico Bilbao 1 @2.75 PaddyPower.
Monday Night di tutto rispetto nella Liga Spagnola, quello tra Getafe e Atletico Bilbao, due formazioni in buonissima forma, appaiate a 16 punti in classifica. La quota è troppo invitante, per non scommettere sul fattore campo. Il Getafe, seppur con qualche piccolo problema di formazione, arriva da quattro vittorie consecutive in Liga. Affronta un Atletico Bilbao intenzionato a proseguire la sua corsa ma il Coliseum Alfonso Perez, stadio del Getafe, può essere un elemento determinante.