Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Bundesliga 9° giornata 2013 2014

Pronostici Bundesliga Venerdì 18 ottobre 2013 ore 20.30 Pronostico Hoffenheim – Bayer Leverkusen 2 @2.00 Paddy Power

Da diverse stagioni ormai il Bayer Leverkusen ha dimostrato di essere competitivo per l’alta classifica, ma senza riuscire ad insidiare il dominio di Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Stavolta Kiessling e compagni sembrano essere in grado di fare di più, e la partenza in campionato, ed anche il pari nel big match contro il Bayern, lo hanno confermato. Dopo la faticosa salvezza dell’anno scorso l’Hoffenheim si sta assestando a centro classifica, ma vista anche la quota vale la pena fare un tentativo sugli ospiti, più concreti ed in grado di sfruttare le lacune difensive (già venti i gol incassati dopo otto partite disputate) dei padroni di casa.
“Probabili formazioni. HOFFENHEIM: Casteels, Beck, Abraham, Vestergaard, F. Johnson, Polanski, Strobl, Volland, Roberto Firmino, Elyounoussi, Modeste. BAYER LEVERKUSEN: Leno; Hilbert, Wollsscheid, Toprak, Boenisch; Bender, Reinartz, Rolfes; Sam, Kiessling, Kruse.”

Sabato 19 ottobre 2013 ore 15.00 Pronostico Borussia Dortmund – Hannover over 3.5 @1.90 Paddy Power
Il Dortmund sul prato amico del ‘Wstfalenstadion’ si è spesso saputo dimostrare un autentica macchina da gol, e di fronte ci sarà un Hannover che oltre ad essere puttosto abituato al gioco a viso aperto, si è reso protagonista di un eccellente inizio di stagione, assestandosi a ridosso della zona che porta alla partecipazione in Champions League. Probabile dunque che gli ospiti riescano a tenere almeno parzialmente testa ai pur quotati avversari, e piace dunque un esito ricco di gol. Probabile che Jurgen Klopp si affidi all’assetto ‘pesante’ in attacco, com Aubameyang, Mkhitaryan e Lewandowski contemporaneamente in campo. Se le premesse di spettacolo saranno rispettate, una partita con più di tre gol complessivi è decisamente nelle corde di entrambe le formazioni.
“Probabili formazioni. BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller; Schmelzer, Subotić, Hummels, Grosskreutz; Şahin, Bender; Reus, Aubameyang, Mkhitaryan; Lewandowski. HANNOVER: Zieler; Sakai, Marcelo, Sane, Pocognoli; Stindl, Andreasen, Prib, Huszti; Ya Konan, Sobiech.”

Sabato 19 ottobre 2013 ore 15.00 Pronostico Bayern Monaco – Mainz parziale/finale X/1 @4.40 Paddy Power
Quota molto alta, ma il rischio può essere giustificato. Tecnicamente tra il Bayern Monaco ed il Mainz c’è più di una categoria di differenza, ed inoltre bisogna ricordare come gli ospiti si presentino dopo la sosta reduci da quattro sconfitte ed un pareggio negli ultimi cinque impegni di Bundesliga, che hanno vanificato quello che era stato un buon inizio di campionato. Tuttavia il Bayern ha spesso privilegiato approcci lenti ai match, basati su una manovra ricca di possesso palla, e spesso è riuscito a sbloccare le partite solo nella seconda frazione di gioco. Se la situazione dovesse ripetersi, si riuscirebbe a centrare una quota davvero ricca, e visti i precedenti, l’eventualità non sembra poi del tutto remota, considerato anche che i bavaresi saranno chiamati a gestire al meglio le loro forze, in vista dell’impegno infrasettimanale di Champions League.
“Probabili formazioni. BAYERN MONACO: Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Lahm; Robben, Kroos, Ribery; Muller; Mandzukic. MAINZ: Muller; Pospech, Noveski, Svensson, Park; Geis, Moritz, Soto; Muller, Schahin, Choupo-Moting.”

Sabato 19 ottobre 2013 ore 15.00 Pronostico Eintracht Braunschweig – Schalke 04 2 @1.68 Paddy Power
Prima della sosta il Braunschweig ha conquistato lo storico traguardo della prima vittoria in Bundesliga dopo oltre trent’anni d’assenza nel massimo campionato tedesco. Nonostante l’entusiasmo e le rinnovate speranze di salvezza per gli ospitanti, lo Schalke dopo un inizio difficile di stagione sembra essere riuscito a ritrovare pienamente il bandolo della matassa, ispirato dalle prodezze di Boateng e Draxler, autentiche schegge impazzite della formazione di Gelsenkirchen. La quota conferma come il flusso sia a favore degli ospiti, può essere il pronostico giusto anche per elevare il valore di una scommessa multipla.
“Probabili formazioni. EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Petkovic, Elabdellaoui, Bičakčić, Correia, Reichel, Theuerkauf, Kruppke, Kratz, Caligiuri, Hochscheidt, Jackson. SCHALKE 04: Hildebrand, Uchida, Höwedes, Felipe Santana, Aogo, Höger, Neustädter, M. Meyer, K.P. Boateng, Draxler, Szalai.”

Domenica 20 ottobre 2013 ore 15.30 Pronostico Amburgo – Stoccarda 1X @1.40 Paddy Power
Per chi cerca una quota non molto alta, ma capace magari di garantire un buon rendimento in una multipla, la doppia chance interna per l’Amburgo nel match casalingo contro lo Stoccarda può rappresentare senz’altro una buona soluzione. I padroni di casa hanno vissuto un avvio di campionato molto travagliato, segnato dal cambio della guida tecnica e da risultati che non riuscivano ad arrivare. Peggio è andato allo Stoccarda, che dopo l’esclusione dai preliminari di Europa League ha iniziato a stentare anche in campionato, dove però ora ha centrato una striscia di cinque risultati utili consecutivi. Alla luce di tutto questo, l’1X appare come l’esito più probabile, coi padroni di casa che proveranno a compiere un altro passo per uscire dalle sabbie mobili della classifica, e gli ospiti ai quali un pari potrebbe star bene, per prolungare il momento sì e rinfrancarsi ulteriormente dopo il terribile avvio di stagione.
“Probabili formazioni. AMBURGO: Manninger, Verhaegh, Callsen – Bracker, Klavan, Ostrzolek; Baier; Hahn, Moravek, Altintop, Holzhauser; Molders. STOCCARDA: Ulreich, G. Sakai, Schwaab, Rüdiger, Rausch, Leitner, Maxim, Gentner, Harnik, Ibisevic, Cacau.”