Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Bundesliga 7° giornata 2013 2014

Pronostici BundesligaIl settimo turno dell’edizione 2013/14 della Bundesliga come sempre presenta un programma piuttosto interessante con tante gare emozionanti e che si prospettano ricche di gol. Eccone quattro che potrebbero rendere felici gli scommettitori.

28 settembre 2013 ore 15,30 Pronostico: Bayern Monaco – Wolfsburg 1 1,12 Bwin
Motivazione: Il Wolfsburg è senza dubbio una buona squadra, a tratti è capace di esprimere un buon calcio, efficace e redditizio, ma in questo momento il Bayern Monaco non sembra avere avversari in grado di impensierirlo. La squadra di Guardiola dopo un primo mese e mezzo necessario ai giocatori di assimilare i nuovi movimenti imposti dal tecnico iberico, pare essere in una fase di forte ascesa con un gioco che appare sempre più spumeggiante. La partita appare essere segnata già in partenza e tuttavia si potrebbe in alternativa puntare sull’evento No Goal ovviamente riferito alla squadra ospite.
Probabili Formazioni:
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Lahm; Robben, Kroos, Ribery; Muller; Mandzukic;
Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Trasch, Naldo, Knoche, Rodriguez; Koo, Polak; Vierinha, Diego, Schafer; Olic;

28 settembre 2013 ore 15,30 Pronostico: Hertha Berlino – Mainz X 3,40 Bwin
Motivazione: Si tratta in assoluto del match più equilibrato di questo settimo turno di Bundesliga. L’Hertha Berlino vanta otto punto in classifica anche se viene da un periodo di appannamento coinciso con il solo punto conquistato negli ultimi tre turni. Il Mainz o Magonza che si dir si voglia, ha un punto in più classifica, ma come i padroni di casa, è reduce dagli ultimi tre incontri decisamente negativi nei quali sono state rimediate altrettante sconfitte. Dunque, si tratta di un match piuttosto delicato, dove entrambi i club hanno necessità di muovere la classifica e quindi il risultato di pareggio potrebbe essere letto come positivo per entrambe.
Probabili Formazioni:
Hertha Berlino (4-2-3-1): Kraft; Pekarik, Langkamp, Brooks, van der Bergh; Hosogai, Lustenberger; Skjelbred, Ronny, Ben Hatira; Ramos
Mainz (4-3-3): Muller; Pospech, Noveski, Svensson, Park; Geis, Moritz, Soto; Muller, Schahin, Choupo-Moting;

28 settembre 2013 ore 15,30 Pronostico: Bayer Leverkusen – Hannover X 5,50 Bwin
Motivazione: Il Bayer Leverkusen è giustamente considerato come il terzo incomodo per quanto concerne la corsa alla vittoria del campionato, dietro le stra-favorite Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Non a caso la squadra di casa si trova al secondo posto ad un solo punto dalla coppia di testa composta proprio dalle due formazioni appena indicate. Tuttavia, il fatto che la sfida con l’Hannover arriva prima dell’importante impegni di Champions League nel quale il Bayer è chiamato a vincere ad ogni costo visto il tondo nella prima giornata a Manchester, è un fattore da prendere in grande considerazione. Infatti, spesso accade che in maniera involontaria che l’attenzione sia rivolta soprattutto all’impegno europeo, pagando qualcosa in campionato. Tra l’altro l’Hannover è una squadra molto ostica e difficile da perforare, per cui il pareggio potrebbe essere un risultato plausibile sul quale puntare.
Probabili Formazioni:
Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Hilbert, Wollsscheid, Toprak, Boenisch; Bender, Reinartz, Rolfes; Sam, Kiessling, Kruse;
Hannover (4-4-2): Zieler; Sakai, Marcelo, Sane, Pocognoli; Stindl, Andreasen, Prib, Huszti; Ya Konan, Sobiech;

28 settembre 2013 ore 18,30 Pronostico: Francoforte – Amburgo X 3,60 Bwin
Motivazione: La sfida tra Francoforte ed Amburgo è abbastanza delicata, in quanto chi riuscirà ad aggiudicarsi l’intera posta in palio, si regalerà maggiore tranquillità rispetto all’attuale stato della classifica. Le due formazioni hanno mostrato di non essere ancora al massimo della forma e tenuto presente come in questo genere di partite la paura di perdere la fa da padrone, noi crediamo che il risultato di pareggio possa essere quanto mai possibile.
Probabili Formazioni:
Francoforte (4-1-4-1): Trapp; Jung, Zambrano, Anderson, Djakpa; Russ; Aigner, Rode, Flum. Barnetta; Kadlec;
Amburgo (4-1-4-1): Manninger, Verhaegh, Callsen – Bracker, Klavan, Ostrzolek; Baier; Hahn, Moravek, Altintop, Holzhauser; Molders;