Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio serie B 5° giornata 2013-2014

Pronostici serie B Latina – Virtus Lanciano

Probabili formazioni
Latina: Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Morrone, Cejas, Bruno, Alhassan; Ghezzal, Negro.
Virtus Lanciano: Sepe; De Col, Troest, Amenta, Mammarella; Casarini, Paghera, Di Cecco; Piccolo, Falcinelli, Gatto.
Indisponibili / Squalificati
Latina: nessuno
Virtus Lanciano: nessunoSe alla vigilia del campionato era pronosticabile un avvio molto difficile per il Latina, alla prima storica esperienza in Serie B, non era altrettanto prevedibile trovare il Lanciano così in alto in classifica. Gli otto punti in quattro partite hanno portato l’entusiasmo alle stelle, costringendo il tecnico Baroni a predicare calma e ad invitare tutti a tenere i piedi per terra. La partita con i laziali è sicuramente un tipico test-verità, dopo il quale si potrà valutare se il Lanciano può aspirare ad un ruolo da outsider in questo campionato.
E’ proprio il tecnico Baroni a ricordare come questa sia la tipica partita “trappola”, perché il Lanciano avrà di fronte una squadra in grande difficoltà, ancora a secco di vittorie e che ha appena cambiato tecnico. Ci sono, effettivamente, tutti gli ingredienti per una partita insidiosa. Nonostante ciò, una vittoria del Lanciano è pronosticabile perché il gruppo, rimasto a grandi linee quello dell’anno scorso, conosce ormai la Serie B e sa bene che il minimo calo di tensione viene severamente punito, anche da squadre che apparentemente non possono creare grattacapi ed è ancor più consapevole che l’obiettivo primario rimane sempre la salvezza e che quindi questo va vissuto, anche se la classifica dice il contrario, come uno scontro salvezza.20 Settembre 2013 ore 19.00 Pronostico Latina – Virtus Lanciano

2 @3.20 William Hill
NG @1.90 William Hill
Over @2.20 William Hill
Marcatore: Falcinelli

Spezia – Palermo

Probabili formazioni
Spezia: Leali; Baldanzeddu, Lisuzzo, Ceccarelli, Migliore; Bovo, Moretti; Ciurria, Sansovini, Rivas; Ebagua.
Palermo: Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Pisano; Ngoyi, Barreto, Stevanovic; Di Gennaro; Dybala, Hernandez.
Indisponibili / Squalificati
Spezia: nessuno / Seymour
Palermo: nessuno

Una delle partite più interessanti di questa quinta giornata del campionato cadetto è senza dubbio quella tra lo Spezia e il Palermo. I padroni di casa, accreditati come sicuri protagonisti di questo campionato cadetto, sono in grande difficoltà, come testimoniano i quattro punti in classifica e le due sconfitte consecutive contro Carpi e Crotone. La squadra ligure pur avendo un organico di prim’ordine, basti pensare alla coppia Sansovini – Ebagua, 36 goal in due l’anno scorso, affronta quindi questa partita con l’imperativo categorico della vittoria: vittoria che serve anche per rinsaldare la panchina di Stroppa, che alcune indiscrezioni danno come seriamente a rischio in caso di un altro stop.
Di tutt’altro tenore l’umore in caso Palermo. La squadra siciliana, dopo una pessima partenza, pare in netta ripresa sia dal punto di vista del gioco che da quello dei risultati, come testimoniano le vittorie contro Padova e Cesena, due tra le squadre con il miglior organico della cadetteria.
La partita è fondamentale per entrambe le squadre: Gattuso sa che vincendo, la crisi di inizio stagione sarebbe definitivamente alle spalle e che una vittoria sul campo dello Spezia, varrebbe doppio, visto che nonostante il difficile avvio, la squadra di casa è ancora accreditata, giustamente, tra le pretendenti alla promozione. Il nostro pronostico è decisamente a favore dei ragazzi di Gattuso, i quali sembrano aver capito la realtà della B, un campionato dove la classe e la tecnica non bastano per stare davanti a tutti.

20 Settembre 2013 Ore 21.00 Pronostico Spezia – Palermo

2 @2.25 William Hill
GG @1.90 William Hill
Over @2.10 William Hill
Marcatore: Dybala

Modena – Trapani

Probabili formazioni
Modena: Manfredini; Gozzi, Zoboli, Manfrin; Molina, Bianchi, Rizzo, Signori, Garofalo; Babacar, Mazzarani.
Trapani: Norfi; Garufo, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Pacilli, Pirrone, Caccetta, Nizzetto; Djuiric, Mancosu.
Indisponibili / Squalificati
Modena: nessuno
Trapani: nessuno

Il Trapani che è la grande sorpresa di questo avvio di stagione, va a Modena per cercare di confermare quanto di buono fatto vedere finora. La larga vittoria sulla Reggina ha fatto chiaramente capire come la formazione di Boscaglia, possa essere la mina vagante del torneo. Il Modena di Novellino ha avuto un avvio di stagione altalenante e la sua coppia d’attacco, composta da Mazzarani e dal giovane Babacar, non ha ancora espresso il suo grande potenziale. Memori anche della buona prestazione offerta sul campo dell’Empoli, propendiamo per una clamorosa, ma solo perché si parla di una neo-promossa, vittoria della squadra siciliana, la quale secondo noi, dopo questa giornata, si troverà ancora nelle zone alte della classifica.

21 settembre 2013 ore 15:00 Pronostico Modena – Trapani

2 @3.20 William Hill
GG @1.90 William Hill
Over @2.10 William Hill
Marcatore: Djuiric

Empoli – Padova

Probabili formazioni
Empoli: Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Moro, Croce, Valdifiori; Verdi; Tavano, Maccarone.
Padova: Colombi; Santacroce, Legati, Perna; Ceccarelli, Cuffa, Iori, Osuji, Laczko; Feczesin, Pasquato.
Indisponibili / Squalificati
Empoli: nessuno
Padova: nessuno

La quinta giornata propone il confronto tra Empoli e Padova. Se i toscani stanno rispettando i pronostici e si trovano in testa al campionato, lo stesso non si può dire per la compagine veneta che dopo quattro giornate è ancora a secco di vittorie, in piena crisi di risultati. Sicuramente gli infortuni nel reparto avanzato e i rigori contro, molto dubbi, avuti finora, sono da tenere in considerazione come attenuanti, ma è indubbio che il Padova, con la rosa che ha a disposizione, sia la grande delusione di questo inizio di campionato.
Il pronostico è tutto a favore dell’Empoli, che ha mostrato grande compattezza e un ottimo gioco in queste prime uscite stagionali e difficilmente mancherà la vittoria casalinga, dopo il pareggio interno con il Trapani.

21 settembre 2013 ore 15:00 Pronostico Empoli – Padova

1 @1.60 William Hill
NG @1.72 William Hill
Over @2.00 William Hill
Marcatore: Tavano