Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League fase a gironi partite del 17 settembre 2013

pronostici champions league Manchester United – Bayer Leverkusen

Probabili formazioni
Manchester United: De Gea; Jones, Ferdinand, Vidic, Evra; Carrick, Valencia, Young, Giggs; Rooney, Van Persie.
Bayer Leverkusen: Leno; Hilbert, Toprak, Wollscheid, Boenisch; Castro, Can, Reinartz; Sam, Kießling, Son.
Indisponibili / Squalificati
Manchester United: Fletcher / nessuno
Bayer Leverkusen: Bender, Lomb, Kohr / nessunoIl sorteggio di Nyon ha riservato al Manchester United un girone che pur non essendo definibile “di ferro” potrebbe presentare delle insidie, a partire dalla prima partita, che vede gli inglesi opposti ai tedeschi del Bayern Leverkusen. Le altre due squadre del girone, Real Sociedad e Shaktar Donetsk, che si affrontano nell’altra match di questa prima giornata del gruppo A, sono squadre ostiche, specialmente in casa: inutile dire come per i Red Devils sia fondamentale partire con il piede giusto in questa ennesima avventura in Champions League, la prima senza sir Alex Ferguson al timone.Proprio il cambio di allenatore è probabilmente una delle cause del balbettante avvio in Premier League, dove dopo tre giornate il Manchester United ha solo quattro punti in classifica: Moyes, il nuovo tecnico, ha bisogno di tempo per imporre le sue idee, il suo metodo di lavoro ed entrare nello spirito di una società e di una squadra che negli ultimi 26 anni si sono identificate totalmente con il suo predecessore. Avvio di stagione decisamente migliore è stato quello del Bayern Leverkusen che, pur avendo perso la giovane stella André Schürrle, venduta al Chelsea, ha iniziato il campionato con tre vittorie consecutive prima di subire la prima sconfitta ad opera dello Schalke 04: uno stop che comunque non cancella la buona impressione destata finora dalla squadra.

Detto questo, anche se l’ultimo incrocio tra le due squadre, nel 2002, vide l’incredibile eliminazione degli inglesi in semifinale, il pronostico verso il quale ci orientiamo è sicuramente un “1” in virtù del fattore campo e del fatto che il Manchester United, per quanto in un momento difficile, ha anche quest’anno una squadra molto forte e difficilmente sbaglia in Champions League.

17 Settembre 2013 ore 20.45 Pronostico Manchester United – Bayer Leverkusen

1 @1.61 William Hill
GG @1.70 William Hill
Over @1.66 William Hill
Marcatore: Van Persie


Galatasaray – Real Madrid

Probabili formazioni
Galatasaray: Muslera, Ebouè, Kaya, Zan, Balta; Inan, Felipe Melo, Baytar; Sneijder; Drogba, Yilmaz.
Real Madrid: López; Arbeloa, Pepe, Ramos, Marcelo; Khedira, Modrić; Bale, Isco, C. Ronaldo; Benzema.
Indisponibili / Squalificati
Galatasaray: Altintop / nessuno
Real Madrid: Xabi Alonso / nessuno

Il Girone B vede Real Madrid e Juventus favorite per il passaggio del turno, con il Galatasaray pronto ad approfittare di eventuali passi falsi di una delle due. La prima giornata vede i Blancos impegnati proprio sul campo della squadra di Terim, mentre la Juventus è di scena a Copenaghen, dove giocherà con quella che, a detta di tutti, è la candidata al ruolo di cenerentola del girone.
Real e Galatasaray si ritrovano di fronte a pochi mesi di distanza dall’ultimo confronto, quello nei quarti di finale della scora edizione della Champions League. In quell’occasione il Real, allora guidato da Mourinho, si impose per 3 a 0 al Bernabeu per poi andare sotto 2 a 0 in Turchia, vivere il classico “brutto quarto d’ora” e uscire alla fine con una sconfitta per 3 a 2, totalmente indolore ai fini della qualificazione in semifinale, dove sarebbe poi arrivata la batosta con il Borussia Dortmund.

La partita che apre la prima fase delle due formazioni vede comunque nettamente favoriti gli spagnoli. Il nuovo corso targato Ancelotti è partito benissimo, tre partite e tre vittorie in campionato e, come se non bastasse, l’arrivo di Bale non ha fatto che potenziare una rosa già fortissima. Di converso, il Galatasaray, pur avendo giocatori dì livello internazionale come Drogba, Sneijder e Yilmaz, ha finora collezionato una vittoria e due pareggi in campionato: decisamente un avvio sottotono. Il pronostico, nonostante il Real Madrid sia atteso da uno stadio come sempre caldissimo, è tutto a favore delle merengues.

17 Settembre 2013 ore 20:45 Pronostico Galatasaray – Real Madrid

2 @1.53 William Hill
GG @1.61 William Hill
Over @1.53 William Hill
Marcatore: Cristiano Ronaldo


Bayern Monaco – CSKA Mosca

Probabili formazioni
Bayern Monaco: Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Alaba, Kroos, Ribéry, Lahm, Müller, Robben, Mandzukić.
CSKA Mosca: Akinfeev, Nababkin, Berezutski, Ignashevich, Shchennikov; Wernbloom, Dzagoev; Tosic; Honda, Zuber; Musa.
Indisponibili / Squalificati
Bayern Monaco: Martinez, Götze, Alcántara, Badstuber, Schweinsteiger / nessuno
CSKA Mosca: Doumbia, Elm / nessuno

Il Girone C presenta come grandi favoriti per il passaggio del turno il Bayern Monaco, vincitore dell’ultima edizione, e il Manchester City. CSKA Mosca e Viktoria Plzen sembrano destinate a giocarsi il terzo posto: quello che vale l’approdo in Europa League. Ma proprio il City, che nella precedente edizione ha replicato l’uscita nella fase a gironi dell’anno precedente, insegna come nel calcio non ci sia nulla di scontato. E’ anche per questo che il Bayern Monaco sa bene di non poter prendere sottogamba l’esordio casalingo con il CSKA. I bavaresi hanno palesato alcune difficoltà nell’apprendimento del sistema di gioco di Pep Guardiola e il pareggio con il Friburgo nella quarta giornata di campionato, arrivato dopo tre vittorie consecutive, ottenute però senza un gioco troppo convincente, ne è la dimostrazione. Nonostante ciò, Neuer e compagni non dovrebbero avere problemi ad incamerare i primi tre punti di questa nuova avventura nella massima competizione continentale: il CSKA è primo nel proprio campionato ma nelle coppe europee non è mai riuscito, nelle ultime stagioni, a replicare quanto di buono fatto vedere in patria.

17 Settembre 2013 ore 20.45 Pronostico Bayern Monaco – CSKA Mosca

1 @1.16 William Hill
NG @1.90 William Hill
Over @1.35 William Hill
Marcatore: Robben


Copenhagen – Juventus

Probabili formazioni
Copenhagen: Wiland; Jacobsen, Sigurdsson, Mellberg, Bengtsson; Bolanos, Delaney, Claudemir, Jörgensen; Adi.
Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente.
Indisponibili / Squalificati
Copenhagen: nessuno
Juventus: Marchisio, Caceres, Pepe / nessuno

Se il campionato è iniziato con un calendario molto duro, l’avventura in Champions della Juventus parte in maniera più soft. I bianconeri, inseriti nel girone B, fanno infatti visita al Copenaghen. La squadra danese si presenta ai nastri di partenza di questa Champions League in piena crisi di risultati: in campionato è ad un punto dalla zona retrocessione. La differenza di tasso tecnico esistente tra le due squadre non può che farci propendere senza esitazione per una vittoria della Juventus: una vittoria che potrebbe arrivare grazie ai goal di quel Carlitos Tevez che la Vecchia Signora ha acquistato proprio in prospettiva di una Champions in cui si mira ad andare oltre i quarti di finale raggiunti nella scorsa edizione.

17 Settembre 2013 ore 20:45 Pronostico Copenhagen – Juventus

2 @1.44 William Hill
NG @1.70 William Hill
Over @1.90 William Hill
Marcatore: Tevez