Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calco Liga spagnola 3° giornata 2013-2014

Pronostici Liga spagnola Real Madrid – Athletic Bilbao

Probabili formazioni
Real Madrid: Diego Lopez; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Ozil, Khedira, Modric, Isco; Ronaldo; Benzema.
Athletic Bilbao: Herrerin; Iraola, Gurpegui, Ekiza, Balenziaga; Iturraspe, Benat; Susaeta, A.Herrera, Muniain; Kike SolaIndisponibiliReal Madrid: Xabi Alonso, Cheryshev, Illarramendi, Varane, Coentrao

Athletic Bilbao: San JosèIl nuovo corso targato Ancelotti è partito con due vittorie nelle prime due giornate di campionato. Il gioco spumeggiante promesso dal tecnico italiano ancora non si vede e per ora il Real Madrid sembra abbastanza simile a quello della passata stagione, l’ultima sotto la guida di José Mourinho: una somiglianza che si nota a partire dal portiere titolare, quel Diego Lopez che anche Ancelotti, come il suo predecessore, preferisce a Casillas. Una situazione che ha del surreale e che potrebbe addirittura convincere il portiere titolare della nazionale spagnola e monumento vivente delle merengues ad un clamoroso approdo al Barcellona. Nonostante il bel gioco latiti ancora, il Real pare comunque in grado di battere il Bilbao, autore di una bella partenza in campionato, con due vittorie nelle prime due giornate, grazie alle quali si ritrova in testa insieme alle due squadre di Madrid, al Barcellona e al neo-promosso Villareal. I baschi sperano che il nuovo arrivo, Kike Sola, acquistato dall’Osasuna, possa sbloccarsi proprio con il Real Madrid, tuttavia pare difficile che la squadra di Ancelotti possa compiere un passo falso, specie con un Benzema in stato di grazia, autore di due goal in due partite.

1 Settembre 2013 ore 12.00 Pronostico Real Madrid – Athletic Bilbao

1 @1.20 William Hill

NG @2.05 William Hill

Under @3.40 William Hill

Marcatore: Benzema

Real Sociedad – Atletico Madrid

Probabili formazioni

Real Sociedad: Bravo; De La Bella, Inigo Martinez, Cadamuro, Carlos Martinez; Bergara, Zurutuza, Xabi Prieto; Vela, Seferovic, Griezmann.

Atletico Madrid: Courtois; Juanfran, Godin, Miranda, Filipe; Tiago, Gabi; Diego Costa, Garcia, Turan; Villa.

Partita di cartello di questa terza giornata della Liga è sicuramente quella tra Real Sociedad e Atletico Madrid. I padroni di casa sono partiti bene in campionato, con quattro punti in due partite e la qualificazione ai gironi di Champions League, dove hanno eliminato, a sorpresa, il Lione. L’Atletico Madrid di Simeone veleggia invece a punteggio pieno e ha destato un’ottima impressione. La squadra non sembra assolutamente risentire della partenza di Falcao: la società ha lavorato molto bene sul mercato, acquistando giocatori di spessore come Villa e Simeone sta valorizzando il brasiliano Diego Costa, autore di tre centri in due partite.

La Real Sociedad è sicuramente un osso duro ma i ragazzi di Simeone sanno che se vogliono ripetere la grande stagione dell’anno scorso, è necessario andare a prendere punti anche in stadi difficili come l’Anoeta. E’ per questo che puntiamo su una vittoria dell’Atletico Madrid, desideroso di continuare a punteggio pieno questa Liga 2013 / 2014.

1 Settembre 2013 ore 19.00 Pronostico Real Sociedad – Atletico Madrid

2 @2.50 William Hill

GG @1.66 William Hill

Over @1.90 William Hill

Marcatore: Garcia

Valencia – BarcellonaProbabili formazioniValencia: Diego Alves; J.Pereira, Rami, R.Costa, Mathieu; Javi Fuego, Michel; Feghouli, Banega, Jonas; Postiga.Barcellona: Valdes; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Fabregas, Xavi, Iniesta; Sanchez, Pedro, Messi.

Indisponibili / Squalificati

Valencia: nessuno

Barcellona: nessunoReduce dalla vittoria della Supercoppa di Spagna, ai danni dell’Atletico Madrid di Simeone, il quale ha comunque ben figurato al Camp Nou, il Barcellona va a Valencia con l’obiettivo di continuare la propria corsa a punteggio pieno in testa alla Liga e mettere a tacere le prime critiche sul proprio gioco. Dopo la vittoria alla prima giornata, ottenuta con un sonante 7 a 0 ai danni del Levante, sono infatti arrivati uno striminzito 1 a 0 in casa del Malaga e questo 0 a 0 nella finale di ritorno di Supercoppa di Spagna, due risultati ottenuti con un gioco non all’altezza di quello a cui il Barca ci ha abituato. Nonostante ciò, il segno “2” è comunque probabilissimo, visto il ritorno di Messi e la difficoltà dell’ostacolo che i blaugrana devono affrontare: è pur vero, infatti, che una partita al Mestalla è sempre difficile ma il Valencia dopo un buon esordio, con la vittoria casalinga sul Malaga, è andato a perdere 3 a 1 in casa dell’Espanyol, l’altra squadra di Barcellona e Postiga non sembra in grado, nel reparto avanzato, di far dimenticare Soldado, emigrato in Premier League.

1 Settembre 2013 ore 21.00 Pronostico Valencia – Barcellona

2 @1.55 William Hill

GG @1.53 William Hill

Over @1.44 William Hill

Marcatore: Messi

Siviglia – Malaga

Probabili formazioni

Siviglia: Beto; Moreno, Fazio, Cala, Navarro; Rakitic, Iborra; Vitolo, Perotti, Marin; Gameiro.

Malaga: Willy; Gámez, Sánchez, Angeleri, Antunes; Darder, Camacho, Tissone; Pawlowski, Santa Cruz, Fabrice

Indisponibili

Siviglia: Cicinho, Reyes

Malaga: Ferreira, Weligton

Scontro tra due delle deluse di questo avvio di stagione. Da una parte il Siviglia, che mira a finire il campionato nella parte sinistra della classifica ma che nelle prime due partite ha raccolto un solo punto, frutto della sconfitta alla prima giornata contro l’Atletico Madrid di Simeone e del pareggio esterno con il Levante e il Malaga, sesto alla fine dello scorso campionato, incappato in due stop in queste prime due giornate, con Valencia e Barcellona. Il gioco della squadra risente molto delle partenze di Isco, andato al Real Madrid, e Joaquín, approdato alla Fiorentina. E’ ovviamente prematuro parlare di crisi ma senza dubbio, per entrambe le squadre, un’altra sconfitta renderebbe ancora più complicato questo avvio di Liga. Il nostro pronostico è un pareggio, risultato che accontenterebbe tutti, visto il difficile momento di entrambe le formazioni.1 Settembre 2013 ore 21.00 Pronostico Siviglia – Malaga

X @4.00 William Hill

NG @1.80

Under @1.90

Marcatore: nessuno