Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Liga spagnola 2° giornata 2013-2014

Pronostici Liga spagnola Dopo un primo turno abbastanza scoppiettante che ha visto le vittorie di Barcellona, Real, Valencia ed Athletic Bilbao, anche la seconda giornata della Liga riserva alcuni scontri interessanti per chi vuole misurarsi con i pronostici Liga. Ecco la presentazione ed i pronostici delle quattro scelte da noi:

Malaga – Barcellona Dopo la sconfitta esterna in casa del Valencia per la formazione agli ordini di Bernd Schuster arriva il peggior rivale contro il quale cercare la rivincita immediata. Il Barcellona di Gerardo Martino che nella prima di campionato ha sepolto il Levante sotto un pesante 7 – 0 con doppiette di Messi e Pedro. Neymar è entrato solamente nella ripresa ed anche nel prossimo turno sembra destinato a partire dalla panchina. I padroni di casa proveranno a fare qualche cambio con gli inserimenti di Jesus Gamez al posto di Chen, e Kameni al posto di Duda, ma il pronostico Liga dice Barcellona.
Probabili formazioni:
Malaga: Caballero, Jesus Gamez, Angeleri, Weligton, Antunes, Tissone, Kameni, Darder Moll, Pedro Morales, Olinga, Roque Santa Cruz. All. Bernd Schuster.
Barcellona: Valdes, Dani Alves, Pique, Mascherano, Adriano, Iniesta, Xavi, Busquets, Sanchez, Pedro, Messi. Allenatore: Gerardo Martino
Pronostico: 2, partita GG ed over, marcatore Messi.Espanyol – Valencia Per la seconda squadra di Barcellona questa partita rappresenta l’esordio casalingo dopo il pareggio nella giornata di apertura sul campo del Celta Vigo, e la squadra di Aguirre cercherà la vittoria contro il Valencia, che dal canto suo vuole confermarsi dopo il successo casalingo contro il Malaga. Il tecnico degli ospiti Diukic, è indeciso tra Guardado e Jonathan Viera, mentre l’Espanyol sembra intenzionato a non ritoccare la formazione schierata a Vigo, anche se in panca scalpitano Clerc, Capdevilla e Rodriguez. Il pronostico Liga, seppur di poco, è favorevole al Valencia.
Probabili formazioni:
Espanyol: Casilla, Lopez, Colotto, Moreno, Fuentes, Wakasu, Stuani, Sanchez, Simao, Pizzi, Garcia. Allenatore: Javier Aguirre.
Valencia: Diego Alves, Joao Pereira, Rami, Ricardo Costa, Bernat, Fegouli, Michel, Cartabia, Guardado, Banega, Helder Postiga. All. Miroslav Djukic.
Pronostico: 2, partita GG ed over, marcatore Helder Postiga.

Granada – Real Madrid. Un Granada caricato dalla vittoria all’esordio sul campo dell’Osasuna riceve i blancos di Carlo Ancelotti. Per i padroni di casa Lucas Alcaraz sembra intenzionato a riproporre almeno in partenza l’undici vincente, con il centrocampista Rico ancora assente per infortunio. Ancelotti sembra aver scelto Diego Lopez per il ruolo di portiere nel ballottaggio con Casillas, mentre a centrocampo appare certa la conferma di Izco che ha soffiato il posto a Di Maria, comunque efficace quando è entrato in campo. Pronostico Liga a favore dei madrileni.
Probabili formazioni:
Granada: Roberto, Nyom, Brayan Angulo, Diakhatè, Murillo, Guilherme Siqueira, Brahimi, Yebda, Iturra, Pili, El Arabi. Allenatore Lucas Alcaraz.
Real Madrid: Diego Lopez; Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Modric; Ozil, Izco, Ronaldo; Benzema. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Pronostico: 2, partita GG ed over, marcatore Benzema.

Levante – Siviglia. Scontro tra due squadre che hanno subito pesanti battute d’arresto nel primo turno. Il Levante dopo il 7 – 0 rimediato in casa del Barcellona, davanti al proprio pubblico deve cercare subito il riscatto, ma anche il Siviglia, battuto 3 – 1 sul proprio campo dall’Atletico di Madrid non può fare sconti.
Probabili formazioni:
Levante: Keylor Navas, Pedro López, David Navarro, Rodas, Sergio Pinto, Juanfran, Simao, Ruben, Xumetra, Barral, Angel Rodriguez. Allenatore: Joaquin Caparros
Siviglia: Beto, Coke, Moreno, Rakitic, Fazio, Pareja, Vitolo, Iborra, Marin, Bacca, Perotti. Allenatore: Emery.
Pronostico: X, partita GG ed under, marcatore Iborre.