Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici calcio Premier League 2° giornata 2013-2014

Pronostici Premier League Nella prima giornata della Premier League subito colpi grossi da parte di Manchester United, Chelsea e Tottenham, con molte reti in quasi tutti gli incontri. Ma il ritmo del campionato inglese è subito tambureggiante e si torna già in campo tra il 24 ed il 26 agosto per le partite della seconda giornata dell’edizione 2012 – 2013. Ecco la presentazione ed i pronostici Premier League per le 4 partite che riteniamo più interessanti:

Fulham – Arsenal La squadra di Arsene Wenger ha debuttato con una brutta sconfitta casalinga contro l’Aston Villa, che ha ribaltato il risultato dopo il vantaggio iniziale di Giroud. I problemi vengono anche dalle assenze e dei 3 infortunati, Vermaelen, Diaby e Nacho, ci sono chance di recupero solo per quest’ultimo. Il Fulham invece, dopo una stagione fallimentare è ripartito con una vittoria esterna sul Sunderland e Martin Jol può respirare. Per lui formazione confermata quasi totalmente con gli esperti Berbatov e Duff in attacco e Stekelenburg tra i pali. Per il pronostico Premier League puntiamo su un riscatto dell’Arsenal.
Probabili formazioni:
Fulham: Stekelenburg, Riether, Hangeland, Hughes, Richardson, Boateng, Sidwell, Berbatov, Ruiz, Taarabt, Duff.
Arsenal: Szczesny, Sagna, Koscielny, Metesacker, Gibbs, Ramsey, Giroud, Wilshere, Walcott, Rosicky, Oxlade-Chamberlain.
Pronostico: 2, partita GG ed over, marcatore Walcott.Aston Villa – Liverpool. Una gara che sembrava vedere favoriti i Reds di Liverpool, dopo il primo turno costringe a rivedere i pronostici Premier League. Entrambe le formazioni hanno vinto, ma il Liverpool, in casa contro lo Stoke City si è imposto solo per 1 – 0, con Mignolet che ha parato un rigore, mentre l’Aston Villa si è imposto in trasferta sul sempre temibile Arsenal con un rotondo 3 – 1. Dopo la retrocessione evitata per un soffio la scorsa stagione un buon inizio per i ragazzi di Paul Lambert. Il Liverpool non dovrebbe schierare ancora Skrtl, distratto dalle voci di mercato, mentre Suarez è squalificato.In questa gara per i pronostici Premier League indichiamo il pari.
Probabili formazioni:
Aston Villa: Guzam, Lowton, Luna, Vlaar, Clark, Baker, Westwood, El Amhadi, Delph, Benteke, Agbonlahor.
Liverpool: Mignolet, Johnson, Lucas Leiva, Agger, Jose Enrique. Gerrard, Henderson, Kolo Tourè, Coutinho, Aspas, Sturridge.
Pronostico: X, partita GG ed over, marcatore Benteke.

Tottenham Hotspurs – Swansea City. Non è certo l’avversario più facile il Tottenham per lo Swansea di Laudrup reduce dal pesante 1 – 4 con il Manchester United. I londinesi, ancora alle prese con i problemi del mercato riguardanti Bale hanno comunque esordito con una vittoria esterna grazie al bomber Soldado, che anche in questo turno guiderà l’attacco dei londinesi. Possibili inserimenti per Parker e Carroll.
Probabili formazioni:
Tottenham Hotspurs: Lloris, Walker, Capoue, Kaboul, Vertohngen, Lennon, Sandro, Dembelè, Towsend, Paulinho, Soldado.
Swansea: Vorm, Rangel, Britton, Chico, Davies, Williams, De Guzman, Routledge, Michu, Dyer, Shelvey.
Pronostico: 1, partita NG ed over, marcatore Soldado

Manchester United – Chelsea. Protagoniste del posticipo sono 2 delle formazioni che lo scorso anno hanno duellato per il titolo: Manchester United e Chelsea. Una gara che per quanto riguarda i pronostici Premier League è da sempre tra le più difficili da individuare. La formazione di Mourhino ci arriverà forse più stanca per aver giocato il 21 agosto l’anticipo del 3° turno contro l’Aston Villa. Intanto il Manchester ha ripreso da dove aveva lasciato, con un successo perentorio per 4 – 1 a Swansea con doppiette di Welbeck e Van Persie, che anche in questo turno guideranno l’attacco di Moyes. Possibile l’avvicendamento tra Nani e Valencia e tra Ferdinand e Evans. Il Chelsea ha vinto facile per 2 – 0 con l’Hull City, e Mourinho dovrebbe ripresentare quasi tutto l’undici vincente, con il possibile inserimento di Mata o Essien a centrocampo.
Probabili formazioni:
Manchester United: De Gea, Jones, Vidic, Ferdinand, Evra, Nani, Carrick, Cleverley, Welbeck, Giggs, Van Persie.
Chelsea: Cech, Ivanovic, Cole, Cahill, Terry, Oscar, Hazard, Lampard, Torres, Ramires, De Bruyne.
Pronostico: 1, partita GG ed over, marcatore Van Persie