Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

William Hill ti porta in crociera

 

Come partecipare

Possono partecipare tutti coloro che già sono clienti William Hill o che lo diventeranno nel periodo della presente promozione in conformità con le regole disponibili sul Sito, accettando, tra gli altri, i termini del contratto di conto di gioco per la partecipazione al gioco a distanza anch’esso accessibile sul Sito. Per poter partecipare all’estrazione dei biglietti per la crociera è necessario effettuare nel periodo indicato (16 luglio – 14 agosto) almeno una volta nell’arco di 24 ore (che vanno dalle 00:00 alle 23:59:59) un turnover di 500 euro sui giochi da casinò. Per approfondimenti visitare il sito.
William Hill crociera

Il Premio Giornaliero messo in palio da William Hill comprende una crociera di 8 giorni (8 giorni e 7 notti) per due persone. Il premio è riservato al vincitore giornaliero e ad un suo accompagnatore purchè maggiorenne. La sistemazione sarà in cabina esterna con balcone con un trattamento di pensione completa che include il pernottamento, la colazione, il pranzo, la cena, le Tasse, la quota di iscrizione e le assicurazioni con l’esclusione delle spese di bordo (ad es. escursioni, SPA ecc. ) e quanto non espressamente previsto dal presente Regolamento. Le bevande sono escluse.
Questo è l’itinerario: Genova, Marsiglia, Barcellona, Tunisi, Palermo, Civitavecchia, Genova.

 

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.