Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Champions League: il Bayern Monaco a quota 1.72 contro il Borussia Dortmund

pronostici finale champions league Sabato sera i riflettori sono puntati sul Wembley Stadium, dove alle 20.45, si disputerà la finalissima tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Entrambe arrivano a questo match forti del fatto che hanno eliminato le due spagnole favorite. I bavaresi hanno eliminato il Barcellona dandogli ben 7 goal, mentre il Borussia ha eliminato agevolmente il Real Madrid. La lavagna di Bwin è nettamente in favore dei bavaresi che vengono bancati a quota 1.72 mentre la vittoria del Borussia viene bancata a 4.30. Il pareggio al termine dei 90 minuti è dato a 3.85.
In questa stagione le due squadre si sono incontrate già quattro volte e questa di Londra è la quinta. Klopp sta preparando i suoi atleti per sovvertire il pronostico che li vede decisamente sfavoriti nonostante possa contare su un bomber di nome Robert Lewandowski. Jupp Heynckes, che è ormai giunto alla fine della sua carriera col Bayern Monaco di sicuro vorrà tentare l’ardua impresa di chiudere con un triplete ( Campionato, Coppa di Germania, Champions League ). Il morale è sicuramente altissimo da entrambe le parti e i giocatori sanno che dovranno dare il massimo senza risparmiarsi in nulla. Osservando le altre quote vediamo il segno over2.5 goal quotato a 1.62 contro un under2.5 dato a 2.15.

Il mio pronostico? Pareggio nei 90 minuti da tentare assolutamente sa quota 3.85. L’alta tensione che regnerà in campo di sicuro alzerà al massimo l’attenzione difensiva per entrambe le squadre.

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.