Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League: il Bayern Monaco a quota 1.72 contro il Borussia Dortmund

pronostici finale champions league Sabato sera i riflettori sono puntati sul Wembley Stadium, dove alle 20.45, si disputerà la finalissima tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Entrambe arrivano a questo match forti del fatto che hanno eliminato le due spagnole favorite. I bavaresi hanno eliminato il Barcellona dandogli ben 7 goal, mentre il Borussia ha eliminato agevolmente il Real Madrid. La lavagna di Bwin è nettamente in favore dei bavaresi che vengono bancati a quota 1.72 mentre la vittoria del Borussia viene bancata a 4.30. Il pareggio al termine dei 90 minuti è dato a 3.85.
In questa stagione le due squadre si sono incontrate già quattro volte e questa di Londra è la quinta. Klopp sta preparando i suoi atleti per sovvertire il pronostico che li vede decisamente sfavoriti nonostante possa contare su un bomber di nome Robert Lewandowski. Jupp Heynckes, che è ormai giunto alla fine della sua carriera col Bayern Monaco di sicuro vorrà tentare l’ardua impresa di chiudere con un triplete ( Campionato, Coppa di Germania, Champions League ). Il morale è sicuramente altissimo da entrambe le parti e i giocatori sanno che dovranno dare il massimo senza risparmiarsi in nulla. Osservando le altre quote vediamo il segno over2.5 goal quotato a 1.62 contro un under2.5 dato a 2.15.

Il mio pronostico? Pareggio nei 90 minuti da tentare assolutamente sa quota 3.85. L’alta tensione che regnerà in campo di sicuro alzerà al massimo l’attenzione difensiva per entrambe le squadre.