Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A 34 giornata

pronostici serie A Giornata divisa in 72 ore la 34esima di serie A, che andrà in scena tra sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 Aprile.

Il big match della giornata sarà il derby della Mole, traTorino e Juventus, di domenica 28 alle 15:oo, presso lo stadio Olimpico. Partita che in base al risultato del Napoli, impegnato a Pescara, sabato alle 20:45, potrebbe permettere ai bianconeri di conquistare il trentesimo titolo nazionale in casa dei rivali cittadini. Certamente non sarà una passeggiata per gli uomini di Conte, senza Chiellini, Pepe e Giovinco; che andranno ad affrontare un Torino non ancora matematicamente salvo e con tutto l’organico a disposizione, ad eccezione degli squalificati Vives e Darmian.

Cronologicamente, invece, si inizierà sabato alle 18:00 con gli anticipi tra Atalanta – Bologna ( pronostico under 2.5 vinto ) e Cagliari – Udinese (pronostico 2 vinto ) . La prima quasi un’amichevole, visto che le due squadre non hanno più niente da chiedere al campionato. Indisponibili di risalto tra le file bergamasche, Budan e Birienza, mentre non giocheranno per i rossoblu Gabbiadini e Perez. Tutti a disposizione, invece, gli uomini di Guidolin nel match di Trieste contro il Cagliari, che sarà orfano di Dessena e Ekdal.

Completa il palinsesto di sabato il match dell’Adriatico delle 20:45, tra Napoli e Pescara ( pronostico Napoli/Napoli ) . Occasione d’oro per il Napoli in chiave qualificazione diretta per la Champions League, che potrebbe guadagnare punti importanti anche senza gli squalificati Cavani eBehrami; contro un Pescara ormai retrocesso e in crisi di risultati, oltrechè con indisponbili importanti del calibro di D’Agostino eBocchetti.

Palermo – Inter (pronostico 1 ) è sicuramente uno tra i match più importanti in programma domenica 28 aprile alle 15:00. Partita delicatissima per entrambe le compagini. Il Palermo obbligato alla vittoria per continuare a sperare nella permanenza in A nella prossima stagione e Nerazzuri in cerca di punti preziosi in chiave qualificazione Europa League, unico obiettivo rimasto in una stagione più che deludente. Non si placa la maledizione nell’infermeria nerazzurra. Ancora ben tredici gli indisponibili, e ai vari Milito, Cassano, Palacio si aggiungono Nagatomo, Guarin, Cambiasso e Gargano. Indisponibile per i rosanero Dossena e Mantovani.

Fondamentale per la salvezza anche l’incontro tra Chievo eGenoa (pronostico GG ) . Grifoni obbligati a vincere per tenere il passo delle contendenti Palermo e Siena.  Genoani a Verona senza Portanova, Rossi e Oliveira. Il Siena, invece, sarà impegnato nell’inconro dell’Olimpico contro la Roma. giallorossi con la testa già al derby del 26 maggio all’Olimpico per aggiudicarsi la Coppa Italia, cercheranno una prestazione importante senza Destro e MarquinhoMatheu, Sestu e Pozzi indisponibili per  i toscani. Chiude l’appuntamento pomeridiano l’incontro tra Sampdoria e Fiorentina. Blucerchiati vicini alla salvezza di una stagione mediocre affrontano una Fiorentina in piena forma e in corsa per il terzo posto, ad una sola lunghezza dal Milan, che sarà invece impegnato nel posticipo serale, alle 20:45, contro il più bel Catania degli ultimi anni ( pronostico X ) . Rossoneri dovranno obbligatoriamente fare a meno di capitan Ambrosini e diAbbiati. Tra gli etnei indisponibili Andujar, Bellusci, puniti con tre giornate di squalifica per gli episodi nel match contro il Palermo.

Chiuderà il palinsesto della 34esima giornata, il match di lunedì sera, 20:45, tra Parma e Lazio. Match delicato per i biancocelesti,  ancora in corsa per il quinto posto, insieme a Inter, Udinese e Roma per l’accesso ai preliminari di Europa League, ma che dovranno fare a meno di Gonzales, Lulic e Brocchi, affronteranno un Parma il quale non rinuncerà per alcun motivo alla bella prestazione con risultato dinanzi ai propri tifosi.  Palladino e Mariga indisponibili per i gialloblu.