Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Premier League 25′ giornata

Premier League Il turno infrasettimanale di Premier è stato ricco di gol e di emozioni. Il Manchester United ha incrementato il suo vantaggio sui rivali del City dopo essere andato in svantaggio (ancora!), grazie a una doppietta di Rooney. La squadra di Mancini è stata fermata sullo 0-0 da un Qpr arroccato in difesa, con un Julio Cesar in uno straordinario stato di grazia. Tra le inseguitrici ha vinto solo l’Everton. Pareggi per Chelsea, Tottenham e anche tra Arsenal e Liverpool nello scontro più atteso della giornata. I Reds erano andati in vantaggio per 2-0, ma nel giro di appena due minuti gli undici di Wenger hanno prima accorciato le distanze e poi trovato il pareggio.

Nella zona bassa della classifica, bella vittoria del Newcastle in trasferta contro l’Aston Villa, mentre il Reading, col pareggio acciuffato nel finale, ha messo in mostra ancora una volta i limiti del Chelsea di Benitez.

La gara più attesa della 25′ giornata in Premier è senza dubbio quella che si disputerà domenica alle 17. Il Manchester City affronta il Liverpool, che dovrà superare la shock per aver buttato via una vittoria che pareva sicura contro i Gunners. Sarà anche interessante osservare i Citizens alla prima senza Balotelli: a giudicare dalla fatica che hanno fatto a rendersi pericolosi contro il modesto Qpr, forse la cessione è stata un po’ azzardata. Sarà una sfida tra la storia del calcio, la squadra più amata fuori dell’ Inghilterra, e i campioni in carica. Vedremo come Gerrard e compagni imposteranno il match e se Tevez, Aguero e Dzeko riusciranno ad essere più incisivi rispetto a martedì scorso.

Manchester City – Liverpool

1 @1.83   |   X @3.75   |   2 @3.75

I Red Devils sono attesi dalla trasferta sempre insidiosa a Craven Cottage contro il Fulham, vincitore del derby col West Ham. Il Chelsea cercherà punti importanti a Newcastle, mentre il Tottenham affronterà l’ostico West Bromwich Albion nel West Midlands.

L’ Everton ospiterà l’Aston Villa in una sfida molto interessante per il gran numero dei tifosi delle due squadre. In coda, la partita più combattuta sarà quella tra Wigan e Southampton, distanziate di appena tre punti. Il Wigan ha ottenuto un importante pareggio in casa dello Stoke city, che è atteso all’Emirates per tentare di fermare un Arsenal galvanizzato dalla bella impresa contro i Reds.

Le altre gare della giornata sono: Reading-Sunderland, con gli uomini di McDermott alla ricerca di punti salvezza, West Ham-Swansea, la sfida della verità per Allardyce, che non ottiene la vittoria da un mese esatto, e QPR-Norwich city.

Puoi dire la tua sulla giornata o controllare le dritte e i consigli di altri utenti nel nostro Forum Premier League 25 giornata