Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici serie A sicuri

pronostici sicuri

Carissimi lettori, amici o internauti di passaggio,

se siete arrivati in questa pagina è perchè stavate cercando qualche pronostico sicuro … giusto?

Dici la verità, è vero o no che su google hai scritto “pronostici serie A sicuri” ?

Bene, in questo articolo farò molto di più, Vi aiuterò a non farvi prendere in giro.

Essendo questo un portale dedicato al mondo dei pronostici da sempre, volevo soffermarmi su un punto fondamentale che è bene che chiunque cerca consigli su cui scommettere ne sia a conoscenza.

Lo scrivo in grande in modo da farvelo ricordare bene.

Diffidate sempre di quei siti che forniscono tanti pronostici scontati, ovvi e non forniscono le proprie performance in modo analitico.

Noi da sempre ci siamo soffermati su questo argomento. Un buon sito di pronostici per esser tale, prima di dare buoni pronostici deve essere in grado di mostrare a tutti gli utenti i propri risultati, positivi o negativi che siano. Per esempio noi lo facciamo con il nostro modulo tipster nel quale chiunque è in grado di capire con pochissimi clic quale Tipster sta attraversando una buona stagione, un buon periodo, un buon mese e quale invece sta rendendo poco o comunque sta attraversando un periodo negativo. È fondamentale avere questi dati prima di seguire un Tipster o comunque prima di decidere se conviene ascoltare i consigli dell’uno piuttosto che quelli dell’altro.

Ho visto molti siti, blog, pagine facebook che non fanno altro che fornire pronostici ovvi, pronostici scontati, pronostici che a mio avviso non dovrebbero neanche essere chiamati pronostici.

Per correttezza non faccio nomi o indirizzi, ma oggi per esmepio ho letto

Lazio – Chievo 1 (1,55) coprirsi con 1x (1.10)

questo è solo uno … ma potrei dirvene tantissimi giornata dopo giornata.

Domanda: c’è bisogno di farsi consigliare un pronostico del genere?  Se la tua risposta è si allora non andate più in nessun sito di pronostici, vai direttamente dal bookmaker e cerca le quote più basse, quelle infime e giocati quelle. A lungo andare non avrai più un soldo in tasca. A lungo andare i tuoi soldi saranno del tuo bookmaker!

Posso capire il consigliare il segno 1, ma consigliare di coprirsi che senso ha? Per dire poi li vinco tutti ? A questo punto era meglio consigliare 1X2 🙂 così c’era la matematica certezza … di aver perso.

Sapete qual è la cosa più assurda, è che in giro c’è tanta ma tanta ignoranza perchè siti come questi hanno un seguito di gente che li applaude pure. Allucinante! L’ignoranza non ha mai fine … è proprio vero.

Domanda: voi che applaudite, vi siete mai chiesti … ma a lungo andare questo tizio vince o perde? La risposta esatta credo che ve la possiate trovare da soli … se siete tra coloro che non applaudono.

Se non registra i risultati di ogni singolo pronostico fornito allora tale sito non ha senso. Occorre dire quali sono quelli dati in singola, quali quelli in doppia, quali in bollette e registrare le attività di petting così come facciamo noi con il nostro modulo Tipster, altrimenti tutti potete aprirvi un blog e dare questo tipo di pronostici, state tranquilli, qualcuno che Vi applaude lo troverete sempre.

Mi raccomando … diffidate!