Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Servizio Livescore per webmaster

Se sei un webmaster  e possiedi un sito, un portale, un blog o una semplice pagina web e vuoi offrire ai tuoi visitatori un servizio di livescore, ovvero di risultati in diretta, non devi fare altro che aggiungere alla tua pagina un iframe collegato a questo link

http://www.pronostitalia.com/diretta.php

servizio livescore In tal modo i tuoi visitatori potranno guardare i risultati delle partite che si aggiornano in tempo reale, osservare le statistiche delle partite e le classifiche. Questo servizio gratuito comprende livescore, staistiche e classifiche per calcio, tennis, basket, hockey, pallamano, volley e football americano.

Grazie al calendario presente in alto a destra i tuoi utenti potranno anche andare a cercare il risultato di una partita disputata tanto tempo fa. Basterà andare sul giorno desiderato, cliccare e in men che non si dica appariranno i risultati del giorno.

In questo modo i tuoi utenti resteranno incollati al tuo sito per seguire gli aggiornamenti dei risultati in tempo reale o eventualmente per studiare le classifiche e statistiche delle partite utili per elaborare dei pronostici.