Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Recupero 33° giornata serie A

Recupero 33° giornata serie A Il recupero della 33° giornata di serie A, come già annunciato si gioca martedi e mercoledi 24 e 25 aprile 2012. Dopo la 34° giornata la situazione è la seguente. La Juventus domina a 71 punti dopo la grande vittoria con la Roma per 4-0. Segue il Milan con 68 punti che in casa ha pareggiato con il Bologna. Punto recuperato all’ultimo altrimenti rischiava una sconfitta. Lazio che stava tentando l’allungo all’ultimo minuto, ma nel recupero è stato rifermato dal Lecce che di serie B non ne vuole proprio sapere. Mr. Cosmi ha affilato le unghie alla squadre ed ha cominciato a graffiare tutte le squadre che incontra. Neanche l’udinese è riuscita ad approfittare per avvicinarsi al 3° posto pareggiando a Verona con il Chievo. L’unica squadra che ha racimulato punti importanti nella parte alta della classifica è il Napoli che in casa ha battuto il Novara per 2-0 avvicinandosi così al tanto ambito 3° posto, o posto Champions. Nella parte bassa della classifica, come dicevo, il Lecce non ne vuole sapere di andare in serie B e sta tentando il tutto per tutto. Adesso però avanti a sè ha il Genoa che continua a perdere anche in casa per 1-4 con il Siena e il Cagliari che ha perso a Parma per 3-0.

Una delle partite più interessanti di questa giornata di recupero è indubbiamente Udinese-Inter. Il pareggio non serve a nessuno, mentre in caso di vittoria dell’Inter i neroazzurri andrebbero a raggiungere l’Udinese e poter sperare quindi di raggiungere poi anche loro il 3° posto, mentre in caso di vittoria dell’Udinese i bianconeri raggiungerebbero la Lazio che però è impegnata a Novara. Il Novara che è quasi del tutto in B anche se non ancora matematicamente visto che mancando 5 parite incluso la 33° giornata potrebbe ancora ottenere 15 punti che potrebbero farla salvare. Il Cesena invece è già matematicamente in serie B. Un altra partita molto combattuta sarà sicuramente Lecce-Napoli. La squadra di Mazzarri non vuole mollare il 3° posto e farà di tutto per vincere a Lecce che non renderà vita facile in quanto è interesse anche dei giallo-rossi vincere per non retrocedere. Secondo me sarà una bellissima partita ricca di colpi di scena.

Se volete discutere insieme a noi su questa giornata di recupero del campionato di serie A vi invito a frequentare il nostro Forum serie A 33° giornata