Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici serie A 31 giornata

Serie A La 31 giornata di serie A si gioca tutta sabato 7 aprile 2012 per via della Domenica di Pasqua. Tutte le partite si disputano alle ore 15:00 tranne Palermo-Juventus alle ore 18:30 e Lazio-Napoli alle ore 21:00

Nella 30° giornata ai vertici di classifica la Juventus si è avvicinata al Milan in quanto ha battuto il Napoli mentre i rossoneri hanno pareggiato al Massimino con il Catania. Per il terzo posto valevole per la qualificazione alla Champions League 2012-2013 non è cambiato nulla. La Lazio rimane terza sempre con 51 punti avendo perso a Parma e le inseguitrici, Napoli e Udinese ferme a 48 punti, non hanno saputo approfittare dell’occasione avendo perso la prima con la Juventus e la seconda con il Siena. A trerre beneficio da tutta questa situazione di stasi in zona Europa di sicuro c’è la Roma che avendo vinto con il Novara si è portata a un solo punto da Napoli e Udinese.

Pronostici serie A 7 aprile 2012 ( siamo ancora in fase di test )

Ricordo che verranno assegnati 7 punti per ogni risultato esatto indovinato, 3 punti per ogni pronostico nel quale si è indovinato almeno l’esito finale del match ( 1 X 2 ) in base al risultato inserito. Inoltre viene assgnato 1 punto se indovinate il numero esatto di goal di una squadra e 1 punto se individuate la differenza reti. Se avete suggerimenti da dare fatelo nell’area commenti qui sotto. Commentare è semplice, basta avere un account con uno dei principali social network e scegliere di postare con esso.

Indica il risultato esatto per ogni partita

Le previsioni dei nostri utenti

[fantasy-football match_predictions=8 weeks=4]