Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Marsiglia Inter ottavi di Champions League

Marsiglia Inter Mercoledi 22 febbraio 2012 si giocherà Marsiglia-Inter valevole come gara di andata degli ottavi di finale di Champions League 2011 2012.

Di sicuro per l’Inter non è un momento felice questo. Le ultime prestazioni in campionato sono state a dir poco deludenti. Ha perso con il Lecce, poi il pareggio in casa col Palermo per 4-4, poi ha ancora perso a Roma per 4-0 e quindi in casa sia col Novara che col Bologna. E’ vero che la Champions League è un altra cosa. Si può fare bene in Champions e male in campionato e viceversa, ma non credo sia questa la situazione dell’Inter. Ovviamente avrei piacere che la squadra di Ranieri riesca a superare il Marsiglia e a presentarsi ai quarti, ma in questo stato non credo sia impresa tanto semplice.

Gli ultimi scontri diretti tra Marsiglia e Inter risalgono al 2004 in Coppa UEFA ( adesso Europa League ) . Entrambi i match sono stati vinti dal Marsiglia per 1-0 ed era sempre Deschamps-Ranieri.

In campionato il Marsiglia è adesso in 4° posizione dietro a PSG, Montpelier e Lilla. Ha recentemente pareggiato in casa con il Valenciennes (10°), pareggiato in casa 2-2 col Lione, vinto 2-1 col Nizza e vinto 2-1 in trasferta con il Rennes.

Probabili formazioni

Olympique Marsiglia (4-3-3): Mandanda, Azpilicueta, Diawara, Nkoulou, Morel, Kaborè, Diarra, Gonzalez, Amalfitano, A. Ayew, J. Ayew. In panchina: Bracigliano, Fanni, Traorè, Cheyrou, Valbuena, Brandao, Sabo. Allenatore Deschamps.

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Sneijder, Milito, Pazzini. In panchina: Castellazzi, Ranocchia, Chivu, Palombo, Poli, Zarate, Forlan. Allenatore Ranieri.

  • Pronostico Marsiglia Inter 1 @2.15 Bwin

  • Interessante il parziale/finale X/1 @5.00 Bwin

Per approfondimenti: Marsiglia-Inter