Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Nadal batte Federer ed è finale Australian Open 2012

 

Nadal batte Federer Rafael Nadal, dopo aver perso il primo set al tie-break straccia il re Roger Federer per 6-2 al secondo set. Sul 5-2 per Nadal si celebra l’Australian day con tanto di fuochi d’artificio. I due tennisti si vestono e si mettono a guardare anche loro i fuochi d’artificio. Sul finire dei fuochi cominciano a riscaldarsi a fondocampo ed è lì che Nadal chiude il secondo set. Per Roger è il primo set perso negli Australian Open di quest’anno. Si va al terzo set. Federer fa un break a Nadal, Nadal risponde con un altro break. Si arriva quindi al Tie-break che questa volta è di Rafa. Inizia il quarto set … nessuno dei due ha la benchè minima intenzione di mollare, volano ace e colpi al cardiopalma, davvero un match frizzante, e piacevole da seguire. Nulla è scontato. Con due campioni di questo calibro c’era da aspettarselo. Quando proprio Nadal sembra in difficoltà, comincia a cacciare dei colpi allucinanti che disorientano Federer. Siamo 5-4 per Nadal che è riuscito nuovamente a brekkare Federer e dopo diversi match point annullati Nadal chiude il match.

I momenti salienti di questo fantastico match li trovate nel nostro highlights . Selezionate lo sport e la competizione e troverete i più bei colpi del match.

Il nostro pronostico è risultato vincente … se vuoi dargli un occhiata … pronostico Federer-Nadal

Adesso Nadal dovrà affrontare il vincitore tra Djokovic e Murray … chissà se Ivan Lendl ha istruito bene il suo pupillo per sconfiggere il super Nole … sicuramente sarà un bellissimo match da non perdere.

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.