Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Nadal batte Federer ed è finale Australian Open 2012

 

Nadal batte Federer Rafael Nadal, dopo aver perso il primo set al tie-break straccia il re Roger Federer per 6-2 al secondo set. Sul 5-2 per Nadal si celebra l’Australian day con tanto di fuochi d’artificio. I due tennisti si vestono e si mettono a guardare anche loro i fuochi d’artificio. Sul finire dei fuochi cominciano a riscaldarsi a fondocampo ed è lì che Nadal chiude il secondo set. Per Roger è il primo set perso negli Australian Open di quest’anno. Si va al terzo set. Federer fa un break a Nadal, Nadal risponde con un altro break. Si arriva quindi al Tie-break che questa volta è di Rafa. Inizia il quarto set … nessuno dei due ha la benchè minima intenzione di mollare, volano ace e colpi al cardiopalma, davvero un match frizzante, e piacevole da seguire. Nulla è scontato. Con due campioni di questo calibro c’era da aspettarselo. Quando proprio Nadal sembra in difficoltà, comincia a cacciare dei colpi allucinanti che disorientano Federer. Siamo 5-4 per Nadal che è riuscito nuovamente a brekkare Federer e dopo diversi match point annullati Nadal chiude il match.

I momenti salienti di questo fantastico match li trovate nel nostro highlights . Selezionate lo sport e la competizione e troverete i più bei colpi del match.

Il nostro pronostico è risultato vincente … se vuoi dargli un occhiata … pronostico Federer-Nadal

Adesso Nadal dovrà affrontare il vincitore tra Djokovic e Murray … chissà se Ivan Lendl ha istruito bene il suo pupillo per sconfiggere il super Nole … sicuramente sarà un bellissimo match da non perdere.