Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

NBA – NY Knicks battono Boston Celtics

NY Knicks vincono 106-104 con i Boston Celtics

NBA 2011 2012 Si è conclusa la prima partita della nuova stagione NBA 2011 2012. I Knicks hanno battuto i Celtics per 106 a 104. Carmelo Anthony firma ben 37 punti, 17 dei quali nell’ultimo quarto. Il punto del sorpasso dei Knicks sui Celtics è stato fatto negli ultimi 16 secondi … una partita al cardiopalma.

Il grande show dell’NBA è proseguito con la rivincita degli Heat nei confronti dei Mavericks. I campioni uscenti di Dallas si sono fatti travolgere in casa dal Miami per 105-94. James LeBron mette a segno ben 37 punti mentre Dwyane Wade ne segna 28. Il Miami, prima di allentare la presa si porta ad un +35 per poi giocare in scioltezza lasciando fare parecchi punti ai padroni di casa che nell’ultimo quarto hanno solo accorciato le distanze.

Un altro incontro che si è risolto solo negli ultimi secondi è stato quello tra i Lakers e i Bulls. La squadra di Los Angeles perde in casa per un solo punto. Il match si è chiuso infatti così 87-88.

Nella nottata, la prima giornata di NBA è proseguita con la vittoria casalinga degli Oklaoma City su Orlando Magic per 97-89 e poi con la vittoria esterna dei Clippers di Los Angeles su Golden State Warriors per 105-86.

Ci auguriamo che questa sia una bella stagione ricca di spettacolo e di emozioni, ma ancor più speriamo di riuscire a vincere quanti più pronostici possibili.

Se volete esprimere i Vostri pronostici o consultare quelli dei nostri utenti fatelo sul nostro Forum Pronostici NBA .

Ricordo a tutti gli appassionati di NBA che siamo alla ricerca di Tipster esperti di NBA. Se volete diventare dei nostri tipster frequentate il nostro Forum per essere così selezionati dal nostro Staff. Vi aspettiamo.